NicOx.... in attesa di.....

come darti torto?

pensa che proprio su nicox anni addietro ce ne era uno che pompava alla grande..
poi di colpo ha cambiato atteggiamento divenendo il maggior denigratore della società..
pensa ancora che è talmente professionista del depistare che ha anche cambiato nick..
un vero schifo davvero:down::down::down:

Che vuoi farci, magari scoprendo l'inganno, l'opinione è cambiata.

In ogni caso al momento le cose non sembrano dar ragione ( purtroppo ) ai pifferai magici ... ma sembrerebbe di aver conferme del reiterarsi di comportamenti ormai conosciuti e poco "credibili" ai "navigati" ...

Poi se vuoi fare il "pavone" ( alludendo ed insultando senza motivo ) ... fallo pure ... ognuno giudicherà come meglio crede ... ;)

Al momento la truffa e la mistificazione "sensu latu" sembrano imperare nel sistema ...

Ultima modifica:
Che vuoi farci, magari scoprendo l'inganno, l'opinione è cambiata.

In ogni caso al momento le cose non sembrano dar ragione ( purtroppo ) ai pifferai magici ... ma sembrerebbe di aver conferme del reiterarsi di comportamenti ormai conosciuti e poco "credibili" ai "navigati" ...

Poi se vuoi fare il "pavone" ( alludendo ed insultando senza motivo ) ... fallo pure ... ognuno giudicherà come meglio crede ... ;)

Al momento la truffa e la mistificazione "sensu latu" sembrano imperare nel sistema ...

Ordunque riconosci ed ammetti di essere stato netzach in un passato ormai non più così recente..
Ogni ulteriore commento appare superfluo..

Ordunque riconosci ed ammetti di essere stato netzach in un passato ormai non più così recente..
Ogni ulteriore commento appare superfluo..

Dico solo che chi lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi.
Ciò che non ho detto vallo a cercare altrove ...
Il resto sono miei pensieri sulla situazione delle borse in generale, ma nulla più.

Ultima modifica:
Che martellate il Nasdaq.................meglio tenersi stretta Nicox..........date retta !!!

Una ciofeca del genere va bene solo per quota scommessa ...

Il pifferaio magico continua a mietere vittime nuove e ... vecchie ...

Come qualche analista in passato disse ... "Nicox c'est l'intox" ... e forse ha ragione ... almeno fino ad oggi ...

Certo che Garufi ha diviso in due gli azionisti, tra sostenitori e detrattori.
Per il momento i detrattori hanno il sopravvento, ma io spero che prima o poi le cose cambino e che noi pochi rimasti a tessere le lodi di Garufi, possiamo rialzare la testa e tornare a sorridere.

Io la conservo come un tessuto prezioso nello scrigno del mio deposito titoli; spero solo che, quando aprirò lo scrigno, troverò ancora qualcosa e che le tarme non si siano mangiate tutto.

Per il momento i detrattori hanno il sopravvento, ma io spero che prima o poi le cose cambino e che noi pochi rimasti a tessere le lodi di Garufi, possiamo rialzare la testa e tornare a sorridere.

:eek: :specchio: :lol:

Vatti a vedere quanto è amato Oltralpe ... :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto