NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

guly

Forumer storico
Guly e Zohar, cosa direte se il grosso fondo europeo decidesse di sviluppare il naproxcinod ?

gurda te lo diro' solo e quando ci sara' tale news alla quale per ora non credo.anzi visti i soggetti non credo neanche che ci sia questo accordo e se c'e' e' solo una ipotesi con poche possibilita' di realizzazione.quando uscira' (ma ne dubito fortemente) ti daro' il parere.ORMAI SIAMO ABITUATOI ALLE NOTIZIE DEL PALLONARO SEMPRE RIVELATESI AFFARI DA MERCATINI RIONALI.TANTO PER GETTARE FUMO NEGLI OCCHI E CONTINUARE A FARE LA BELLA VITA.MA SPERO CHE PAGHINO IN ALTRO MODO QUESTE PRESE IN GIRO.SPERO CI SIA UNA GIUSTIZIA CHE PRIMA O POI LI COLPISCA.

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Rien n'y fera tellement cette boîte à déçu.
Le management n'apporte rien pour l#instant sinon dilapider la trésorerie avec des achats azardeux de boîtes qui ne valent pas clopinettes.
Vous avez l'impression que je suis un bas heur et pourtant je suis un rescapé depuis la descente aux enfers le refus du Napro. Et c après que je me suis rendu compte de la mauvaise gestion de Garrufi.
Encore aujourd'hui je suis persuadé que s' il n'avait pas voulu faire cavalier seul et choisir un partenaire amerloque , le Napro serait validé par la FDA.
Je serais alors millionnaire ou presque.
J'espère qu'il va pas encore enclencher la machine à perdre.
Pour le moment le marché n'achète pas du tout ses investissements.

E'SOLO UNO DEI COMMENTI PIU' BENEVOLI VERSO IL MANAGER VIRTUALE.NON SONO IO IL SOLO A PENSAR MALE.MA SEI TU L'UNICO RIMASTO A FARTI PRENDERE PER IL SEDERE DA QUEL VENDITORE DI NOCCIOLINE.LA REALTA' E' QUESTA.IN UN AZIENDA SERIA UN MANAGER COSI' AL MASSIMO DOVEVA ESSERE MESSO AI SERVIZI IGENICI.

PIZZODIGINO

Pacifico
Launch of new website www.nicox.co.uk

07-07-2014

Nicox is pleased to announce the launch of a new website dedicated to the group’s operations in the United Kingdom: www.nicox.co.uk. This website is designed to provide corporate information as well as detailed information on our products to UK eye care practitioners. If you are an eye care practitioner based in the UK and have any questions or comments, feel free to contact Nicox’s UK team through the contact forms available on www.nicox.co.uk.

Chissà se col nuovo sito riusciremo a vendere qualche collirio in più ?

PIZZODIGINO

Pacifico
Sul sito Inglese c'è scritto che Nicox ha 150 dipendenti totali; visto che in Europa sono 99, vuol dire che negli USA sono 51.
Davvero parecchia gente che banchetta con la cassa di Nicox.

guly

Forumer storico
Sul sito Inglese c'è scritto che Nicox ha 150 dipendenti totali; visto che in Europa sono 99, vuol dire che negli USA sono 51.
Davvero parecchia gente che banchetta con la cassa di Nicox.

sei duro di comprendonio e' evidente.ancora non hai capito che e' un azienda di stato?una specie della nostra ex cassa del mezzogiorno?tanto pagano gli azionisti fessi come te.vedrai tra un po' il manager di cartone ti chiedera un altro sacrificio,prepara l'obolo.comunque devi essere contento lo stesso,mantieni posti di lavoro.prendila cosi'.contribuisci al mantenimento di potenziali disoccupati.

PIZZODIGINO

Pacifico
sei duro di comprendonio e' evidente.ancora non hai capito che e' un azienda di stato?una specie della nostra ex cassa del mezzogiorno?tanto pagano gli azionisti fessi come te.vedrai tra un po' il manager di cartone ti chiedera un altro sacrificio,prepara l'obolo.comunque devi essere contento lo stesso,mantieni posti di lavoro.prendila cosi'.contribuisci al mantenimento di potenziali disoccupati.

Io invece credo che il nostro CEO non mi chiederà altri soldi, ma mi darà quelle notizie che da molto attendo. Vedremo come andrà a finire, se ho ragione io a tenere duro, o tu a sparare a zero.

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
2014 First-half results July 31

Dunque il 31 luglio sapremo quanti colliri abbiamo venduto nei primi 6 mesi dell'anno.
Nel primo trimestre abbiamo fatto circa 1 milione di fatturato, per il secondo trimestre prevedo almeno 2 milioni. Certo è poca roba, ma per ora dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento.
Se poi il No-xalatan venisse approvato, allora si che il fatturato prenderebbe il volo.

guly

Forumer storico
2014 First-half results July 31

Dunque il 31 luglio sapremo quanti colliri abbiamo venduto nei primi 6 mesi dell'anno.
Nel primo trimestre abbiamo fatto circa 1 milione di fatturato, per il secondo trimestre prevedo almeno 2 milioni. Certo è poca roba, ma per ora dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento.
Se poi il No-xalatan venisse approvato, allora si che il fatturato prenderebbe il volo.

da ridere i colliri.pensa come e' ridotta la nicox.lo disssi era meglio che si buttavano sulla pasticceria,baba'al rhum,era meglio.i colliri.......ridotti proprio male.se speri in quello stai fresco,faresti bene ad ignorare certe stronzate che ti hanno buttato come fumo negli occhi.ma tu ci sei cascato a quanto pare,con te il pallonaro ha vita facile,troppo facile.

PIZZODIGINO

Pacifico

Vedremo se sono o meno un fesso; io ci credo ancora in una quotazione dignitosa. Chi vivrà vedrà.

Users who are viewing this thread

Alto