NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

ugotega

Forumer storico
il nuovo moderatore? Come vedi sto buonino e non provoco nonostante Net si sia reciclato con un nuovo nick. Io non lo ho
fatto e quindi non scrivo sull'altro forum lui lo ha fatto e per me va bene lo stesso. Forse forse qualcuno non lo ritiene giusto per la parcondicio;);) che ci vuoi fare cosi gira il mondo.......... sai che a me non me ne può fregar de meno ed a questo punto preferisco la sua riamissione con il vero nick anche restando io bannato nell'altro thread:D:D:D tanto siamo tutti una grande family:eek:

:up::up::up::up::up:
le persone intelligenti si distinguono sempre....

SAVE 4 NET
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
!!!

alcuni esperti sostenevano la tesi degli hedge funds:rolleyes::rolleyes::rolleyes: stranamente ora non se ne parla più:eek::eek:

:eek:

Basta guardare il consenso degli analisti ...
sempre girato bello tosto sul VENDRE ....!!!

Chissà quando gireranno la bandiera ?

Però se volevamo le emozioni forti ....
le abbiamo avute .

Le emozioni in perdita sono le più forti che quelle in gain ...
ohhh si !!!

saluti.

miki.
 

viralic

Forumer storico
il nuovo moderatore? Come vedi sto buonino e non provoco nonostante Net si sia reciclato con un nuovo nick. Io non lo ho
fatto e quindi non scrivo sull'altro forum lui lo ha fatto e per me va bene lo stesso. Forse forse qualcuno non lo ritiene giusto per la parcondicio;);) che ci vuoi fare cosi gira il mondo.......... sai che a me non me ne può fregar de meno ed a questo punto preferisco la sua riamissione con il vero nick anche restando io bannato nell'altro thread:D:D:D tanto siamo tutti una grande family:eek:

Ma scusa....a te chi ti ha coinvolto ???.Inoltre mi pare che il buon Mago mi abbia anticipato sul fatto di dire basta.......non fare il prezzemolo.:lol::lol:....a proposito..ma Prezzemolo ( l'azionista) che fine ha fatto ??:D:D
 

Zohar

Forumer storico
:eek:

Basta guardare il consenso degli analisti ...
sempre girato bello tosto sul VENDRE ....!!!

Chissà quando gireranno la bandiera ?

Però se volevamo le emozioni forti ....
le abbiamo avute .

Le emozioni in perdita sono le più forti che quelle in gain ...
ohhh si !!!

saluti.

miki.

Le emozioni migliori, secondo me, sono sempre quelle che apportano del buono a ciascuno di noi.

Una perdita su di un titolo, non apporterà mai qualcosa di buono.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buona zera :D:D il tempo non è ancora maturo.... :D
stanno per innescare la bomba a propulsione nitrica MRK.... :cool:
w&s
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Resta da capire se e a quale prezzo lanceranno una OPA.

Se chiudono il gap tecnico a 5 probabile una OPA sui 10 €, se arrivano a chiudere quello a 7, non si può escluidere anche una OPA a prezzi sui 14 € ...

Al momento, beninteso sono solo ipotesi valide come qualsiasi altra.

ma sei anche tu un discepolo dell'OPA? :D no perchè qui prima dell'ADCOM si parla di opa, dopo l'adc com si parlava sempre di opa...che si doveva fare prima di luglio......:D ora opa per quando? Natale? Befana? :eek::eek: :D

e se chiudono il gap a 15? e se a 20? e a 30? e quello a 45? :eek:....
opa a 30 20 60 90? :D:D :eek: :lol::lol::lol::D:rolleyes:
 

guly

Forumer storico
ma sei anche tu un discepolo dell'OPA? :D no perchè qui prima dell'ADCOM si parla di opa, dopo l'adc com si parlava sempre di opa...che si doveva fare prima di luglio......:D ora opa per quando? Natale? Befana? :eek::eek: :D

e se chiudono il gap a 15? e se a 20? e a 30? e quello a 45? :eek:....
opa a 30 20 60 90? :D:D :eek: :lol::lol::lol::D:rolleyes:

scusa DICK,non voglio innescare di nuovo la polemica ne difendere ZHOAR ma qui ognuno puo fare le sue ipotesi giuste o SBAGLIATE CHE SIANO E VANNO ACCETTATE.ora tu parli e dici opa prima,opa dopo,natale,la befana e capodanno etc etc.MA TI SEI DIMENTICATO QUANDO TU PER ANNI INTERI HAI DETTO TUTTI I SACROSANTI GIOENI DOMANI MATTINA IL TRENO,I RAZZI,IL NEWSFLOW ORMAI IMMINENTE,IL REGALO DI GARUFI PER NATALE,LA BEFANA,PASQUA ETC,EtC (SE NO CI VORREBBE LA DIVINA COMMEDIA PER CONTINUARE).E ORA CHE FAI RIMPROVERI AD ALTRI LE STESSE LITANIE?NON MI SEMBRA COERENTE.SENZA RANCORE O ASTIO,MA SOLO PER UNA QUESTIONE DI CORRETTEZZA.ciao:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
scusa DICK,non voglio innescare di nuovo la polemica ne difendere ZHOAR ma qui ognuno puo fare le sue ipotesi giuste o SBAGLIATE CHE SIANO E VANNO ACCETTATE.ora tu parli e dici opa prima,opa dopo,natale,la befana e capodanno etc etc.MA TI SEI DIMENTICATO QUANDO TU PER ANNI INTERI HAI DETTO TUTTI I SACROSANTI GIOENI DOMANI MATTINA IL TRENO,I RAZZI,IL NEWSFLOW ORMAI IMMINENTE,IL REGALO DI GARUFI PER NATALE,LA BEFANA,PASQUA ETC,EtC (SE NO CI VORREBBE LA DIVINA COMMEDIA PER CONTINUARE).E ORA CHE FAI RIMPROVERI AD ALTRI LE STESSE LITANIE?NON MI SEMBRA COERENTE.SENZA RANCORE O ASTIO,MA SOLO PER UNA QUESTIONE DI CORRETTEZZA.ciao:D

:D:D si si..infatti erano (putroppo) minkiate.... :D solo che al tempo "il sentore" era quello della riscossa........:D
conscio del parlare a vanvera che ho/abbiamo fatto ... ritengo opportuno evitare di spararle ancora grosse....e aspettare le news....ossia i FATTI, in quanto di :bla: .... ne abbiamo fatto un sacco....:rolleyes::D
qualcosa da BL , MRK e lato naproxcinod uscira....
aspettiamo.
:ciao:
 

guly

Forumer storico
:D:D si si..infatti erano (putroppo) minkiate.... :D solo che al tempo "il sentore" era quello della riscossa........:D
conscio del parlare a vanvera che ho/abbiamo fatto ... ritengo opportuno evitare di spararle ancora grosse....e aspettare le news....ossia i FATTI, in quanto di :bla: .... ne abbiamo fatto un sacco....:rolleyes::D
qualcosa da BL , MRK e lato naproxcinod uscira....
aspettiamo.
:ciao:

bravo,ti fa onore aver fatto un po' di mea culpa.ora punto e a capo.ricominciamo con uno spirito piu'realistico,.senza eccessi,in un senso o nell'altro.:up::up: speriamo che i rialzi di questi giorni abbiano dietro un qualcosa di concreto.ci ho voluto credere di nuovo.ne ho riprese un po'.sperem
 

viralic

Forumer storico
Non capisco che male ci sia a parlare di una possibile OPA quando mezzo mondo finanziario già da tempo ipotizza come reale per una società come Nicox che non ha forti azionisti im grado di blindare il capitale, ma che è almeno ufficialmente in mano al 80% a piccoli azionisti.
E' naturalmente un' ipotesi come un'altra che potrebbe rivelarsi errata, ma non certo una minkiata a priori......fossi un manager di una big e trovassi qualcosa di buono in nicox non ci penserei 2 volte a questi prezzi a raccattare per poi presentarmi al management con una proposta soddisfacente( diciamo 12 / 14 euro ???)........vedremo............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto