PIZZODIGINO
Pacifico
State attenti al rimbalzo del gatto morto.
Non vedo nessun rimbalzo.....solo tanti gatti morti purtroppo.
Lo dicevo per il mercato in generale; certo che c'è proprio una strage di gatti. Speriamo che il peggio sia passato, anche se ci credo poco.
....come scrissi giorni fa....era da vendere tutto e stare alla finestra.....purtroppo il coraggio manca sempre anche quando vi erano tutti i segnali per questo crollo.
Il peggio?.....vediamo se intendono affossare le borse oppure sostenerle. Nel primo caso il peggio deve ancora arrivare nel secondo forse è già passato.
Devo dire che ci azzecchi parecchio nelle tue previsioni; a chi ti riferisci quando parli di chi può affossare o sostenere le borse ?
Non vedo nessun rimbalzo.....solo tanti gatti morti purtroppo.
State attenti al rimbalzo del gatto morto.
non e' rimbalzato neanche il gatto morto.pensa te.nicox e' un cadavere ormai sotterrato.fa veramente pena.ma e' chiaro c'e' in arrivo l'adc e quindi chi entra?nessuno,mica sono fessi a dare soldi a certi incapaci.fanno bene.e in francia ormai i galletti a ragion veduta sono incazzatissimi con l venditore di noccioline.
comunque vedo titoli che rimbalzano e in forte verde mentre un cesso come nicox chiude sempre rosso.come lo spieghi?ci sara' una chiara ragione no?il problema e' che fa schifo proprio come societa' e come ceo.ricordi quante volte ho detto in tempi non sospetti che ci sarebbe stato un nuovo adc?e ora la cosa si sta concretizzando nella realta'.ed e' per questo che tutti abbandonano il titolo e non risalira' piu' fino a che non lo faranno.e io ero quello che sparavo cazzate vero? .certo sono gli stessi soggetti che per anni hanno invece scritto pagine di balzellette con riferimenti a cose che poi non si sono mai rivelate neanche in minima parte nella realta'.pagine vuote di supposizioni e riferimenti a cose che poi non hanno mai portato a niente.al contrario di quello che postavo io e che si sta avverando.bhe ma loro sono maghi.per fortuna