NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Almeno una volta avevo degli obbiettivi; oggi non ho più nemmeno quelli; la fase tre è andata bene e non siamo saliti, anzi siamo scesi e ora mi tocca aspettare quasi 2 anni per avere il responso di FDA ed EMA. Ce la faremo a resistere così a lungo ? E poi a che target price possiamo aspirare ? Non certo quelli di una volta, ma al massimo i 5 euro; forse ha ragione Guly ed è meglio puntare su qualcosa d'altro.

guly

Forumer storico
ma quanto ti ci vuole a capire?ma non vedi che quando i mercati scendono nicox crolla, e al contrario quando risalgono se va bene gudagna sempre in misura minima oppure perde pesantemente lo stesso.un motivo ci sara',non te lo chiedi?e' chiaro che non credono piu' ne al titolo ma sopratutto al suo ceo incapace.mai visto uno con la sua incapacita' gestionale rimanere ancora al comando.questo la dice tutta.e il mercato ha capito bene.non salira' mai piu' questo cesso,mettitelo in mente.

viralic

Forumer storico
ma quanto ti ci vuole a capire?ma non vedi che quando i mercati scendono nicox crolla, e al contrario quando risalgono se va bene gudagna sempre in misura minima oppure perde pesantemente lo stesso.un motivo ci sara',non te lo chiedi?e' chiaro che non credono piu' ne al titolo ma sopratutto al suo ceo incapace.mai visto uno con la sua incapacita' gestionale rimanere ancora al comando.questo la dice tutta.e il mercato ha capito bene.non salira' mai piu' questo cesso,mettitelo in mente.

Prossimo obiettivo ?....opa Valeant nel 2016.

A che prezzo ?...ora come ora se lanciassero 4 euro andrebbe in porto secondo me..........più avanti vedremo come andranno le cose.
In ogni caso penso che oltre 6 euro difficilmente potrà offrire.

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
prossimo obiettivo ?....opa valeant nel 2016.

A che prezzo ?...ora come ora se lanciassero 4 euro andrebbe in porto secondo me..........più avanti vedremo come andranno le cose.

3 euro e' grasso che cola.e aspettare questo target fino al 2016 mi sembra tempo perso.anche perche' neanche e' sicuro visto che solo se approvano il latanoprost va in porto.ma per me ci sono non alte possibilit'a che lo approvano vista la debolezza dimostrata dalla tecnologia di nicox nel passato.quindi.....il rischio non vale la candela.6 euro?ma vuoi scherzare.non ci vale proprio.e comunque anche fosse stai sicuro che non te li danno.sicuro al 100%,lo sai meglio di me come funziona.ai piccoli solo briciole,se va bene.

PIZZODIGINO

Pacifico
Prossimo obiettivo ?....opa Valeant nel 2016.

Più o meno la penso come te. Io sono talmente schifato ed esausto, che a 4 euro la do via subito.

PIZZODIGINO

Pacifico

Vedremo, Guly, vedremo. Tu non credi nel Vesneo, io si; tu non credi nell'AC170, io si; tu non credi nel naproxcinod/Duchenne, io si.
Vedi abbiamo due visioni esattamente contrapposte della Nicox e del suo destino.
Chi avrà ragione ?
Lo scopriremo solo col passare del tempo, tanto tempo.

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
E' proprio in momenti come questi e seguendo i consigli di gente come Guly, che si butta via il bambino assieme all'acqua sporca.
Calma e sangue freddo.
La calma è la virtù dei forti.
Continuiamo a portare pazienza, sino a quando ci porteranno più in alto di ora.

PIZZODIGINO

Pacifico
Nicox announces third quarter 2014 financial results

10-30-2014

Total revenues of €4.5 million in the 9 months to September 30 2014 (vs. €0.3 million in same period of 2013)
Completion of Aciex Therapeutics, Inc. acquisition significantly strengthens Nicox’s therapeutic development pipeline
Positive phase 3 results for VESNEO (latanoprostene bunod) support strong commercial potential
Acquisition of Doliage in France strengthens established revenue streams and marketing infrastructure
Sophia Antipolis, France.

Nicox S.A. (NYSE Euronext Paris: COX), the international ophthalmic company, today provides an update on its revenues and cash position for the first nine months of 2014.

Michele Garufi, Chief Executive Officer of Nicox, commented: “In the third quarter of this year, we have achieved important progress in building our therapeutic ophthalmic pipeline, thanks to the positive pivotal phase 3 results for VESNEO and the recently completed acquisition of Aciex Therapeutics, Inc. Nicox now has two product candidates which have completed phase 3 trials and this increases our confidence in our future prospects as a competitive International Ophthalmic Group.”

PIZZODIGINO

Pacifico
The Company’s cash, cash equivalents and current financial instruments amounted to €32.9 million as of September 30, 2014. As of September 30, 2014, Nicox’s bank indebtedness was limited to €0.3 million following the consolidation of new entities.

Users who are viewing this thread

Alto