NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

PIZZODIGINO

Pacifico
difatti il mercato ci crede.perde anche nei giorni in cui dovrebbe salire.ma quali news.lascia perdere.pure se arrivaeranno saranno le solite mezze news di nicox.questo titolo e' destinato a marcire nel tempo.lo si vede chiaramente.

Il solito ottimista. Guly, aspetta e vedrai che dovrai rimangiarti tutto quello che hai scritto in questi anni.
Parola di Francesco Amadori. :D:D:D:D:D

PIZZODIGINO

Pacifico
Si ma prima.....forse......un paio di news di cui una .....grossa !!! Avant de Noel !!!

Sai, io sono molto dubbioso. Quel "forse" che hai scritto, mi fa presumere che sia ancora tutto da definire e che quindi i tempi saranno ancora abbastanza lunghi. Sarò comunque lieto di essere smentito e di avere una buona novella entro Natale.

guly

Forumer storico
Dai Guly, non essere sempre così pessimista; quest'anno abbiamo fatto i bravi bambini e quindi un regalo ce lo meritiamo.

certo ti daranno carbone di quello dolce.cosa vuoi aspettarti dal pallone gonfiato se non inutili regali.quello pensa ai suoi che prende da anni,sai quanto gli frega di te e dei piccoli azionisti.non vedi che non interviene mai per dare un messaggio di fiducia?anche indirettamente.pensa solo alla sua saccoccia e alla poltrona.

PIZZODIGINO

Pacifico
La vendita della sezione diagnostici era prevedibile; il nuovo accordo con RPS dimostrava la poca importanza che Nicox dava al settore diagnostici; poi Garufi aveva detto chiaramente che i guadagni negli USA si fanno con i colliri, che hanno margini di ricarico enormi.

PIZZODIGINO

Pacifico
La Nicox fu quotata nell'ormai lontano 1999 a 6,16 € (18,5 : 3 di split); oggi dopo 16 anni di borsa è a 2 €; non si può certo dire che stiamo assistendo ad una storia di successo, anche perché, se le cose col Vesneo dovessero andare a buon fine, la quotazione non salirà sopra i 6 euro. Se poi anche l'AC170 verrà approvato, allora si potrà sperare in qualcosa di più; se poi anche il Naproxcinod/Duchenne vincerà la sfida allora i 10 euro non sarebbero più un'illusione.

PIZZODIGINO

Pacifico
Si ma prima.....forse......un paio di news di cui una .....grossa !!! Avant de Noel !!!

Devo ammettere che mi hai proprio incuriosito con questo post e mi hai anche risollevato un po' il morale. Chissà che davvero quest'anno Garufi ci farà un bel regalo per Natale. Pensate che faccia faranno Guly e Zohar se arrivasse una grossa News !!
Dai Michele dacci quello che aspettiamo e non farci attendere più.

Users who are viewing this thread

Alto