NicOx.... in attesa di..... (27 lettori)

guly

Forumer storico
Confermo la mia stima a Garufi e vi annuncio che farà del suo meglio.

gia' il suo meglio e cioe' : NIENTE
Come dimostrato da anni di poltrona scaldata solo per il suo immeritato stipendio.ha fatto il nulla.un ceo che andava preso a calci nel culo gia' da anni e invece e' rimasto a scaldare la poltrona e basta.mai vista una cosa del genere.e tu lo esalti pure.pensa te.questo fa capire la tua capacita' di valutazione.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
gia' il suo meglio e cioe' : NIENTE
Come dimostrato da anni di poltrona scaldata solo per il suo immeritato stipendio.ha fatto il nulla.un ceo che andava preso a calci nel culo gia' da anni e invece e' rimasto a scaldare la poltrona e basta.mai vista una cosa del genere.e tu lo esalti pure.pensa te.questo fa capire la tua capacita' di valutazione.



Difficilmente mi sbaglio sulle persone e spero che quella di Garufi non sia proprio una di quelle.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Fatti che si verificheranno nel 2015:
primo trimestre: decisione del grosso fondo europeo sul Naproxcinod-Duchenne
primo semestre: deposito domanda FDA ed EMA per il Vesneo
secondo semestre: deposito domanda FDA per l'AC170

In base a quanto sopra esposto direi che si tratta di un anno interlocutorio, privo di notizie di rilievo, a meno che qualche buon'anima si interessi a Nicox e ne faccia lievitare le quotazioni.
 

guly

Forumer storico
Fatti che si verificheranno nel 2015:
primo trimestre: decisione del grosso fondo europeo sul Naproxcinod-Duchenne
primo semestre: deposito domanda FDA ed EMA per il Vesneo
secondo semestre: deposito domanda FDA per l'AC170

In base a quanto sopra esposto direi che si tratta di un anno interlocutorio, privo di notizie di rilievo, a meno che qualche buon'anima si interessi a Nicox e ne faccia lievitare le quotazioni.

intanto scende sotto i 2 euro.alla faccia delle news superpositive che dovrebbero arrivare a giorni.ma e' chiaro che non ci saranno.solo qualche credulone puo' abboccare a cio?,si conosce bene ormai il management e la sua incapacita'.2015 di anno interlocutorio?gia' butti le mano avanti?certo sei singolare,mai visto un soggetto come te.gia' parlavi che avresti aspettato un altro anno ma ti prepari per aspettarne due.io direi che ti conviene abbondare e metterne almeno un altro.tanto non ci sara' niente se non adc per foraggiare il lauto pasto dell'inutile management.mettiti l'anima in pace,magari fra cinque o si anni 3 euro li tocca.ma non ci credo.
 

guly

Forumer storico
[/B]

Difficilmente mi sbaglio sulle persone e spero che quella di Garufi non sia proprio una di quelle.

ma come fai a dare gudizi cosi' sicuri?lo frequenti giornalmente?guarda che sono proprio quelli che hanno un aspetto perfettino e di facciata come il pallonaro ad essere i piu' incompetenti.e' la sostanza dei fatti che conta e non l'aspetto esteriore da pseudomanager come lui.
 

guly

Forumer storico
ormai siete rimasti in due a credere a questo cesso.scende sempre di piu'.sotto i due.veramente da ridere.pensa se davo retta ai tuoi consigli di comprare.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Fatti che si verificheranno nel 2015:
primo trimestre: decisione del grosso fondo europeo sul Naproxcinod-Duchenne
primo semestre: deposito domanda FDA ed EMA per il Vesneo
secondo semestre: deposito domanda FDA per l'AC170

In base a quanto sopra esposto direi che si tratta di un anno interlocutorio, privo di notizie di rilievo, a meno che qualche buon'anima si interessi a Nicox e ne faccia lievitare le quotazioni.

Dimentichi quelle potenzialmente non belle:
1) Richiesta di un altra piccola fase per il farmaco targato Aciex da parte della FDA ( a gennaio)
2) Probabile AK nel 2015 ( primo semestre)
Possibile anche uno split azioniario tipo 3 a 1 in modo da portare il titolo a 6 euro e fermarei piccoli traders che danno fastidio al titolo muovendo pochi euro.
in questi giorni è negli STATES , spreriamo porti a casa qualcosa....mah !!
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
intanto scende sotto i 2 euro.alla faccia delle news superpositive che dovrebbero arrivare a giorni.ma e' chiaro che non ci saranno.solo qualche credulone puo' abboccare a cio?,si conosce bene ormai il management e la sua incapacita'.2015 di anno interlocutorio?gia' butti le mano avanti?certo sei singolare,mai visto un soggetto come te.gia' parlavi che avresti aspettato un altro anno ma ti prepari per aspettarne due.io direi che ti conviene abbondare e metterne almeno un altro.tanto non ci sara' niente se non adc per foraggiare il lauto pasto dell'inutile management.mettiti l'anima in pace,magari fra cinque o si anni 3 euro li tocca.ma non ci credo.


Ti prego Guly, non infierire; sono già depresso di mio, senza che tu giri il coltello nella piaga.
In effetti mi sto rendendo conto di aver riposto la mia fiducia in un'azienda che da solo delusioni. La mia amicizia con Garufi mi blocca e non ho il coraggio di lasciare la nave Nicox e imbarcarmi in qualche nuova avventura.
Del resto 15 anni non si possono cancellare con un colpo di mouse.

Ammetto che sono veramente molto deluso e che non ho più nessuna certezza, ma solo qualche debole speranza.
Poi il pensiero di un nuovo aumento di capitale mi toglie il sonno.

Non mi resta altro da fare che aspettare e sperare, anche se, col morale sotto i tacchi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dimentichi quelle potenzialmente non belle:
1) Richiesta di un altra piccola fase per il farmaco targato Aciex da parte della FDA ( a gennaio)
2) Probabile AK nel 2015 ( primo semestre)
Possibile anche uno split azioniario tipo 3 a 1 in modo da portare il titolo a 6 euro e fermarei piccoli traders che danno fastidio al titolo muovendo pochi euro.
in questi giorni è negli STATES , spreriamo porti a casa qualcosa....mah !!


Hai ragione sui punti 1 e 2; in merito ai viaggi negli USA, sino ad ora sono stati abbastanza inutili; sarebbe ora che qualche dollaro arrivasse e non solo piccoli accordi di scarso interesse.
Garufi si da molto da fare, ma non riesce a concretizzare tanto attivismo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Purtroppo, alla luce dei fatti, hanno ragione Guly e Zohar.
Io stimo Garufi e lo sosterrò sempre, ma purtroppo non sembra in grado di portarci fuori dalle secche dove ci siamo arenati.
Ci vuole uno scossone, che ridia nuova credibilità alla Nicox.
 

Users who are viewing this thread

Alto