DickSIM
Prima o poi....ci becco!
Je pense que lundi on aura un P.R. stipulant la remise du dossier à l'EMEA
bonne soirée
simis? il dossier EMEA verrà rinviato? riconsegnato con modifiche?

ritirano il dossier? spiegati in italiano.........o inglese
Je pense que lundi on aura un P.R. stipulant la remise du dossier à l'EMEA
bonne soirée

deposita officiale del dossier EMEA (nessuno ritardo o rinvia)
a mio personale aviso s'intende
attenti voi due che se continuate a litigare coi vostri bisticci, chiamiamo il bidello e vi facciamo portare in bagno in castigo
![]()
gli hai chiesto quello che sto chiedendo da settimaneZohar.......non cadere nel tranello.....se pensi di essere superiore al provocatore non scendere al suo livello.
Posta ciò che ritieni di scrivere liberamente....però un consiglio: quello che stai ripetendo da mesi lo abbiamo inteso e memorizzato....in pratica lo abbiamo capito......quindi sarebbe interessante se potessi darci altre utili indicazioni che ritrovi su internet e dintorni.....ciao.![]()
Zohar.......non cadere nel tranello.....se pensi di essere superiore al provocatore non scendere al suo livello.
Posta ciò che ritieni di scrivere liberamente....però un consiglio: quello che stai ripetendo da mesi lo abbiamo inteso e memorizzato....in pratica lo abbiamo capito......quindi sarebbe interessante se potessi darci altre utili indicazioni che ritrovi su internet e dintorni.....ciao.![]()
ma nel caso il tuo timing di entrata su HGSI fosse stato sui massimi sopra i 100$ e te la ritrovavi come due anni fa a 0,45 cents come sarebbe stato il tuo umore e la tua tattica????????????????? Fammelo sapere che sono curiosovedi adesso è il momento di accumulare NICOX genio
PS comunque esistono dei TUTOR a cui rivolgersi