NicOx.... in attesa di.....

attenti voi due che se continuate a litigare coi vostri bisticci, chiamiamo il bidello e vi facciamo portare in bagno in castigo
:wall:

considerato che da parte vs. non c'é nessuna volontà di piantarla di inquinare il 3ad..
per quanto mi riguarda vi ho messo io "in castigo" ; vi ho messo nella lista ignora

ovvero al mio profilo non saranno visualizzati i vs .."interventi"

(..?!?interventi?!?..)

questa si che è mediazione

Zohar.......non cadere nel tranello.....se pensi di essere superiore al provocatore non scendere al suo livello.
Posta ciò che ritieni di scrivere liberamente....però un consiglio: quello che stai ripetendo da mesi lo abbiamo inteso e memorizzato....in pratica lo abbiamo capito......quindi sarebbe interessante se potessi darci altre utili indicazioni che ritrovi su internet e dintorni.....ciao.;);)
gli hai chiesto quello che sto chiedendo da settimane:D:D vediamo se con te funziona:rolleyes: per me va bene:cool:

Zohar.......non cadere nel tranello.....se pensi di essere superiore al provocatore non scendere al suo livello.
Posta ciò che ritieni di scrivere liberamente....però un consiglio: quello che stai ripetendo da mesi lo abbiamo inteso e memorizzato....in pratica lo abbiamo capito......quindi sarebbe interessante se potessi darci altre utili indicazioni che ritrovi su internet e dintorni.....ciao.;);)

Va bene.

ma nel caso il tuo timing di entrata su HGSI fosse stato sui massimi sopra i 100$ e te la ritrovavi come due anni fa a 0,45 cents come sarebbe stato il tuo umore e la tua tattica????????????????? Fammelo sapere che sono curioso:lol::lol::lol::lol: vedi adesso è il momento di accumulare NICOX genio:lol:

PS comunque esistono dei TUTOR a cui rivolgersi

io sui massimi non ci sarei mai entrato,come non ci sono entrato su KERYX e P.SIVIDA.su nicox ho cominciato ad entrare quando stava sui 4 euro e poi piano piano fino a 14 (alla fine mi sembra avevo un pm intorno ai 10).il momento per accumulare ora?e per quale motivo.per queste news ridicole che stanno uscendo?che valgono poco o niente e non vorrei fossero date solo per indolcire una pillola amara tipo ak o fusione.se le accumulo (sempre se) e solo in ottica speculativa per rivendere alla prima fiammata.tanto come vedi ritorna sempre indietro.contrariamente a quello che invece faceva nel 2006 e cioe' una salita continua.e'evidente che prima ci si credeva ora invece a buffon non ci crede piu' nessuno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto