NicOx.... in attesa di.....

certo se fai un 100% puoi essere soddisfatto.il problema e' se ci arriva,perche' magari non e' da escludere neanche un opa a 2,50 massimo 3 euro.sai le big di questi tempi pagano poco.e se sanno e vogliono la tengono bassa fino a che danno il colpo mortale ai piccoli azionisti.

se fanno un opa a 3 euro ostile ( difficile con i nuovi azionisti americani aggiunti a quelli di aciex) la devono fare entro quest'anno......dopo inizierà la salita che sconterà l'approvazione del vesneo....ricordati che in borsa si muovono mesi prima non attendono mai l'approvazione.....( vedi keryx , humane genome e altri)

se fanno un opa a 3 euro ostile ( difficile con i nuovi azionisti americani aggiunti a quelli di aciex) la devono fare entro quest'anno......dopo inizierà la salita che sconterà l'approvazione del vesneo....ricordati che in borsa si muovono mesi prima non attendono mai l'approvazione.....( vedi keryx , humane genome e altri)

La penso anch'io così; non credo che i nuovi fondi e Aciex, cederanno le azioni a soli 3 €; forse lo farebbero solo se venisse lanciata prima del deposito e accettazione della domanda presso la FDA; ma non credo che qualcuno lanci un'OPA, senza avere un minimo di garanzia che il Vesneo abbia successo. Dunque è lecito aspettarsi il lancio di un'OPA non prima del 3/4 trimestre 2015 con un prezzo sui 4 €, o un'OPA post approvazione a 6/7 €.

Difficile, molto difficile; dovranno allargare i cordoni della borsa, per farsi amici i nuovi soci di peso della Nicox.

ma chi sono questi nuovi amici?fondi di che tipo?poi la balla del pallonaro che hanno chiesto di piu' di quello offerto?gia' da ridere lui poi cede le azioni a 1,80.ma a chi le racconta certe balle.se erano cosi' interessati io le facevo pagare di piu'.ma perche' non e' rientrato un fondo serio e importante come OPHENAIMER?NO SONO ENTRATI NAPOLETANI E FONDI USA DI CUI NON SI CONOSCE NATURA,E POI CILIEGINA DOPPIA QUOTAZIONE,COSI' SAI COME SI DIVERTONO GLI AMICI USA.QUELLI NON ASPETTANO ALTRO.PIZZO VEDRAI CHE LEGNATE SULLA CAPOCCIA CHE TI BECCHI MATTINA A PARIGI E SERA IN USA.DOPPIA INCHIAPPETTATURA,STILE CELL:clap::clap::clap:

ma chi sono questi nuovi amici?fondi di che tipo?poi la balla del pallonaro che hanno chiesto di piu' di quello offerto?gia' da ridere lui poi cede le azioni a 1,80.ma a chi le racconta certe balle.se erano cosi' interessati io le facevo pagare di piu'.ma perche' non e' rientrato un fondo serio e importante come OPHENAIMER?NO SONO ENTRATI NAPOLETANI E FONDI USA DI CUI NON SI CONOSCE NATURA,E POI CILIEGINA DOPPIA QUOTAZIONE,COSI' SAI COME SI DIVERTONO GLI AMICI USA.QUELLI NON ASPETTANO ALTRO.PIZZO VEDRAI CHE LEGNATE SULLA CAPOCCIA CHE TI BECCHI MATTINA A PARIGI E SERA IN USA.DOPPIA INCHIAPPETTATURA,STILE CELL:clap::clap::clap:

Il solito ottimista.

So soltanto che da fonti certe Valeant ( ripeto fonti Valeant e non Nicox o james Bianco) danno certa l'approvazione Vesneo al 95%.

si storielle.come si fa a fare una affermazione del genere e specie con una percentuale di quel tipo.pure il naprox si diceva era certa l'approvazione.eviterei di credere a certe soffiate,possono avere degli scopi ben diversi.

intanto mi pare che il prezzo tendi ai 1.80. prezzo dell'adc riservato. livello buono per altra entrata su nicox. che dite?

Users who are viewing this thread

Back
Alto