NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma avete visto quanti fallimenti nel settore oftalmico ?
Il nostro Vesneo è davvero un caso di successo che spicca in mezzo ad una serie di disastri. Certo, manca la cosa più importante, che è l'approvazione da parte dell'FDA.
Speriamo che alla FDA siano ben disposti e non ci mettano il bastone tra le ruote, del resto di bocciature ne abbiamo già avute a sufficienza.
 

viralic

Forumer storico
Ne trouvez vous pas étonnant de faire une AK de 27M€, juste avant des annonces d'envergure comme pour l'admission du VESNEO auprès de la FDA ?
A leur place j'aurai fait l'AK après cette imminente bonne nouvelle non , et à un cours bien plus élevé si succès ?

Donc, possibilité que NICOX en toute complicité avec VALEANT, aient réalisé d'un DEAL en faisant souscrire des millions de titres à des fonds copains et comme par hasard pour la plupart Américains (d'ailleurs on ne sait toujours pas qui ?), dans le but d'encadrer et limiter la hausse du titre NICOX avant toute annonce, en vendant des titres sur le marché, comme c'est le cas depuis plusieurs semaines.

Vous allez me dire pour quelles raisons ?

Tout simplement, à l'annonce du succès éventuel du VESNEO et l'accord de la FDA, de laisser VALEANT lancer dans la foulée une OPE/OPA à moindre frais, du type 2.4€-2.5€ par titre NICOX, soit +30% de prime par rapport au dernier cours !!

Comme ils sont généreux !!!

C'est tout à fait plausible !!

Molto plausibile questa ipotesi.


Caro GULY,

Ti giro la risposta ufficiale dei diretti interessati......
" CAZZATE TOTALI !!! " Ti basta ?
 

guly

Forumer storico
Direi che è abbastanza chiaro come concetto.

qui di chiaro c'e' solo una cosa: le borse salgono e molti titoli vanno a gonfie vele.poi si sa la borsa potrebbe girare,vista la situazione incerta della grecia e sicuramente se c'e' un crollo le altre tornano da dove erano partite,mentre questo cesso su cui avete riposto le speranze sprofondera' negli inferi.IL RESTO SONO SOLO CAZZATE,ANCHE QUELLE DEI DIRETTI INTERESSATI (CHE POI SAREBBERO?).certo se sono quelli che dici o che penso vale il detto: oste e' buono il vino?capito il CONCETTO?o ti piacciono solo quellli che supportano il tuo infatuamento?
 

viralic

Forumer storico
Guly......come detto vedremo.....potresti aver ragione tu....sono sempre azioni ad alto rischio. Potrebbe invece accadere il miracolo e vedere nicox al target di 5/6 euro che mi sono prefissato entro max 12/15 mesi.....segnati questa previsione .....entro giugno- settembre 2016. ciao e buon Gain se vuoi provarci a credere alla mia.....profezia........viceversa amici virtuali come prima. Ciao.
 

guly

Forumer storico
Guly......come detto vedremo.....potresti aver ragione tu....sono sempre azioni ad alto rischio. Potrebbe invece accadere il miracolo e vedere nicox al target di 5/6 euro che mi sono prefissato entro max 12/15 mesi.....segnati questa previsione .....entro giugno- settembre 2016. ciao e buon Gain se vuoi provarci a credere alla mia.....profezia........viceversa amici virtuali come prima. Ciao.

condivido in pieno che ormai la borsa (l'ho finalmente capito) e' solo una bisca (al 99%) e in specie sui titoli bio che ormai sono solo quotati per permettere,con la scusa della ricerca e del bene comune,a certi ceo e ad una certa parte di persone che ci lavorano di campare alle spalle dei fessi che gli danno dei soldi per continuare a vivere agiatamente (parlo in particolare dei ceo) e a molti di operare anche in modo molto disonesto nei loro confronti (parlo in senso generale).quindi io non metto piu' un centesimo su certe aziende,ormai ho solo molmed e li un po' ci credo,mi basta quella.per il resto vadano a zappare ceo come james,il pallonaro e altri.si guadagnino il pane con il vero lavoro.saluti e auguri per il futuro.
 

guly

Forumer storico
En 2014:
Salaire : 457 389€
Valorisation des options attribuées en 2014 : 50 439€
Valorisation des action gratuites attribuées en 2014 : 230 129€
Total : 737 957€

En 2013, c'était 667 226€.

J'ai pas de mots pour qualifier ça car c'est en complète décorrélation avec les résultats de l'entreprise.
C'est un scandale auquel j'espère que les nouveaux actionnaires américains mettront fin.

li mica dormono :clap::clap::clap::clap:.veramente indecente-ora capisco perche' i tempi si allungano e le dimissioni non vengono mai considerate.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly......come detto vedremo.....potresti aver ragione tu....sono sempre azioni ad alto rischio. Potrebbe invece accadere il miracolo e vedere nicox al target di 5/6 euro che mi sono prefissato entro max 12/15 mesi.....segnati questa previsione .....entro giugno- settembre 2016. ciao e buon Gain se vuoi provarci a credere alla mia.....profezia........viceversa amici virtuali come prima. Ciao.



Abbiamo lo stesso obbiettivo, anzi io spero in qualcosa di più. Certo che di sofferenze questa Nicox ce ne da tante.
 

guly

Forumer storico
Guarda Guly che gli americani li ha convinti lui a investire in Nicox, quindi difficilmente lo sfiduceranno.
Je me souviens de l'époque du Napro ! tout le monde pensait faire fortune... résultat, tous les PP ont étés ruinés !
Le seul qui a réussi a gagner de l'argent avec cette boite c'est MG !
En 2010 MG était dans le top 100 des patrons les mieux payes en France. je pense que c'est un triste record pour une entreprise qui faisait alors moins d'un million de CA et ne ivait qu'à coup d' AK !
Evidemment MG profitait de chaque AK pour vendre ses BS !


Un scandal financié soutenu par son ami Estrosi et le FSI !


L'investimento degli americckioni e' tutto da vedere.e' tutto da valutare,per me e' solo speculativo.il pallonaro si e' messo in mano a chissa chi.ad oggi non si sa chi siano questi fondi e le loro intenzioni.per ora l'uica mossa e' solo la doppia quotazione che permettera' loro solo di speculare come fanno di solito in questi casi.ormai e' un titolo che fa solo ridere,non risale piu e' solo in mano alla speculazione.OGGI GIORMATA EMBLEMATICA CHE LA DICE TUTTA,FALSO RIALZO PER FAR ABBOCCARE QUALCHE FESSO CHE CI CREDE ANCORA E POI RED.CHE RIDERE,ORMAI E' UN LIBRO SCRITTO NICOX.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto