NicOx.... in attesa di.....

caro vic il dow in 3 minuti e' precipitato.domani un altro - 5 non ce lo leva nessuno.altro che hai recuperato,altro che speculazione finita.qui mi sa che si ballera per anni.

Se pensi che crollerà tutto compra gli etf short....( oggi a borse usa a +3% ne ho comprato uno sul nasdaq ......venduto stasera con plus +9% ( il 50%, altro 50% l'ho tenuto per domani).
più le borse scendono e più guadagnerai....

p.s.veramente ieri hai scritto dopo la chiusura negativa USA che avremmo perso altri 7 punti anche oggi...non mi pare proprio sia accaduto, ma dei tuoi flop non ne parli mai , sottolinei solo quelli degli altri ( presunti per altro).

Ultima modifica:
Se pensi che crollerà tutto compra gli etf short.....

roba troppo sofisticata per me.e poi sono moralmente contro certi tipi di operazione.io li abolirei totalmente,sono uno dei prodotti che hanno distrutto la finanza insieme a tante altre pratiche truffaldine.

Se pensi che crollerà tutto compra gli etf short....( oggi a borse usa a +3% ne ho comprato uno sul nasdaq ......venduto stasera con plus +9% ( il 50%, altro 50% l'ho tenuto per domani).

p.s.veramente ieri hai scritto dopo la chiusura negativa USA che avremmo perso altri 7 punti anche oggi...non mi pare proprio sia accaduto, ma dei tuoi flop non ne parli mai , sottolinei solo quelli degli altri ( presunti per altro).

si certo poi c'e' stata la mossa della banca centrale cinese sui tassi e quello ha fatto cambiare l'europa,pero' mi sembra che l'effetto sia stato breve.comunque vediamo domattina cosa fanno le asiatiche.da li si capira'.

In ogni caso sarà molto importante vedere le aperture e soprattutto chiusure delle borse asiatiche di domani dopo le 2 mosse a sorpresa prese dalla Cina....abbassamento dei tassi ( che allontana quello in aumento USA previsto per settembre o dicembre), e la comunicazione ai media che la Cina è pronta con una enorme iniezione di liquidità a salvaguardia del mercati......vedremo....la faccenda dopo tanto immobilismo si fa interessante.........:)

si certo poi c'e' stata la mossa della banca centrale cinese sui tassi e quello ha fatto cambiare l'europa,pero' mi sembra che l'effetto sia stato breve.comunque vediamo domattina cosa fanno le asiatiche.da li si capira'.

Appunto !!! A domani...... e vedremo anche se faranno andare ancora Nicox sotto la barriera dei 1,80....

roba troppo sofisticata per me.e poi sono moralmente contro certi tipi di operazione.io li abolirei totalmente,sono uno dei prodotti che hanno distrutto la finanza insieme a tante altre pratiche truffaldine.

Guarda che non è una truffa....è legalissimo e per di più è facilissimo prenderli come fosse una normale azione e non sono bloccati quando gli Stati sovrani decidono di vietare gli ordini allo scoperto. Infatti replicano gli indici ( x2 o x3) ...ma in negativo. Non vendi azioni allo scoperto ( non vietato ma eticamente , concordo, non certo un fulgido esempio di correttezza finanziaria). E' un modo corretto, a mio giudizio, per pararsi dalle turbolenze dei mercati.

p.s. quando compri un etf sugli indici di borsa short non è che vanno a vendere azioni allo scoperto. Spero di averti chiarito il meccanismo.

Ultima modifica:
In ogni caso sarà molto importante vedere le aperture e soprattutto chiusure delle borse asiatiche di domani dopo le 2 mosse a sorpresa prese dalla Cina....abbassamento dei tassi ( che allontana quello in aumento USA previsto per settembre o dicembre), e la comunicazione ai media che la Cina è pronta con una enorme iniezione di liquidità a salvaguardia del mercati......vedremo....la faccenda dopo tanto immobilismo si fa interessante.........:)

temo che domani diranno che il rialzo dei tassi sara' pure in usa.nyork e' crollata in 5 minuti.non si spiega.vedrai troveranno un altro motivo per ripetere il gioco.

la corsa gia' e' finita.HO LA CONFERMA DEL MOVIMENTO E DEL REPORT TIRATO FUORI PER GLI AMICI.altro giro per acchiappare polli:clap::clap::clap:LO HANNO DI NUOVO RIFATTO,NON SI STANCANO MAI.QUALCUNO GIA' SI ERA ILLUSO CHE FOSSE VERO,CHE STAVA PARTENDO OLTRE I 2,ANCHE SU BOURSORAMMA GLI ALLOCCHI AVEVANO SPALANCATO LA BOCCA.:clap::clap:

Domani in preapertura risultati del primo semestre 2015 e previsioni del 2016.

e che vuoi che cambi.tanto nella migliore delle ipotesi il titolo e' bloccato e lo si puo' intuire dai movimenti.quindi chiaramente lo vogliono tenere goiu' per fare un opa a quattro spicci.mi sembra chiara l'intenzione.quindi non e' che ci saranno grandi oscillazioni,io penso che i 3 euro siano gia' una utopia,ma c'e' chi parla addirittura di 4 se non di 10.,ma quando mai.SONO FINITI I TEMPI BELLI.RICORDO CHE IO INIZIA AD ACCUMULARE NICOX INTORNO AI 5-6 EURO E DA LI' PARTI' LA CAVALCATA VERSO I 24.RICORDO,FU UN MOVIMENTO PROGRESIVO VERAMENTE BEN FATTO.MA ORA QUESTO MOVIMENTO NON LO VEDO PROPRIO,NON LO PERMETTERANNO QUELLI DI VALEANT.METTONO IN MOTO I SOFTWARE AUTOMATICI PER TENERLA GIU PER FARE POI L'OPA AI PREZZI CHE VORRANNO.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto