NicOx.... in attesa di.....

in francia monta la furia su questo scandalo,ormai viene ritenuto un ak riservato ai fondi usa ad 1 euro.spero facciano una class action contro questa truffa ai loro danni.ormai e' chiaro che andra'intorno ai 5 euro in modo che poi possano entrare i fondi usa che chiaramente si sono messi d'accordo per non pagarle tanto.non hanno avuto il coraggio di farlo in modo chiero ed aperto e quindi hanno utilizzato questo sotterfugio.altrimenti non si spiega questo ribasso continuo.spero che anche voi azionisti italiani possate trovare il modo di denunciare questo scandalo al sole.

mai vista una cosa scandalosa come questa,ma l'oragno di controllo francese dorme?certo mentre il pallonaro si gode il suo immeritato ponte voi vi beccate questa mattanza,veramnete incredibile come abbia potuto permettere un massacro del genere,james al confronto e' un puro.spero che qualcuno terreno o divino faccia pagare i danni a quel soggetto.e lo dico non per cattiveria ma perche' un raggruppamento del genere non aveva senso e non andava fatto in questo modo.era talmente chiaro che sarebbe accaduto questo che doveva intervenire l'AMF.perche' la societa' tace su questi ribassi illogici?perche' non interviene?allora chiaro danno l'idea di essere complici di tutto questo.vergogna.

Ultima modifica:
pizzo una curiosita' ma tu hai votato si al raggruppamento?no perche' ora vorrei vedere la faccia dei piccoli azionisti che lo hanno fatto.in pratica si sono autorizzati il taglio del pene da soli.:clap::clap::clap:

après l'arrêt par astraZeneca, MG est rentré dans une folie dépensière et des grandeurs que son conseil n'a jamais arrêtée.

Les nombreuses AK pour des motifs bidons comme NCX4016, arrêté 3 mois après!
Les millions dépensés dans des encapsuleurs, puis contrat stoppé pour prendre un autre encapsuleur! 6 millions perdus, pas une gélule de faite...

le ncx6560 prometteur, AK, arrêté!
le futur Vesneo, dont MG ne voulait pas de partenariat, préférant partir seul en phase 3 direct (ouf!).

force commerciale américaine, pub, pub, pub...arrêtée!
force commerciale européenne, pub, pub, pub...arrêtée!
je passe évidemment toutes les mols achetées à prix d'or et les prises de participations inutiles puis valant désormais 0!
que faut-il encore pour arrêter la seule chose qui aurait du l'etre ? MG !!!

:clap::clap::clap::clap:come non dargli ragione,e' impossibile.pero' lui sta ancora li sulla poltrona attaccata al sedere da buon italico.uno con un senso piu' profondo di dignita' avrebbe dovuto lasciare il posto ad altri.invece......continua a dare tante soddisfazioni agli azionisti.

"Quel est l'objectif de ce regroupement ?
L'objectif de ce regroupement est notamment de permettre à Nicox de retrouver un cours de
bourse plus conforme aux standards de marché en vue de rendre le titre plus attractif pour une
large gamme d'investisseurs. "

ce texte est copier à partir du site de cox! merci M. GARUFI pour vos commentaires sur la chute actuelle!
in effetti avevano ragione.il titolo e' diventato piu' attraente per gli investitori:clap::clap::clap:si sicuro ,ma solo per i piu' biechi speculataori.sono d'accordo con loro.forse hanno dimenticato qualche parola in fondo all'annuncio.che vuoi che sia,dai pizzo li perdoni?che ti frega dei soldi dai pure se va a 5 (per ora)non c'e' problema.l'importante e' la salute.

Rompo il, silenzio solo per comunicare a chi ci legge che nessun ak riservato è previsto prima dell approvazione del vesneo. Le voci che girano sono solo speculazioni al fine di far scendere ulteriormente il titolo ed aiutare gli Hedge fund che si sono scatenati nelle vendite allo scoperto. Fonti ufficiali nicox .
Dal momento che ci sono di mezzo anche i nostri investimenti pregherei di non aiutare questi sporchi figuri che manipolano il titolo ai nostri danni non diffondendo notizie prive di qualsiasi fondamento. Grazie.
P.S. Grazie Guly per il tuo attestato di stima. Spero un giorno di poterti conoscere e parlare di varie amenità. ....biotech escluse.....dopo nicox mai più.

Ultima modifica:
Rompo il, silenzio solo per comunicare a chi ci legge che nessun ak riservato è previsto prima dell approvazione del vesneo. Le voci che girano sono solo speculazioni al fine di far scendere ulteriormente il titolo ed aiutare gli Hedge fund che si sono scatenati nelle vendite allo scoperto. Fonti ufficiali nicox .
Dal momento che ci sono di mezzo anche i nostri investimenti pregherei di non aiutare questi sporchi figuri che manipolano il titolo ai nostri danni non diffondendo notizie prive di qualsiasi fondamento. Grazie.
P.S. Grazie Guly per il tuo attestato di stima. Spero un giorno di poterti conoscere e parlare di varie amenità. ....biotech escluse.....dopo nicox mai più.

le voci che circolano sul ak possono essere anche non vere ma ora con un flottante cosi' basso il titolo chiaramente viene piu' facilmente manovrato al ribasso.ma sai la cosa che non credo e' che siano gli hedge a pilotarla ma i fondi usa che devono entrare (forse si servono degli hedge)in quanto la vogliono pagare il meno possibile.mi sembra troppo chiaro che sia cosi'.quindi paradossalmente un ak riaumenterebbe il flottante.vedi in che cavolo di situazione vi hanno infilato le genialate del ceo?non bastavano quelle gia' fatte negli anni,ora ci ha messo proprio la ciliegina sulla torta.anche io dopo molmed mai piu' non solo sulle bio ma via da questo schifo di circo-truffa che si chiama borsa,mi viene il vomito solo a vedere quello che succede.spero un giorno salti tutto in aria e sparisca definitivamente.poi magari per riprendere in modo piu' sano,ma oggi siamo alla bisca assoluta.chissa' se un giorno passi da roma un caffe ce lo possiamo prendere.ciao

poi vedi vic,capisco che tu vuoi difendere il tuo amico ma non te la puoi prendere con chi magari mette in giro le voci di un ak o dei fondi hedge.sai benissimo che non bisogna essere laureati ad HARDVARD per capire che sarebbe finita cosi'.la colpa sappiamo benissimo di chi e',una manovra del genere lo si capiva subito che avrebbe esposto il titolo al massacro e ora difatti si sta concretizzando.perche' se volevano fare questa cosa la dovevano fare contestualmente con la quotazione al nasdaq e la cosa era piu' pulita.invece no.....mesi prima ...... e perche?sai non voglio esprimere completamente il mio pensiero per non rischiare denunce(certo non ho le prove) ma ho un grosso sospetto su questa operazione me lo tengo riservato.ora io penso che un ceo serio di fronte a questa mattanza dovrebbe rassegnare le dimissioni.ma ho la certezza che cio' non avverra'.e so il perche.ma me lo tengo dentro.non ti voglio far rientrare nella polemica ma credo che anche tu debba ammettere il grossolano errore di manovra che penso neanche io o te avrebbe fatto.

Ultima modifica:
Vedi Guly, dopo aver provato il -83% il giorno dell'abbandono di Astra-Zeneca, i ribassi di questi giorni in fondo non sono così gravi. Certo non mi fanno piacere e mi fanno fare dei brutti pensieri, ma l'idea di incassare i 140 milioni di $ da Valeant, mi risolleva il morale e mi induce a guardare al futuro con un certo ottimismo.
Se, come sembra, siamo vittima della speculazione, un bel giorno la speculazione finirà e torneremo quindi a salire con decisione.
Sono comunque d'accordo con te che questo raggruppamento non andava fatto ora, ma solo dopo la quotazione al NASDAQ. Purtroppo ho dato anch'io il voto favorevole e quindi devo stare zitto.

Vedi Guly, dopo aver provato il -83% il giorno dell'abbandono di Astra-Zeneca, i ribassi di questi giorni in fondo non sono così gravi. Certo non mi fanno piacere e mi fanno fare dei brutti pensieri, ma l'idea di incassare i 140 milioni di $ da Valeant, mi risolleva il morale e mi induce a guardare al futuro con un certo ottimismo.
Se, come sembra, siamo vittima della speculazione, un bel giorno la speculazione finirà e torneremo quindi a salire con decisione.
Sono comunque d'accordo con te che questo raggruppamento non andava fatto ora, ma solo dopo la quotazione al NASDAQ. Purtroppo ho dato anch'io il voto favorevole e quindi devo stare zitto.

ecco bravo ti sei tagliati i.....da solo come si dice in gergo.l'operazione e' totalmente sballata e non sono cosi' sicuro che siamo vittime della speculazione,ma ho dei sospetti che sia stata tutta studiata.per me magari ora si calmera' un po' e poi la portano verso i 5,40 euro poi quando la quotano al nasdaq fatti il segno della croce.da quel punto con la doppia quotazione se non la portano a 1 dollaro devi baciare terra.POI DOPO TE LI SBATTI GLI EVENTUALI 140 MILIONI DI VALEANT,SAI MAGARI VALEANT STESSA LA OPA A 2 EURO E I 140 MILIONI LI VEDI CON IL CIUFOLO.svegliati pizzo,ma ti ha pure ipnotizzato?MA PENSI DAVVERO CHE FACCIANO GUADAGNARE A TE?

Users who are viewing this thread

Back
Alto