NicOx.... in attesa di..... (25 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
i regali se li fanno loro,mica sono fessi,pensi davvero che gurdino agli interessi dei piccoli azionisti?

Io non mi aspetto regali, ma una giusta quotazione che rispecchi i valori intrinsechi dell'Azienda.
Quale azienda, piccola come la Nicox, tu conosci che avrà in un solo anno due verdetti della FDA ?

E poi non dimentichiamoci del Naproxcinod, troppo presto dato per morto.
 

guly

Forumer storico
1) Nicox è a 1,80 e non 1,70. ( ma poco cambia)
2)Molmed ha toccato 1,25 euro il 6 giugno 2008 , quindi è lontano circa il 70% dai minimi, per chi ha acquistato a quel prezzo equivale il discorso a di chi comprò nicox a 25 euro. Non penso stia pensando di Molmed quello che hai scritto tu, società solida e maggiori potenzialità, tenendo conto che guardando il grafico si trova quasi ai minimi di sempre ( 0,30 circa). Per quello che ne ho prese ( poche) attendendo i responso dell'EMEA. Ma se tu fai un discorso di Nicox che non sale ora in vista di luglio....allora qui danno per scontato che non approvano un tubo visto che si trova ai minimi e non sale di un millimetro....fila il discorso ?
Per la cronaca capitalizza in borsa 150 milioni di euro contro i 190 di nicox

e che significa,mica deve salire per forza in attesa della eventuale approvaziione,sai visto il passato credo possano benissimo ritenere che il vesneo faccia la fine del naprox.non si fidano e forse fanno bene perche' il passato sai conta.se ti fai un nome poi e' difficile cambiarlo.quindi potrebbe benissimo non salire in vista della approvazione.comunque certo forse ora e' un po' presto,ma poi metti pure il fatto della doppia quotazione e li i giochi potrebbero essere distruttivi.vedi il caso cell,pure li c'erano e ci sono farmaci in via di approvazione eppure il titolo crolla ogni giorno invece di salire.in borsa sai bene che nulla e' scontato e nulla va per il verso per il quale dovrebbe andare.io ormao la vedo solo in ottica speculazione,la borsa ormai e' solo quella,l'investimento long e' solo perdente.
 

guly

Forumer storico
1) Nicox è a 1,80 e non 1,70. ( ma poco cambia)
2)Molmed ha toccato 1,25 euro il 6 giugno 2008 , quindi è lontano circa il 70% dai minimi, per chi ha acquistato a quel prezzo equivale il discorso a di chi comprò nicox a 25 euro. Non penso stia pensando di Molmed quello che hai scritto tu, società solida e maggiori potenzialità, tenendo conto che guardando il grafico si trova quasi ai minimi di sempre ( 0,30 circa). Per quello che ne ho prese ( poche) attendendo i responso dell'EMEA. Ma se tu fai un discorso di Nicox che non sale ora in vista di luglio....allora qui danno per scontato che non approvano un tubo visto che si trova ai minimi e non sale di un millimetro....fila il discorso ?
Per la cronaca capitalizza in borsa 150 milioni di euro contro i 190 di nicox

nicox se avesse perso come molmed doveva stare a 8 euro (presplit) invece e' arrivata a 1 euro.non mi sembra che non sia la stessa cosa.
 

viralic

Forumer storico
nicox se avesse perso come molmed doveva stare a 8 euro (presplit) invece e' arrivata a 1 euro.non mi sembra che non sia la stessa cosa.

Quindi tu saresti contento di avere investito 10000 euro in Molmed e trovartene 3000 oggi dopo 7 anni ? Con Nicox avrebbe quello stesso investitore circa 1000 euro, certo.....ma non mi pare che possa fare salti di gioia.
 

guly

Forumer storico
Quindi tu saresti contento di avere investito 10000 euro in Molmed e trovartene 3000 oggi dopo 7 anni ? Con Nicox avrebbe quello stesso investitore circa 1000 euro, certo.....ma non mi pare che possa fare salti di gioia.

no e' chiaro solo che io ho un prezzo medio su molmed di circa 0,34 quindi.....mentre su nicox ho perso da 25 euro fino a 10 euro circa la dove sono uscito.ma quello che voglio dire che a me piace piu' molmed sia come azienda che come settore dove opera che e' quello del futuro (meno chimica e piu' biotecnologia per combattere i tumori)mentre nicox sta in un settore quello oftalmico ormai maturo e in cui operano aziende molto ma molto piu' specializzate e preparate di nicox che e' entrata da pochissimo.
 

viralic

Forumer storico
no e' chiaro solo che io ho un prezzo medio su molmed di circa 0,34 quindi.....mentre su nicox ho perso da 25 euro fino a 10 euro circa la dove sono uscito.ma quello che voglio dire che a me piace piu' molmed sia come azienda che come settore dove opera che e' quello del futuro (meno chimica e piu' biotecnologia per combattere i tumori)mentre nicox sta in un settore quello oftalmico ormai maturo e in cui operano aziende molto ma molto piu' specializzate e preparate di nicox che e' entrata da pochissimo.

Tutto è relativo...Nicox è in una nicchia di mercato mentre quello dei tumori è un business in mano alle big, i piccoli li vedo male !
 

guly

Forumer storico
Tutto è relativo...Nicox è in una nicchia di mercato mentre quello dei tumori è un business in mano alle big, i piccoli li vedo male !

difatti molmed ha alle spalle GLAXO SMITH mentre nicox aveva PFIZER e MERCK e ora si e' ridotta con valeant.

Comunque al di la' di tutto ti faccio gli AUGURI di un FELICE E SERENO NATALE.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Eccoci qua a parlare ancora di Nicox.
Forse per me sarà l'ultimo fine anno come azionista Nicox.
Spero di liberarmi dalla schiavitù dell'ossido nitrico e ricominciare a vivere una vita borsistica normale.
 

Users who are viewing this thread

Alto