Ho venduto Nicox a 19 euro e mai più ricomprate se non sotto l'euro . Altre le ho vendute a 9 euro ( 45 attuali) Il restante 50% che non avevo venduto le avevo prese a 3 euro ( 15 attuali) mediate a 0,75 successivamente facendo scendere moltissimo il mio prezzo medio. Dei 24 euro non me ne frega na mazza, forse le avevi comprate tu e per questo che sei inkazzato....ma non me ne puoi fare una colpa...allora mi ricordo c'erano molti pompatori alcuni spariti per sempre, altri con cui sono rimasto in contatto telefonico ed è nata una bella amicizia, non faccio nomi per privacy e per correttezza. Come vedi , Nicox a qualcosa è comunque servita.
Molmed forse non rispecchia il futuro è vero......purtroppo è quotata in un mercato sottosviluppato come quello italiano che è peggio persino di quello francese. Questo è il suo limite più grosso.....leggere gli analisti e articoli che scrivono " Molmed vola in borsa" mentre sta facendo il 3% è semplicemente ridicolo nel segmento in cui si trova dove variazioni del 3% nel nasdaq biotech sono realmente all'ordine del giorno e nessun giornalista si permetterebbe di scrivere simili fregnacce. La maggior parte degli analisti italiani non sa neppure cosa sia e cosa faccia Molmed...per loro esistono solo i bancari e gli industriali ( e neppure tutti)......In una situazione simile temo che a meno di miracoli, non riuscirà ad andare oltre gli 0,5.....spero di sbagliarmi , ti assicuro. Se invece dovessero arrivare news importanti di accordi con big e Molmed dovesse entrare nel mercato delle medie aziende quotate allora la musica potrebbe cambiare.....staremo a vedere. Settimana prossima iniziamo a seguire il corso e se regge questo livello e non torni invece indietro.....e scendere sotto gli 0,40.....