NicOx.... in attesa di.....

Buon anno nuovo a tutti voi;
il 2016 è stato l'anno dei rinvii (Vyzulta e AC170); speriamo che il 2017 sia l'anno delle approvazioni.
Come quotazione facciamo schifo, ma la prospettiva di un possibile riscatto c'è ed è concreta.
Spero l'anno prossimo di sti tempi di commentare con altro umore l'anno trascorso.
Comunque sempre forza Nicox e forza Garufi.

Sapevate che il 78% delle biotech Europee ha chiuso i battenti senza produrre nemmeno un medicinale ?
Sapevate che nessuna biotech Francese è mai riuscita a farsi approvare una molecola dalla FDA ?
Sapevate che, sino ad ora, nessun medicinale in oftalmologia, con un potenziale fatturato sopra i 500 milioni di dollari, è stato approvato ad una azienda biotech ?

Ebbene, se non succedono cataclismi, Nicox riuscirà in quello che le altre hanno fallito.

Sapevate che il 78% delle biotech Europee ha chiuso i battenti senza produrre nemmeno un medicinale ?
Sapevate che nessuna biotech Francese è mai riuscita a farsi approvare una molecola dalla FDA ?
Sapevate che, sino ad ora, nessun medicinale in oftalmologia, con un potenziale fatturato sopra i 500 milioni di dollari, è stato approvato ad una azienda biotech ?

Ebbene, se non succedono cataclismi, Nicox riuscirà in quello che le altre hanno fallito.

mamma mia,certo c'e' da toccarsi,poi con un titolo porta sfiga come nicox e' perfetto il tuo post,mi sembra che piu' fulmini ti arrivano addosso e piu' te ne vuoi attirare.mi sa che era meglio che non lo postavi,mi hai fatto ulteriormente negativizzare il pensiero su questo titolo.

mamma mia,certo c'e' da toccarsi,poi con un titolo porta sfiga come nicox e' perfetto il tuo post,mi sembra che piu' fulmini ti arrivano addosso e piu' te ne vuoi attirare.mi sa che era meglio che non lo postavi,mi hai fatto ulteriormente negativizzare il pensiero su questo titolo.

Guly, piangerai lacrime amare quando verranno approvati Vyzulta e AC170 e ti mangerai le mani per le tue scelte scellerate.

mamma mia,certo c'e' da toccarsi,poi con un titolo porta sfiga come nicox e' perfetto il tuo post,mi sembra che piu' fulmini ti arrivano addosso e piu' te ne vuoi attirare.
Guly, piangerai lacrime amare quando verranno approvati Vyzulta e AC170 e ti mangerai le mani per le tue scelte scellerate.
da come parli qui dai per sicura l'approvazione ma il tutto cozza in pieno con il post precedente.comunque ti auguro vada bene,anche se secondo il tuo post le possibilita' sono molto basse.poi certo c'e' sempre una prima volta o l'eccezione che conferma la regola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto