NicOx.... in attesa di.....

gia' ma quando lo dcevo io tu e vic mi davate del pessimista o del disfattista volevate far passare la cosa come un semplice contrattempo e invece si rivela piu' ostico del previsto e non si dsa bene neanche di che si tratta e nel frattempo chi sa' gioca e specula alla faccia dei piccoli che brancolano nel buoi,e poi magari loro ora accumulano e poi sulla news vendono tutto e il prezzo torna a 8,sai che beffa.ormai succede cosi' dapertutto in borsa e' uno schifo totale e le autorita' preposte tacciono salvo,tanto per far vedere che esistono,intervengono come nei casi di generali e mediaset,ma per il resto chiudono gli occhi.Dalla crisi del 2007 niente e' cambiato se non in peggio,il mercato fa piu' schifo di prima tra derivati,short e ora anche softaware che ti impediscono di guadagnare,contro di loro non vincerai mai,come quando giochi a scahhi contro il computer.tu hai mai vinto?e in borsa ormai e' la stessa cosa,loro con gli algoritmi,tu con il mouse.perdente in partenza,ma vuoi continuare a farti prendere in giro?

Guly....continui a non leggere i comunicati fatti mesi fa non OGGI !!!!......Sono mesi che valeant ha comunicato che tra fine febbraio / primi di marzo ripresenterà la domanda ma che in ogni caso NON CAMBIERANNO LE DATE PREVISTE PER IL LANCIO DEL FARMACO APPROVATO !! cosa vuol dire ? che con FDA hanno fatto in modo di prendersi un paio di mesi in più ma facendo anticipare l'uscita degli ispettori per poi approvare ben prima dei 6 mesi classici ......ancora Nicox l'altro giorno nel comunicato ha scritto che è previsto il lancio del Vyzulta entro il primo semestre 2017.....Per favore piantala di scrivere le stesse fesserie e leggi i comunicati con meno superficialità. Riguardo al fatto che nicox tornerà indietro una volta approvato tutto dipende da dove arriverà PRIMA dell'annuncio FDA....se arriva a 18/20 certamente potrebbe stornare , ma se parte da questi prezzi la vedo difficile se pensi che a differenza di altre aziende qui arriva il cash per l'approvazione....e anche questo lo avevi dimenticato.
Infine una tiratina di orecchie a Pizzo......si, perchè se sono stato costretto a risponderti per l'ennesima volta in quanto mi hai tirato in ballo , è per colpa del post di Pizzo che a causa delle sua ansia ( comprensibilissima) si è pure lui dimenticato i comunicati ufficiale di mesi fa da cui non risulta ad oggi alcuna nuova dilatazione della tempistica. Pizzo, stai tranquillo. Un saluto.

Certo che i problemi alla fabbrica di Tampa devono essere molto seri se, dopo tutto questo tempo, non sono ancora risolti.
A febbraio vedremo se Valeant comunicherà al marcato il deposito della nuova domanda per il Vyzulta, o se aspetterà la risposta della FDA con la data della nuova PDUFA. Di ritardi ne abbiamo già avuti troppi, speriamo che da oggi in poi le cose filino via lisce come l'olio.
Rimane poi in sospeso anche la situazione relativa all'AC170 e ai problemi del produttore del principio attivo, la cetirizina; anche in questo caso i tempi di stanno facendo davvero lunghi e al momento nemmeno si sa se si dovrà cambiare il fornitore.
Al momento non posso far altro che augurarvi una buona attesa.

Valeant non deve attendere nessuna FDA......quando sarà pronta con tampa ufficializzerà la risottomissione della domanda .da quel momento scatteranno i 6 mesi per la risposta FDA...ossia approvazione o non approvazione . Tuttavia essendo un arisottomissione i tempi potrebbero essere molt più brevi dei 6 mesi avendo già FDA fatto una valutazione su efficacia e sicurezza del farmaco.
A riprova le parole del CEO di Valeant che ha parlato di primo semestre per il lancio del Vyzulta.

Infine una tiratina di orecchie a Pizzo......si, perchè se sono stato costretto a risponderti per l'ennesima volta in quanto mi hai tirato in ballo , è per colpa del post di Pizzo che a causa delle sua ansia ( comprensibilissima) si è pure lui dimenticato i comunicati ufficiale di mesi fa da cui non risulta ad oggi alcuna nuova dilatazione della tempistica. Pizzo, stai tranquillo. Un saluto.

Ciao Viralic, cosa vuoi farci, a volte mi lascio prendere dallo sconforto e dimentico le cose positive. Ti dirò comunque che non è che abbia tutta questa gran fiducia in certe aziende e in certe dichiarazioni. In ogni caso aspettiamo febbraio e vediamo cosa succede. Se entro luglio ci approveranno il Vyzulta, ti offrirò volentieri una cena coi fiocchi.

Febbraio sta arrivando e con esso, finalmente, il nuovo deposito della domanda per il Vyzulta; vorrei avere la stessa certezza di Viralic in merito a ciò;
comunque ormai siamo alla stretta finale, o la va, o la spacca. Non credo che ci saranno dei nuovi rinvii; mi aspetto che questo 2017 sia davvero epocale per la nostra bistrattata Nicox. Vorrei uscire dalla Nicox prima che Garufi vada in pensione e vorrei uscire in maniera onorevole. Non so se dovrò aspettare la quotazione al NASDAQ, o se ce la farò prima.
Viralic, pensavo che se le cose andranno per il verso giusto, sarà Guly a offrirci una cena, per sdebitarsi di tutte le cattiverie che ha scritto in questi anni: appuntamento a Roma in una trattoria di Trastevere.

Con oggi si apre il mese in cui Valeant ridepositerà la domanda per il Vyzulta. Se riusciremo ad avere una data certa per la PDUFA e questa data non sarà troppo lontana, credo che assisteremo a un buon recupero del prezzo dell'azione. Se riuscissimo ad arrivare prima dell'approvazione sui 15 €, allora una quotazione post approvazione a 18/20 € non sarebbe irrealistica.
Io ci credo ancora nella possibilità di uscire da questo investimento in maniera onorevole.

Con oggi si apre il mese in cui Valeant ridepositerà la domanda per il Vyzulta. Se riusciremo ad avere una data certa per la PDUFA e questa data non sarà troppo lontana, credo che assisteremo a un buon recupero del prezzo dell'azione. Se riuscissimo ad arrivare prima dell'approvazione sui 15 €, allora una quotazione post approvazione a 18/20 € non sarebbe irrealistica.
Io ci credo ancora nella possibilità di uscire da questo investimento in maniera onorevole.

lo spero per te,e anche per me,perche' qui la vedo male la situazione nei prossimi anni con trump e l'euro che credo prima o poi rischia di saltare e i nazionalismi che riemergono insieme ad un sentimento populista sempre piu' forte.spero' che le news arrivino prima possibile e poi via dalla borsa per sempre.non mi piacciono proprio i tempi che verranno,troppe complicazioni si stanno addensando.e non ditemi che sono pessimista perche' penso che lo vediate anche voi.

lo spero per te,e anche per me,perche' qui la vedo male la situazione nei prossimi anni con trump e l'euro che credo prima o poi rischia di saltare e i nazionalismi che riemergono insieme ad un sentimento populista sempre piu' forte.spero' che le news arrivino prima possibile e poi via dalla borsa per sempre.non mi piacciono proprio i tempi che verranno,troppe complicazioni si stanno addensando.e non ditemi che sono pessimista perche' penso che lo vediate anche voi.
apri un po' di etf short , un po' di franchi e se vuoi $

apri un po' di etf short , un po' di franchi e se vuoi $
no non ho mai amato e mai amero' certi prodotti,io sono entrato in borsa con una concezione sana della stessa e per me queste cose fanno veramente schifo,andrebbero eliminati questi artifizi finanziari.ne ho abbastanza di short e ora anche di algoritmi contro i quali non c'e' piu' difesa.

no non ho mai amato e mai amero' certi prodotti,io sono entrato in borsa con una concezione sana della stessa e per me queste cose fanno veramente schifo,andrebbero eliminati questi artifizi finanziari.ne ho abbastanza di short e ora anche di algoritmi contro i quali non c'e' piu' difesa.
è un sistema per proteggere il portafoglio una volta si vendevano i premi ( così si chiamavano i call ) . con gli algoritmi e hft sono d'accordo con te .

Users who are viewing this thread

Back
Alto