viralic
Forumer storico
gia' ma quando lo dcevo io tu e vic mi davate del pessimista o del disfattista volevate far passare la cosa come un semplice contrattempo e invece si rivela piu' ostico del previsto e non si dsa bene neanche di che si tratta e nel frattempo chi sa' gioca e specula alla faccia dei piccoli che brancolano nel buoi,e poi magari loro ora accumulano e poi sulla news vendono tutto e il prezzo torna a 8,sai che beffa.ormai succede cosi' dapertutto in borsa e' uno schifo totale e le autorita' preposte tacciono salvo,tanto per far vedere che esistono,intervengono come nei casi di generali e mediaset,ma per il resto chiudono gli occhi.Dalla crisi del 2007 niente e' cambiato se non in peggio,il mercato fa piu' schifo di prima tra derivati,short e ora anche softaware che ti impediscono di guadagnare,contro di loro non vincerai mai,come quando giochi a scahhi contro il computer.tu hai mai vinto?e in borsa ormai e' la stessa cosa,loro con gli algoritmi,tu con il mouse.perdente in partenza,ma vuoi continuare a farti prendere in giro?
Guly....continui a non leggere i comunicati fatti mesi fa non OGGI !!!!......Sono mesi che valeant ha comunicato che tra fine febbraio / primi di marzo ripresenterà la domanda ma che in ogni caso NON CAMBIERANNO LE DATE PREVISTE PER IL LANCIO DEL FARMACO APPROVATO !! cosa vuol dire ? che con FDA hanno fatto in modo di prendersi un paio di mesi in più ma facendo anticipare l'uscita degli ispettori per poi approvare ben prima dei 6 mesi classici ......ancora Nicox l'altro giorno nel comunicato ha scritto che è previsto il lancio del Vyzulta entro il primo semestre 2017.....Per favore piantala di scrivere le stesse fesserie e leggi i comunicati con meno superficialità. Riguardo al fatto che nicox tornerà indietro una volta approvato tutto dipende da dove arriverà PRIMA dell'annuncio FDA....se arriva a 18/20 certamente potrebbe stornare , ma se parte da questi prezzi la vedo difficile se pensi che a differenza di altre aziende qui arriva il cash per l'approvazione....e anche questo lo avevi dimenticato.
Infine una tiratina di orecchie a Pizzo......si, perchè se sono stato costretto a risponderti per l'ennesima volta in quanto mi hai tirato in ballo , è per colpa del post di Pizzo che a causa delle sua ansia ( comprensibilissima) si è pure lui dimenticato i comunicati ufficiale di mesi fa da cui non risulta ad oggi alcuna nuova dilatazione della tempistica. Pizzo, stai tranquillo. Un saluto.