NicOx.... in attesa di.....

Hai ragione, due rialzi no, ma dai 13,60 di ieri ai 12,20 di oggi c'è una bella differenza; ha fatto bene Guly a vendere e godersi il gain.

Speriamo che con il Vyzulta la musica sia diversa. Quest'anno ho già avuto una brutta esperienza con Newron e il suo Xadago; una volta approvato dalla FDA il titolo è crollato miseramente (e non è che prima era schizzato in alto).

Mah, sono sempre più deluso dalla borsa e dai suoi andamenti.

Pizzo.......occorre attendere il vyzulta e poi uscire completamente. Se viene approvato il vero balzo lo fa in quella occasione.

allora è meglio uscire se non tiene quest'area potrebbe andare a 11 ,30 .

e allora....?...........si rischia di uscire a 12 per vedere il titolo a 11,30.....poi che fai ? rientri subito...aspetti che torni a 10 ?.....oppure ti stacchi dal computer qualche ora e ti ritrovi il titolo di nuovo a 13 e non hai le azioni........Troppo rischioso tenendo conto che vi sono due news in attesa da qui a fine luglio che possono arrivare da un giorno all'altro.......accordo commerciale per Zerviate e ok FDA per Vyzulta.

e allora....?...........si rischia di uscire a 12 per vedere il titolo a 11,30.....poi che fai ? rientri subito...aspetti che torni a 10 ?.....oppure ti stacchi dal computer qualche ora e ti ritrovi il titolo di nuovo a 13 e non hai le azioni........Troppo rischioso tenendo conto che vi sono due news in attesa da qui a fine luglio che possono arrivare da un giorno all'altro.......accordo commerciale per Zerviate e ok FDA per Vyzulta.
Concordo, abbiamo tenuto per troppo tempo e non possiamo rischiare. Diverso è il punto di vista, assolutamente rispettabile, di chi come Cloca ''gioca'' da trader.

Brutte notizie per Molmed........Guly faceva bene a vendere anche quelle......

http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/3114/3114_1496336461.pdf

no le tengo tanto non e' questa la news importante,piuttosto facevi bene tu a vendere questo cesso di titolo,era chiaro che avrebbero aperto lo short (tanto si copriranno con le nuove azioni),la porcata l'ha fatta chi fa gli accordi di questo tipo,mi dici perche' non hanno stabilito un diverso modo di compenso?potevano stabilire il prezzo di apertura alla news oppure altre modalita'.invece la media a 7 giorni,bella porcata,ora avranno il tempo per riportarla a 10 e il cetriolo ve lo hanno ben piazzato.comunque un pensierino a quei livelli ce lo rifaccio.ormai e' una barzelletta,non ci casca piu' nessuno ai rialzi di nicox.

Concordo, abbiamo tenuto per troppo tempo e non possiamo rischiare. Diverso è il punto di vista, assolutamente rispettabile, di chi come Cloca ''gioca'' da trader.

no e' il contrario,lui fa bene, a voi solo i siluri in quel posto,rimanere fermi su questi titoli e' puro autolesionismo.poi i soldi sono tuoi e li puoi anche buttare.

Hai ragione, due rialzi no, ma dai 13,60 di ieri ai 12,20 di oggi c'è una bella differenza; ha fatto bene Guly a vendere e godersi il gain.

Speriamo che con il Vyzulta la musica sia diversa. Quest'anno ho già avuto una brutta esperienza con Newron e il suo Xadago; una volta approvato dalla FDA il titolo è crollato miseramente (e non è che prima era schizzato in alto).

mi sto ancora baciando le mani,lo sapevo che finiva cosi' e lo sara' anche nel prossimo futuro su questo titolo da quattro soldi.

meno male che cominci a capire che e' tutto un bluff,si gioca con le carte truccate e loro hanno pure il banco.e sono tutti coinvolti da entrambi i lati.sono ben associati e intendo in senso generale,ma non si salva nessuno,neanche quelli con le facce che sembrano pulite,anzi......

Guly....fai pena.........è sopra i 12 euro e quando quotava 7 euro scrivevi che tornava a 2 euro......quando andò a 10 euro dicevi che non sarebbe ai arrivata a 13.....hai venduto a 13,40 ( io ne ho venduto un terzo a 13,25 , sei stato più bravo....ma sono pronto a rientrare sotto i 12 euro se ci torna)...quindi hai guadagnato......mi spieghi perchè ti lamenti tanto su questo titolo....?......le hai comprate a 20 euro anni fa ( 100 attuali)...e sono caxxate tue....io all'epoca imprecavo dicendo che valeva troppo e a 9 euro ( 45 euro attuali) poi uscì con il 75% delle azioni...le ricomprai a rate in media ai 9 euro attuali.......personalmente ci ho sempre guadagnato.....per me è un ottimo titolo ....punto !!

no le tengo tanto non e' questa la news importante,piuttosto facevi bene tu a vendere questo cesso di titolo,era chiaro che avrebbero aperto lo short (tanto si copriranno con le nuove azioni),la porcata l'ha fatta chi fa gli accordi di questo tipo,mi dici perche' non hanno stabilito un diverso modo di compenso?potevano stabilire il prezzo di apertura alla news oppure altre modalita'.invece la media a 7 giorni,bella porcata,ora avranno il tempo per riportarla a 10 e il cetriolo ve lo hanno ben piazzato.comunque un pensierino a quei livelli ce lo rifaccio.ormai e' una barzelletta,non ci casca piu' nessuno ai rialzi di nicox.

e secondo te.....i soci aciex non ci vogliono guadagnare ?.........ma cerrrrrtooo che si.......e aspettati allora i 20 euro....un bel 100 di guadagno non glieli toglie nessuno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto