NicOx.... in attesa di.....

E l'accordo per la vendita dello Zerviate cosa aspettano a siglarlo, che qualche altra casa farmaceutica gli faccia concorrenza ?
E' da maggio che ce l'hanno approvato e siamo ancora ad aspettare il partner. Diciamo che alla Nicox non brillano certo in celerità.
Penso comunque che entro la fine di settembre arriverà il deal.

E l'accordo per la vendita dello Zerviate cosa aspettano a siglarlo, che qualche altra casa farmaceutica gli faccia concorrenza ?
E' da maggio che ce l'hanno approvato e siamo ancora ad aspettare il partner. Diciamo che alla Nicox non brillano certo in celerità.

caro pizzo io l'ho capito come funzionano ormai queste bio e parlo in generale.
Fa comodo la lentezza visto che tutti ci guadagnano in termini di stippendi,premi etc etec,tanto pagano gli azionisti e loro comunque vada si sono fatti gli affari loro,poi se fallisce tutto non ha importanza,ma dilatare i tempi e' una strategia della maggior parte di questo tipo di aziende (al 99%).
ai piccoli azionisti dovrebbe essere vietato investirci sopra perche' alla fine vedi solo le briciole nel caso vadano bene le cose,solo istituzionali dovrebbero finanziare queste trappole e si dovrebbero scannare tra loro.
Come vedi ora la stanno facendo scendere lentamente perche' alla fine devono guadagnare bene solo loro,a noi se va bene lasceranno come al solito le briciole.
E' uno schifo davvero questo mondo borsa e in particolare delle aziende bio che ormai funzionano tutte cosi',buone solo per managemet e dipendenti da una parte e per i fondi speculativi da una parte in chiara combutta nella maggior parte dei casi.

mah ho dei dubbi in merito...se volevano trovare un partner a quest'ora l avrebbero gia trovato..

sinceramente questo titolo fa venire solo dubbi,guardando come si muove mi fa venire il dubbio che sia un titolo in attesa di una news positiva.qui c'e' da apettarsi di tutto.

La Nicox nella sua storia ha dato solo delusioni; nessuno si fida più (tranne i fondi che hanno a prezzi stracciati le azioni di nuova emissione).
E' finito da un pezzo il tempo delle parole; ora ci vogliono solo i fatti e per ora di fatti non se ne vedono; lo Zerviate è approvato sin da maggio e ad oggi non ha ancora un partner per la vendita; il Vyzulta ormai è divenuto una barzelletta; è dal 17 agosto che la Valeant ha scritto alla FDA la propria memoria e ad oggi non sappiamo ancora nulla.
Speriamo che entro la fine di settembre si sciolgano i due nodi (Zerviate e Vyzulta) e finalmente la quotazione vada verso traguardi decorosi.

La Nicox nella sua storia ha dato solo delusioni; nessuno si fida più (tranne i fondi che hanno a prezzi stracciati le azioni di nuova emissione).
E' finito da un pezzo il tempo delle parole; ora ci vogliono solo i fatti e per ora di fatti non se ne vedono; lo Zerviate è approvato sin da maggio e ad oggi non ha ancora un partner per la vendita; il Vyzulta ormai è divenuto una barzelletta; è dal 17 agosto che la Valeant ha scritto alla FDA la propria memoria e ad oggi non sappiamo ancora nulla.
Speriamo che entro la fine di settembre si sciolgano i due nodi (Zerviate e Vyzulta) e finalmente la quotazione vada verso traguardi decorosi.

hai detto bene,sembra di vivere in una barzelletta.speriamo come dici tu e che finisca questa agonia che dura da troppo tempo,poi non ne voglio sentir piu' parlare di nicox e del suo management,in 10 e piu' anni ho imparato bene e capito i valori e le capacita'.

questa è la precedente su Bloomberg

nicox 2017.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto