NicOx.... in attesa di.....

Mi spieghi perchè se sale dici che sono salite farlocche acchiappapolli e se scende dici che sono vendite vere e non farlocche per far vendere i polli ?

Mi spieghi perchè se sale dici che sono salite farlocche acchiappapolli e se scende dici che sono vendite vere e non farlocche per far vendere i polli ?

perche' per esperienza so che questa prassi viene sempre in situazioni di distribuzione e per non far scendere troppo il titolo con vendite massiccie ma centellinate.certo non sono esperto fino al punto di valutare la situazione con il calcolo dei volumi di acquisto/vendite,qui ci vorrebbe traderman se e' in grado di capire se e' distribuzione o accumulazione.Io certo mi baso piu' sull'intuito e su esperienze passate che sulla analisi tecnica e quindi non dico che la mia sia verita' assoluta.ripeto spero di sbagliare e che tu un giorno possa darmi dell'incompetente.lo preferirei di sicuro in alternativa al fatto di voler avere ragione.

certo potrebbe essere anche una mossa da predatore e cioe' mettere paura ai piccoli facendola scendere in modo da sfilargli le azioni,ma tu hai escluso che ci possa essere una intenzione di opa,che in questa fase non e' credibile e quindi mi sembra piu' valida l'altra ipotesi.

Alla fine ha chiuso esattamente come 2 giorni fa........!!! titolo in realtà immobile !
gia' come 2 giorni fa ed e' immobile?ma ripetto al famoso tuo 29 settembre come ha chiuso?e avvicinandosi il giorno del responso trovi normale che stia sotto quel valore e non sopra?io no,se poi tu vuoi far finta di niente ok e' tutto immobile

Users who are viewing this thread

Back
Alto