guly
Forumer storico
Guly....allora non hai capito una mazza. Il label è gia stato approvato dalla FDA ....il farmaco pure in quanto avrebbero già chiesto ulteriori prove . I dati sono inoppugnabili soprattutto tenendo conto che efficacia e sicurezza del Vyzulta nelle prove di fase 3 di B+L sono migliori in tutto al Rhopressa che FDA ha già in pratica approvato ( se la fabbrica di Tampa è a posto naturalmente). Non è escluso che vengano approvati entrambi entro la fine dell'anno e così non si scontenta nessuno e la FDA si fa garante di essere superpartes e non rischia di essere messa all'indice.
FDA per il Vyzulta ha un tempo massimo di 6 mesi e non oltre dalla data della famosa risposta di valeant alla FDA ossia quindi entro il 17 febbraio......non può ritardare ulteriormente l'approvazione. Riguardo ad altro ak....ti ho già detto che non è previsto in quanto la liquidità la troveranno nel modo preferito da società ed azionisti....ossia uno sbarco in borsa ( in questo caso IPO al nasdaq).....obbiettivo è arrivare almeno a 20 dopo l'entrata in fase 2 della altre molecole di proprietà totale di Nicox.
Ovvio che anch'io muoverlò dei titoli in vendita subito dopo la news dell'approvazione che ti assicuro i mercato non sconta in quanto ancora in molti non hanno ben capito quanto si debba attendere ( per primi certi analisti francesi ).
gia' ecco come vedi anche tu vendi (e fai bene) e cosi' faranno tutti quindi il rialzo sara' molto modesto e quindi poi si ritorna subiti a 8-9 euro e ci rimarra' per anni visto che fino a quando le vendite saranno quantificate e pari a quelle preventivate saranno confermate,quindi tutto questo futuro roseo non lo vedo se no fra due o tre anni e quindi campa cavallo.......in pratica come ho detto bene che vada sara' un insuccesso per i piccoli azionisti che le hanno da tempo in carico a prezzi molto piu' alti,se gli va bene rvedranno il capitale fra anni e anni,sempre che nel frattempo tutto fili liscio e di questi tempi......mi sembra sia molto utopistico.Quindi in pratica la storia di nicox non mi sembra dissimile da quella di molmed,pero' tu decanti solo la prima,ma capisco.....la tua amicizia con il ceo ti condizione.