NicOx.... in attesa di.....

era scontato e risaputo e cominque piuttosto interrogati sullo scempio che sta avvenendo su nicox che sono 8 sedute che scende e basta pur dopo una approvazione di un farmaco definito "blokbuster" e interrogati del perche' la societa' di fronte a questo scempio ai danni dei piccoli azionisti tace.
ecco dovresti chiederti questo piuttosto che pensare a molmed.
certo e' chiaro non sai piu' cosa dire e allora a qualche cos'altro ti devi attaccare.
lo capisco,in parte.

A giudicare dall'andamento di Nicox (e della sua coinquilina Newron) sembra che il mondo vada alla rovescia. Tutte e due hanno avuto l'approvazione dalla FDA e tutte due invece di salire sono scese, anzi direi precipitate.
Non so quante altre aziende farmaceutiche italiane hanno avuto quest'anno 2 e 1 approvazioni FDA, penso nessuna. E allora perché la borsa ci sta condannando agli inferi ? Perché sono mesi e mesi che si scende ?
In molti chiedono la testa dei due CEO, Garufi e Weber. Io non sono d'accordo, ma forse un cambio ai vertici, con l'inserimento di un CEO di prestigio, potrebbe ridare smalto alle quotazioni.
Io sono disperato pensando a tutti i soldi persi in questa lunghissima discesa dei prezzi azionari.
Chissà se un giorno ci rifaremo ?

A giudicare dall'andamento di Nicox (e della sua coinquilina Newron) sembra che il mondo vada alla rovescia. Tutte e due hanno avuto l'approvazione dalla FDA e tutte due invece di salire sono scese, anzi direi precipitate.
Non so quante altre aziende farmaceutiche italiane hanno avuto quest'anno 2 e 1 approvazioni FDA, penso nessuna. E allora perché la borsa ci sta condannando agli inferi ? Perché sono mesi e mesi che si scende ?
In molti chiedono la testa dei due CEO, Garufi e Weber. Io non sono d'accordo, ma forse un cambio ai vertici, con l'inserimento di un CEO di prestigio, potrebbe ridare smalto alle quotazioni.
Io sono disperato pensando a tutti i soldi persi in questa lunghissima discesa dei prezzi azionari.
Chissà se un giorno ci rifaremo ?

TI VUOI RIFARE?DNON CREDO PERCHE' SE LE HAI IN CARICO AI VECCHI PREZZI PRE APPROVAZIONE NAPROX TE LO PUOI SCORDARE PERCHE' COMUNQUE VADANO LE COSE PER I VECCHI AZIONISTI SARA' UN INSUCCESSO TOTALE VISTO CHE BEN CHE VADA SE TORNA A 13-15 EURO SARA' UN MIRACOLO.
a meno che' non sei disposto ad apettare altri 3-4 anni e puoi darsi che ,sempre che le vendite rispettino le previsioni,intorno ai 18 ci arriva.
MA SAI CHE SODDISFAZIONE PER I PICCOLI CHE LE HANNO IN MEDIA SUI 60-100 EURO PRE RAGGRUPPAMENTO?certo andra' bene per il management i fondi amici e chi le ha in carico a questi prezzi.
L'unica cosa che puoi fare e'comprarne tante ora e mediare il prezzo a questi livelli.
Se te la senti di rischiare per poi aspettare altri anni con tutte le incognite (tantissime) che correrano sui mercati e i rischi di altri futuri adc.

NO TU DALLA NICOX DOVRESTI ASPETTARTI L'ANNUNCIO DI UN DIVIDENDO STRAORDINARIO AO AL LIMITE UN BUYBACK AZIONARIO PERCHE' COSI' RIPAREREBBERO ALL'INOPPORTUNO E TROPPO RAPIDO ADC DEL 15 AGOSTO.
VISTO CHE IL FARMACO E' APPROVATO E ENTRERANNO A BREVE LE ROYALTIS HANNO CASSA IN ECCESSO E QUINDI SE SONO CORRETTI E CHIARI LA DEVONO RESTITUIRE.

Concordo pienamente con quanto da te sopra scritto; sarebbe un bel segno al mercato e una consolazione per i poveri piccoli azionisti.

MI SEMBREREBBE LA MOSSA PIU' CORRETTA DOPO UN ADC INTEMPESTIVO CHE ORA NON HA PIU' (ALLA LUCE DEI NUOVI FATTI) PIU' RAGION D'ESSERE.
e quindi se non lo fanno poi e' chiaro che qualcuno puo' pensar male,visto che a questo punto non serve piu'.
ci sono le royalties in arrivo.
no perche' se avessero approvato il farmaco prima della news di tampa l'adc non lo avrebbero fatto.sarebbe stato assurdo e ridicolo.

Dovremmo tutti scrivere alla Nicox chiedendo di distribuire agli azionisti l'importo raccolto con l'aumento di capitale di agosto.
Tempestiamoli di e-mail, di lettere, di fax, di telefonate. Questo forum è seguito da circa 300 persone, usciamo dal silenzio e facciamoci sentire.
E' ora che la maggioranza silenziosa faccia sentire la sua voce.

Dovremmo tutti scrivere alla Nicox chiedendo di distribuire agli azionisti l'importo raccolto con l'aumento di capitale di agosto.
Tempestiamoli di e-mail, di lettere, di fax, di telefonate. Questo forum è seguito da circa 300 persone, usciamo dal silenzio e facciamoci sentire.

e' inutile,tanto a loro dei piccoli azionisti non gli interessa nulla.
stai pur sicuro che non faranno niente di niente,sinceramente mi meraviglirei lo facessero.
anzi rimarrei esterefatto.

Ultima modifica:

comunque caro pizzo ho l'impressione che questa stagnazione preluda a qualche cetriolo di quelli grossi.
mi fa pensare all'arrivo di un opa con un premio del 40% (massimo 50%) e finisce la storia di nicox.
certo se puoi comprarne ancora tante sarebbe una buona mossa,ma certo c'e' sempre un grado di rischio specie in questo momento borsistico e di politica mondiale.
ci vogliono soldi e coraggio.

comunque caro pizzo ho l'impressione che questa stagnazione preluda a qualche cetriolo di quelli grossi.
mi fa pensare all'arrivo di un opa con un premio del 40% (massimo 50%) e finisce la storia di nicox.
certo se puoi comprarne ancora tante sarebbe una buona mossa,ma certo c'e' sempre un grado di rischio specie in questo momento borsistico e di politica mondiale.
ci vogliono soldi e coraggio.

il sentimento sembrerebbe esser cambiato ....piccoli strappi e accumulo...nn mi meraviglierei anch io prima della fine dell ' anno qualcosa di straordinario..vediamo fin dove si arriva con questi piccoli aumenti giornalieri

il sentimento sembrerebbe esser cambiato ....piccoli strappi e accumulo...nn mi meraviglierei anch io prima della fine dell ' anno qualcosa di straordinario..vediamo fin dove si arriva con questi piccoli aumenti giornalieri

a me non da proprio questa impressione visto che fa molta fatica a risalire,a me sembra piuttosto controllata per un opa oppure magari sono i fondi che se pur lentamente vendono non appena rialza un po' la cresta.
certo i volumi sono ridicoli,ma sai se poi non trovano compratori devono farlo lentamente.
COMUNQUE COME DISSI E COME RIPETO COMUNQUE VADANO LE COSE PER GLI AZIONISTI NICOX SARA' UN INSUCCESSO PERCHE' NON ARRIVERA' DI CERTO A CHISSA' QUALI LIVELLI SIA PERCHE' NON CE LA FARANNO ANDARE SIA PERCHE' NON NE HA LE POTENZIALITA' (CHIARO PARLO DEI PICCOLI E PARLO DI UN ORIZZONTE TEMPORALE DI UN PAIO DI ANNI)

Users who are viewing this thread

Back
Alto