viralic
Forumer storico
non so se hai venduto veramente ma l'unica cosa da fare e' acquistare sui ribassi e rivendere sui rialzi poi pilotati,ormai il trend sara' cosi' tanto i veri valori sulle vendite verranno fuori tra anni e anni e quindi vedrai come rifaranno il solito giochetto in occasione del prossimo annuncio sulle vendite e su quelle successive.
e se poi sotto c'e' anche lo zampino (come credo) di valeant non salira' mai sopra i 9,30-9,50.
Quindi io magari un pensierino per fare trading lo farei.
sul fatto degli annunci hai ragione ormai nessuno crede piu' a nessuno e comunque anche i target si stanno abbassando segno che poi non e' cosi' certo il raggiungimento di certi valori di vendita.
Impreciso come sempre forse perchè non conosci molto bene il francese.....o hai letto superficialmente. ....Il target di Gilbert Dupont è di 19,80 , alzato da alcuni mesi rispetto ai precedente che mi pare fosse intorno ai 16/ 17. Investir invece ha messo un target a 14 contro il precedente di 11/ 12.........ergo, stanno alzando i target e non abbassandoli come da te scritto.....poi se questi target verranno raggiunti è un altro discorso, ovvio. !!!