NicOx.... in attesa di.....

non posso che essere d' accordo..

e' il solito metodo.
c

solito fumo ne

ci vogliono news ppiat rispetto al trimestre precedente,autorizzazione EMA o altre aree di vendita,accettazione totale del sistema usa dei rimborsi (che per ora sembra limitato e non totale)
Posso dirvi che Garufi dopo l'l'incontro con gli esperti americani è super ottimista.
Se lo è lui allora lo sono anch'io.
Guli preparati a rosicare.

caro pizzo chi te lo ha detto?l'uccellino?
e poi se non si sbriga a comunicare l'ipo e il prezzo farebbe il gioco della speculazione con tutte le illazioni conseguenziali.
quindi si decida subito e comunichi il prezzo dell'ipo perche'gli azionisti sono stanchi di questi giochi,come vedi le news che tirano fuori sono sempre ininfluenti sulla quotazione,fanno effetto solo quelle negative.
come lo spieghi?
e ripeto si deve sbrigare a dire se quota o noal nasdaq perche' se lo fa troppo tardi o magari torna sui suoi passi si aprirebbero ipotesi davvero inquietanti.
quindi spero che sia io a "rosicare" e non tu,ma digli di chiarire subito i termini della questione.

Nulla da dire sull'accordo con Fera ?

te lo dice la quotazione il valore di questa news,a quanto apre sei il solo che ancora crede alle news befana della societa'.
sempre stato cosi',crolli e poi news da quattro soldi tanto per dare lo zuccherino agli azionisti.
loro azioni gratis,a te zuccherini come questi,ma dopo tanto tanto amaro.

crolla di nuovo,certo stavolta la colpa e' dei 5 stelle.
da ridere veramente,ma l'importante e' che il ceo sia gasato e superottimista.
vero pizzo,sto gia' iniziando a rosicare come dici tu.
si ma in un altro senso,che se solo lo avessi davanti....

ma nicox e' quotato a parigi o a milano.
no perche' mi sta venendo un forte dubbio che ho sbagliato piazza.
viene giu' nonostante un cac che sostanzialmente regge.
ma forse sara' perche' il ceo e' di milano?
certo che porta sfiga in tutti i modi.
che ne pensi pizzo.

Chacun ici sit que le marché n'aime pas cela.La question que je me pose: pourquoi MG a-t-il parler d'IPO puisqu'il ne sait pas quand il déclenchera le processus et n'avançant aucune hypothèse sur le montant des propositions qui seront faites.Les chutes de cours que subit ce titre après toutes les interventions de MG me font douter de son innocence.

difatti non puoi annunciare un ipo e poi aspettare mesi senza precisare ne prezzo ne tempi certi,cosi' esponi solo il titolo al fuoco degli speculatori e difatti gia' si vede che gli yankee hanno iniziato da tempo i giochetti soliti.
Altro che ottimista,il ceo deve essere deciso e rapido e non fare annunci zoppi che creano solo incertezza.
se la deve fare l'ipo deve prepararla prima e poi quando e' pronta nel giro di qualche girno eseguirla.

caro pizzo come vedi in francia diranno pure corbellerie ma molte cose critiche le dicono e anche con una base di logica,mentre qui parliamo solo di ottimismo e nuove speranze e basta.

Chacun ici sit que le marché n'aime pas cela.La question que je me pose: pourquoi MG a-t-il parler d'IPO puisqu'il ne sait pas quand il déclenchera le processus et n'avançant aucune hypothèse sur le montant des propositions qui seront faites.Les chutes de cours que subit ce titre après toutes les interventions de MG me font douter de son innocence.

difatti non puoi annunciare un ipo e poi aspettare mesi senza precisare ne prezzo ne tempi certi,cosi' esponi solo il titolo al fuoco degli speculatori e difatti gia' si vede che gli yankee hanno iniziato da tempo i giochetti soliti.
Altro che ottimista,il ceo deve essere deciso e rapido e non fare annunci zoppi che creano solo incertezza.
se la deve fare l'ipo deve prepararla prima e poi quando e' pronta nel giro di qualche girno eseguirla.

caro pizzo come vedi in francia diranno pure corbellerie ma molte cose critiche le dicono e anche con una base di logica,mentre qui parliamo solo di ottimismo e nuove speranze e basta.
penso che il prezzo venga dato appena avranno ok x la quotazione....

penso che il prezzo venga dato appena avranno ok x la quotazione....

si ma i tempi dovrebbero essere piu' stretti onde evitare la speculazione.
qui ho sentito che garufi dovra' di nuovo ttornare negli usa etc tec.
le cose vanno fatte magari in maniera meno
guly tieni bene i tuoi denti perchè ti serviranno per rosicare
Il prossimo capitolo della storia d Nicox sarà : la riscossa di Garufi.

sono anni che sento questa frase.
la riscossa di che?
l'anno prossimo sarai di nuovo qui a parlare di riscossa del ceo,certo lui di riscosse ogni fine mese ne fa una,tu mai,sono 15 anni che lo prendi,ma non sei il solo,in quel posto.

Ultima modifica:

Guly.....hai mai letto il regolamento per la quotazione al nasdaq ?.....no ??....ecco allora prova a leggertela da qualche parte .

Users who are viewing this thread

Back
Alto