NicOx.... in attesa di.....

La differenza è che io non smarrono le balle tutti i giorni sul fatto che andrà a 16 euro.....al contrario tuo che smarroni tutti i giorni sul fatto che a 16 euro non ci è andata.....

lo hai fatto in passato,dicevi che mi sarei pentito,che ero un cretino etcetc,lo hai ripetuto per molto tempo,ma evidentemente ricordi solo quello che ti pare
ora per arrivare a 16-18 deve fare il 300%,cosa che non sta ne in cielo ne in terra perche' ormai in borsa sono finiti i tempi di certi rialzi,quindi mettiti l'anima in pace che se torna a 12 euro gia' e' un miracolo.
sai mi sembri un po' come quegli analisti di certe case di investimento che hanno dato target di 18 euro addirittura,ma e' chiaro che quelli sappiamo bene perche' lo fanno,ormai la gente ha capito che razza di gentaglia sono e non abbocca piu' nessuno che si scannino tra loro e falliscano pure perche' ormai sono diventati dei cantaballe totali.

lo hai fatto in passato,dicevi che mi sarei pentito,che ero un cretino etcetc,lo hai ripetuto per molto tempo,ma evidentemente ricordi solo quello che ti pare
ora per arrivare a 16-18 deve fare il 300%,cosa che non sta ne in cielo ne in terra perche' ormai in borsa sono finiti i tempi di certi rialzi,quindi mettiti l'anima in pace che se torna a 12 euro gia' e' un miracolo.
sai mi sembri un po' come quegli analisti di certe case di investimento che hanno dato target di 18 euro addirittura,ma e' chiaro che quelli sappiamo bene perche' lo fanno,ormai la gente ha capito che razza di gentaglia sono e non abbocca piu' nessuno che si scannino tra loro e falliscano pure perche' ormai sono diventati dei cantaballe totali.

Ma chi ti ha raccontato che sono finiti certi rialzi?......ma tu il nasdaq lo segui ?......no ?....ecco allora capisco perchè non comprendi il motivo per cui Nicox vuol quotarsi al nasdaq !

sei monotono.
monotono come la discesa che purtroppo e' colpa del tuo amico e basta,solo tu non lo vuoi ammettere,purtroppo comincio a perdere anche la speranza di un rimbalzo da gatto morto.
tocca sempre nuovi minimi e questo comincia ad essere preoccupante.

non e preoccupante si adegua solamente al prezzo dell 'ipo..

non e preoccupante si adegua solamente al prezzo dell 'ipo..

sicuramente un prezzone strappato dal ceo.
ma come abbiamo un farmaco blokbuster e ci svendiamo?
mi sembra strano cedere azioni ad un prezzo ai minimi,desta dei sospetti no?
se io ho una merce che vale e tu ne vuoi una parte di certo non te la regalo.
si ora qualcuno verra' a diere i mercati.....i fondi ti dicono etc tec.....
se sono sicuro o mi dai un prezzo ragionevole o me la tenngo stretta.

piu che altro sono di proprieta intera.....se nicox le avesse non sarebbe a questi livelli...

anche questo e' vero.
e comunque se era tutto di nicox il vyzulta va anche verificato il volume di vendita,bisogna sempre vedere se e' un farmaco che ha convinto e che cresce subito nelle vendite,altrimenti anche se e' tuo conta poco.

anche questo e' vero.
e comunque se era tutto di nicox il vyzulta va anche verificato il volume di vendita,bisogna sempre vedere se e' un farmaco che ha convinto e che cresce subito nelle vendite,altrimenti anche se e' tuo conta poco.

giusto , ma un conto avere il guadagno su tutta la vendita l' altro avere una piccola percentuale sul fatturato ed e per questo che queste aziende , nicox , o vengono pappate oppure certe capitalizzazioni nn le raggiumgeranno mai..

giusto , ma un conto avere il guadagno su tutta la vendita l' altro avere una piccola percentuale sul fatturato ed e per questo che queste aziende , nicox , o vengono pappate oppure certe capitalizzazioni nn le raggiumgeranno mai..

concordo in pieno.
il problema e' che chi se le vuole pappare le vuole pagare ,giustamente,il meno possibile e quindi sai di giochi sporchi ne fanno tanti in questi casi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto