NicOx.... in attesa di.....

avete letto la semestrale ?
il Vyzulta proprio non si vende.
di contro abbiamo ancora una buona cassa , il che esclude aumenti di capitale a breve

Pizzo ....forse non si vende come Bausch si attendeva subito al via......ma le prescrizioni aumentano eccome......se dai queste info errate poi qualcuno ci crede e scrive fesserie.
VYZULTA® (soluzione oftalmica latodoprostene bunod), lo 0,024% è ora commercializzato in Canada, oltre agli Stati Uniti, dal partner globale Bausch + Lomb. Nicox ha ricevuto royalties da dicembre 2017 da questa collaborazione. Il numero totale di prescrizioni per VYZULTA negli Stati Uniti nella prima metà del 2019 è aumentato del 54% rispetto alla seconda metà del 2018 3 e del 228% rispetto alla prima metà del 2018 3 .

la realta' dei fatti e' che la musica e' sempre la stessa.
rialzi farlocchi e ridiscese alla base di parenza.
PIZZO....IMPARA A SFRUTTARE QUESTO E ALLORA QUALCOSA GUADAGNI,PERCHE' SE ASPETTI IL RIALZO DELLA VITA STAI FRESCO CON QUESTO TITOLO.
ORMAI CI SEI DA 20 ANNI E RISCHI DI RIMANERCI ALTRETTANTO.

CERTA GENTE è FUORI DI TESTA.........A 4,30 DAVA PER CERTO CROLLO EPOCALE CON NUOVI MINIMI IMMINENTI PERCHè LO AVEVANO SCRITTO I FRANCESI ( HIHIHIHIHIHI) ....A 4,40 HO COMUNICATO UN MIO ACQUISTO A PREZZI DI SALDO....E IL FURBO DI TURNO INVECE DI COMPRARE E GUADAGNARE ORA PARLA DI RIALZO FARLOCCO QUANDO DA 4,30 è ANDATA A 5,44......E ORA A 5,17 SECONDO LUI è TORNATA ALLA BASE.....MA QUESTE PERSONE LA MATEMATICA L'HANNO STUDIATA O IL PROFESSORE QUELL'ANNO SI è AMMALATO ???

SCUSATE SE URLO MA QUI QUALCUNO è SORDO COME UNA CAMPANA.

Ultima modifica:
come si puo' vedere di nuovo vengo provocato ma non intendo rispondere a certe persone.
l'avevo detto,,,,,parlo solo con pizzo e avevo avvisato tal personaggio di non intervenire con le sue solite provocazioni.
ma evidentemente non ha capito.....o fa finta.
poi sarei io il provocatore e quello da bannare.
P.S quello che faccio io sono affari miei e di certo non vengo sul forum a fare il professore e il fanatico a dire....io ho comprato...io ho venduto etc etc.
quello che fanno gli altri non mi interessa (anche perche' non sono verificabili su un forum)e quello che faccio io lo so solo io.

come si puo' vedere di nuovo vengo provocato ma non intendo rispondere a certe persone.
l'avevo detto,,,,,parlo solo con pizzo e avevo avvisato tal personaggio di non intervenire con le sue solite provocazioni.
ma evidentemente non ha capito.....o fa finta.
poi sarei io il provocatore e quello da bannare.
P.S quello che faccio io sono affari miei e di certo non vengo sul forum a fare il professore e il fanatico a dire....io ho comprato...io ho venduto etc etc.
quello che fanno gli altri non mi interessa (anche perche' non sono verificabili su un forum)e quello che faccio io lo so solo io.

Rispondo quando vengono scritte fandonie......da 4,30 a 5,17 fa +20% in pochi giorni.......spiegami la tua frase " solito rialzo farlocco e ritorno alla base di partenza. la realtà è che perdi le occasioni di acquisto e quando te lo si fa notare te la prendi...manco sportivo sei !!

la realta' dei fatti e' che la musica e' sempre la stessa.
rialzi farlocchi e ridiscese alla base di parenza.

BASTA SCRIVERE TANTO PER DIRE QUALCOSA E DARE FAKE NEWS....HAI ROTTO.....IO INTERVENGO QUANTO MI PARE SE SCRIVI PALLE GROSSE COME CASE........4,30 A 5,33 DI OGGI....POI CHIUSURA CON POCHI SCAMBI A 5,17.....HA TOCCATO I MASSIMI OGGI PER POI RIPIEGARE DI POCO.....SIAMO +20% DI RECUPERO IN POCHI GIORNI ....MA COME FAI A SCRIVERE QUESTE CAZZATE IMMANI !! MA CHI CREDI DI CONVINCERE ???......SE ANDRà A 15 EURO E POI DOVESSE SCENDERE A 12 DIRAI CHE è TORNATA ALLA BASE E CON UN RIALZO FARLOCCO.....TU SEI MATTO COME UN CAVALLO...CURATI !!!

Guly...augurati che non salga nei prossimi giorni....perchè ora basta !! .....hai dato fastidio abbastanza in questi ultimi anni.....hai scritto dopo il raggruppamento che sarebbe tornata a 1 euro ed era a 3,7......è arrivata invece a 13,50 facendo perdere soldi a chi ti avesse seguito nel tuo pessimo consiglio .....ora fai lo stesso mentre magari qualcuno è intenzionato ad entrare e magari tornare da questi prezzi ancora vicino ai 14 / 15 euro......ora da domani in poi ogni giorno in salita scriverò facendo diretto riferimento ai tuoi post lamentosi mentre il titolo sale e chi non ha comprato ha perso i guadagni anche a causa tua.....!!!....buon divertimento......

punto 1) e' incotrovertibile che l'unico rialzo vero di nicox fu'quello dei primi anni 2000 quando da circa 4 euro arrivo'a 23 euro,poi solo rialzi che si sono sgonfiati nel tempo,tanto e' vero che e' poi scesa ai minimi,e ora stenta a risalire e questo da vari anni,

punto 2) io ho sempre consigliato,anche a pizzo,di approfittare dei rialzi suddetti per poi vendere e se questo consiglio lo hanno seguito gli altri mi dovrebbero ringraziare perche' hanno guadagnato,per un certo periodo di tempo l'ho fatto anche io.
punto3) vorrei proprio conoscere,e spero di faccia avanti,quel qualcuno che seguendo i miei consigli non ha comprato il titolo rimettendoci,ma dubito ci sia anche perche' questo forum ci sono tre o quattro gatti al massimo e quindi e' ridicolo pensare ci sia chissa' quale seguito che si fa condizionare da due o tre post o di un professore o di un alunno.
PUNTO 4) CERTO IL RIALZO DA 4,40 CIRCA C'E STATO MA COME BEN VEDETE GIA'RITRACCIA,ANCHE SE NON ESCLUDO UN RIALZO SULLA EVENTUALE NEWS POSITIVA DEL 470,MA DOPO.........
Faccio un appello: c'e' qualcuno su questo forum interessato ad un ingresso sul titolo?
Bene....rispondo subito: comprate,l'ho fatto pure io.....ma solo in una certa ottica.
Piace questo consiglio?
O sono accusabile di pompaggio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto