Mamma mia....che lagna......ma secondo voi questo ce l ha una moglie che lo sopporta oppure e così proprio perchè ha una moglie rompikoglioni e si sfoga nel forum ? Bel dilemma.
ma secondo Voi chi?
allora faccio anche io una domanda?
ma secondo Voi ( che non ci sono ) uno che parla con se stesso(o quasi),su un forum, certamente non ha una moglie o se ce l'ha penso che va su un forum cercando di parlare con qualcuno visto che non lo puo' fare con la propria moglie.
Guly....tu non studi , non ti applichi abbastanza. Nessuna fonte segreta...solo rileggere le press della società. Entro dicembre ci saranno i risultati del 4251 fase 2/ a.....poi se ti ricordi hanno parlato di accordi entro l anno per lo zerviate in alcuni paesi asiatici. Poi c è Fera che a suo tempo scrisse che entro l anno avrebbe portato avanti davanti alla Fda una prima fase del naproxcinod ( ebbene si, e ancora vivo con il partner americano) .....e poi magari arriva qualcos altro....chi lo sa...
cosa vuoi farci, a Guly non piace leggere ma solo scrivere le sue invettive.
ma ti immagini che faccia farà alla notizia del naproxcinod ?
Guly....non sai manco come funziona il forum....pizzo glielo ricordi tu così la pianta di fare queste figure di mer.....intanto copio ed incollo i dati dei lettori registrati dell ultimo post.
Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 13)
Ebbene si caro Guly, le tue papirate le leggono anche altri oltre a me e Pizzo.....e ti assicuro che per quei pochi minuti che utilizzo scrivendo su questo forum , 90% la sera tardi, mia moglie non si sente trascurata......ciao piccolo uomo.....io ho fatto una battuta divertente, tu sei stato offensivo.....e non capisci neppure la differenza.