NicOx.... in attesa di.....

Mamma mia....che lagna......ma secondo voi questo ce l ha una moglie che lo sopporta oppure e così proprio perchè ha una moglie rompikoglioni e si sfoga nel forum ? Bel dilemma.

Mamma mia....che lagna......ma secondo voi questo ce l ha una moglie che lo sopporta oppure e così proprio perchè ha una moglie rompikoglioni e si sfoga nel forum ? Bel dilemma.

ma secondo Voi chi?
allora faccio anche io una domanda?
ma secondo Voi ( che non ci sono ) uno che parla con se stesso(o quasi),su un forum, certamente non ha una moglie o se ce l'ha penso che va su un forum cercando di parlare con qualcuno visto che non lo puo' fare con la propria moglie.

ma secondo Voi chi?
allora faccio anche io una domanda?
ma secondo Voi ( che non ci sono ) uno che parla con se stesso(o quasi),su un forum, certamente non ha una moglie o se ce l'ha penso che va su un forum cercando di parlare con qualcuno visto che non lo puo' fare con la propria moglie.

Guly....non sai manco come funziona il forum....pizzo glielo ricordi tu così la pianta di fare queste figure di mer.....intanto copio ed incollo i dati dei lettori registrati dell ultimo post.
Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 13)
  1. gigifiori
  2. PIZZODIGINO
  3. Aeiou
  4. viralic
  5. cloca
  6. Maurizio73
  7. Jordan_
  8. simis
  9. Luca.G
  10. Piero76
  11. simont
  12. Lady Black
  13. L'Anti Happy

Ebbene si caro Guly, le tue papirate le leggono anche altri oltre a me e Pizzo.....e ti assicuro che per quei pochi minuti che utilizzo scrivendo su questo forum , 90% la sera tardi, mia moglie non si sente trascurata......ciao piccolo uomo.....io ho fatto una battuta divertente, tu sei stato offensivo.....e non capisci neppure la differenza.

Guly....tu non studi , non ti applichi abbastanza. Nessuna fonte segreta...solo rileggere le press della società. Entro dicembre ci saranno i risultati del 4251 fase 2/ a.....poi se ti ricordi hanno parlato di accordi entro l anno per lo zerviate in alcuni paesi asiatici. Poi c è Fera che a suo tempo scrisse che entro l anno avrebbe portato avanti davanti alla Fda una prima fase del naproxcinod ( ebbene si, e ancora vivo con il partner americano) .....e poi magari arriva qualcos altro....chi lo sa...

cosa vuoi farci, a Guly non piace leggere ma solo scrivere le sue invettive.
ma ti immagini che faccia farà alla notizia del naproxcinod ?

cosa vuoi farci, a Guly non piace leggere ma solo scrivere le sue invettive.
ma ti immagini che faccia farà alla notizia del naproxcinod ?

che ne sai tu che faccia avro'.
al contrario tuo,che credi ancora alla befana e aspetti i miracoli,io potrei anche godere a questa eventuale news( e su eventuali altre),mentre tu i giorni seguenti sarai di nuovo a sperare in quella successiva (e allora si che immagino la tua solita faccia delusa)
a me piace fare le valutazioni terra terra,lascio il resto (lo studio) ai saccenti del forum che studiano tanto pero' poi toppano le previsioni e sono costretti a dare le colpe agli altri.
e la quotazione ha sempre certificato e continua a farlo il loro inutile studio ,che alla luce di 20 anni di esperienza non serve a nulla,la si capisce da ben altre cose la storia di questo titolo.

Guly....non sai manco come funziona il forum....pizzo glielo ricordi tu così la pianta di fare queste figure di mer.....intanto copio ed incollo i dati dei lettori registrati dell ultimo post.
Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 13)
  1. gigifiori
  2. PIZZODIGINO
  3. Aeiou
  4. viralic
  5. cloca
  6. Maurizio73
  7. Jordan_
  8. simis
  9. Luca.G
  10. Piero76
  11. simont
  12. Lady Black
  13. L'Anti Happy

hanno letto si il tread ma forse nel 2010 ?
mai visti e sentiti,e se anche hanno letto di certo non stanno a sentire chi come te ormai non ha piu' credibilita'.

Ebbene si caro Guly, le tue papirate le leggono anche altri oltre a me e Pizzo.....e ti assicuro che per quei pochi minuti che utilizzo scrivendo su questo forum , 90% la sera tardi, mia moglie non si sente trascurata......ciao piccolo uomo.....io ho fatto una battuta divertente, tu sei stato offensivo.....e non capisci neppure la differenza.

grazie per il piccolo uomo,lo ritengo un complimento.
meglio piccoli ma con i piedi per terra che saccenti e altezzosi con la testa nei sogni e dispensatori di notizie che negli anni si sono sgonfiate come panna al sole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto