NicOx.... in attesa di.....

guardate abivax in francia,senza news e' piu' di un anno che sale (ha triplicato) questo e' il chiaro esempio di un titolo che ha interesse.
non uno che fa solo sbuffi pilotati per far fare le vendite ai marpioni.
li non vende nessuno,ma comprano solo.

guardate abivax in francia,senza news e' piu' di un anno che sale (ha triplicato) questo e' il chiaro esempio di un titolo che ha interesse.
non uno che fa solo sbuffi pilotati per far fare le vendite ai marpioni.
li non vende nessuno,ma comprano solo.

mi ricordo anni fa quando comprai delle Nicox a 3 euro e nel giro di poco le vendetti a 21 euro.
purtroppo sono altri tempi, quelli delle grandi speranze.

mi ricordo anni fa quando comprai delle Nicox a 3 euro e nel giro di poco le vendetti a 21 euro.
purtroppo sono altri tempi, quelli delle grandi speranze.
anche io ho fatto,in parte,come te e ci ho guadagnato,poi purtroppo tenendone una parte venduta poi a livelli piu' bassi penso di esserci andato pari nel conteggio profitti/perdite.
li c'era attesa per il naprox.
ma dopo il fallimento e le successive mosse del ceo IL MERCATO ha capito il soggetto e le capacita' e chiaramente ha preso altre decisioni,ha puntato su titoli meglio gestiti.
Ora ci fanno solo pura speculazione e niente piu,d'altronde il vyzulta gia' si profila come un mezzo fallimento vista' l'entita' delle vendite di un presunto ed esaltato (da alcuni del forum) BLOCKBUSTER.

io comunque penso che ci sia molto interesse per le nostre nuove molecole.
ora bisogna vedere se questo interesse si trasformerà in accordi di sviluppo.
il mondo è grande e c'è posto anche per la nicox

i soldi per la fase 3 di ncx470 dovremmo averli (12 milioni di a.c. + 8 milioni da Kreos).
mancano i soldi per le due fasi 2b di ncx4251.
servono quindi circa 10 milioni.
chi ce li darà ?

ma ricchi di che?
queste sono affermazioni tue e anche il vyzulta era un mercato ricco ma stenta nelle vendite.
chi lo dice che sono ricchi,chi lo dice che sono importanti?
in genere e' la quotazione che lo dice e quindi non mi sembra che ce ne sia tanta di attenzione come dici.
quando un titolo interessa davvero l'interesse si riflette sulla quotazione,invece su nicox scende .....quindi un qualcosa che non quadra c'e',chi ne sa di piu ed e' ben informato evidentemente snobba il titolo,non vedo questa grande corsa all'acquisto di cui su questo forum parlate da anni.

ma ricchi di che?
queste sono affermazioni tue e anche il vyzulta era un mercato ricco ma stenta nelle vendite.
chi lo dice che sono ricchi,chi lo dice che sono importanti?
in genere e' la quotazione che lo dice e quindi non mi sembra che ce ne sia tanta di attenzione come dici.
quando un titolo interessa davvero l'interesse si riflette sulla quotazione,invece su nicox scende .....quindi un qualcosa che non quadra c'e',chi ne sa di piu ed e' ben informato evidentemente snobba il titolo,non vedo questa grande corsa all'acquisto di cui su questo forum parlate da anni.

i soldi per la fase 3 di ncx470 dovremmo averli (12 milioni di a.c. + 8 milioni da Kreos).
mancano i soldi per le due fasi 2b di ncx4251.
servono quindi circa 10 milioni.
chi ce li darà ?

penso nessuno come e' sempre stato,ci sara' solo un altro adc,e' quasi scontato.
i prossimi due annni saranno duri sul piano finanziario,serviranno tanti soldi e non credo ci sia qualcuno pronto a rischiare su nicox dopo tutto quello che e' successo in passato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto