NicOx.... in attesa di.....

se dovrà fare un ak a 7 euro.....a me va bene......andiamo avanti con le fasi e aumenterà il valore della società....

si certo un adc a 7 euro.
ma ancora credi alla befana.
ma chi te li da 7 euro quando mai ci arriva a quel livello.
forse tra un paio di anni dopo che sono andati bene i due farmaci nuovi in fase 3.
ma lo si capisce bene dal movimento che fa che l'adc sara' a prezzi molto bassi.
un titolo vero dopo tutte queste news doveva salire in continuazione e invece viene regolarmente vemduto ad ogni rialzo.
non chiude mai sui massimi per piu' di un giorno.
quando cala solo lo fa',quando sale chiude sempre sotto.
piu' chiaro di cosi'.
e poi ora ammetti un adc?
ma come fino a ieri smentivi,dicevi che si faceva in altro modo,che la societ'a aveva in mente altre cose.
ora anche tu parli di adc.

se dovrà fare un ak a 7 euro.....a me va bene......andiamo avanti con le fasi e aumenterà il valore della società....

e perche' aumenta di valore?
pure quando hanno approvato il vyzulta doveva andare a 16 euro e ora vediamo invece che non e' come si prevedeva.
chi lo dice che non sara' cosi' anche con i due farmaci approvati?
se fanno accordi come il vyzulta e se costeranno come il vyzulta la pappa sara' la solita.
si magari arriva a 6 euro e magari con un miracolo a 7-
per me non vale piu' di tanto,e poi ci vorranno non solo un altro adc ma anche altri successivi perche' la situazione finanziaria sara' difficile per i prossimi due anni visto lo schifo delle royalties del vyzulta e i costi che ci vorranno per far approvare gli altri due farmaci.
uno non basta e quindi alla fine anche se li approvano la diluizione sara' enorme e il titolo ne risentira' tantissimo.
ecco perche ,nonostante ci siano i marpioni che lanciano buy per il loro tornaconto il titolo non sale.
ormai a certa "gente" non crede piu' nessuno,andrebbero solo indagati dalla consob francese

dai che ce la facciamo, previsione di 6 euro a fine mese.
Guly prepara il maalox.

ma non vedi quanto fa schifo?
e pensi a 6 euro?
un titolo che crolla quando le borse vanno leggermente negative e non risale,come stai osservando per l'ennesima volta (ma oltre che bipolare sei anche cieco ?)
ma non vedi che cesso di titolo che non riesce a risalire neanche sopra 5 euro e mi dovrei prendere io il malox?
una cosa e' certa,tu lo prendi da anni.
io mai preso e penso che non lo prendero'mai,odio anche i medicinali pensa te.
Fa pena ma non lo vedi che schifo di andamento,e' chiaro che sanno che ci sara a breve un altro adc e allora vendono,il titolo subira' inevitabilmente altre diluizioni e penso che i 6 euro saranno,salvo miracoli,un tragurdo difficile.
forse tra un paio di anni con i farmaci approvati puo' darsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto