una volta per tutte....ultimamente le cose non sono andate per le lunghe ma nicox ha rispettato in pieno i tempi.....se poi la FDA ci ha messo lo zampino facendo cazzate non è colpa di nicox. Vyzulta è stato approvato, zerviate pure.....sono entrati 2 fondi importanti come HBM e Orbimed dopo anni di soli retails , fondi che ad oggi non hanno venduto una sola azione....il 470 è entrato in fase 3 e tra pochissimi mesi ( 2 max 3 mesi) passerà alla fase 3b ( l'ultima) con la decisione di quale dosaggio portare avanti per terminare la fase e poi presentare la IND alla FDA per l'approvazione. IL 4251 va avanti per 2 tipi di patologie invece di una sola anche se per entrambi serviranno soldi e al momento un ak non è previsto a causa del prezzo troppo basso......nel frattempo ( è una mia idea ma con forti probabilità di concretizzazione) nicox penso stia cercando un partner con cui fondersi e naturalmente penso ad OCUMENSION visti i numerosi accordi commerciali già presenti.....si tratta di capire quando e a che prezzo ....ripeto è una mia idea ma che viste le ultime mosse di nicox , tra cui quello di non diluire più ma trovare altri sistemi per finanziarsi e questo da 3 anni circa, mi fanno pensare che insieme ai fondi stiano tentando un accordo di vendita della società attraverso una fusione....poi magari mi sbaglio e sono solo sogni.....ma dalla mia esperienza non credo....in ogni caso vediamo cosa succede nei prossimi mesi....concordo con Guly: ll prezzo di borsa fa schifo, ma al contrario suo , ritengo ingiusto e molto sottovalutato un valore di soli 130 ml di euro quando altre biotech francesi valgono molto di più ma con nulla di approvato , e con un grande dilemma di come andare avanti nel futuro avendo avuto recenti scacchi sulle loro molecole( vedi GENFIT E DBV ad esempio.....). ...tutte queste premesse mi fanno ritenere che un prezzo di 8 / 10 euro possa essere corretto come vendita ad altra azienda che possa essere interessata a tutta la baracca....royalties Vyzulta in crescendo , royalties Zerviate che inizieranno ad arrivare, 470 farmaco approvabile già in fase 2 e con possibilità di essere ancora più efficace con un dosaggio migliore scelto in fase 3.....caro Guly, questo è il mio pensiero...sono considerazioni che mi paiono possono essere anche controbattute da altre tue , ma che abbiano un valore di considerazione e non solo critica al CEO o al fatto che la valutazione fa schifo e allora la società vuol dire che non ha futuro....anche Molmed era a 0.26 con una quotazione pietosa...ma poi a 0,50 l'hanno presa....e anche altri esempi in borsa USA ci sono di aziende comprate con un premio tra il 90% e i 120% rispetto alle quotazioni di borsa.....dunque 8, 9 o anche 10 euro ci posso stare a breve.