NicOx.... in attesa di.....

hai scritto magari........sugli 8€ :D:D ciò vuol dire che ti aspetti di meno.......a meno che l'italica lingua sia opinabile......:D

understand?:cool:

Mah guarda, se penso a tutte le palle mostruose che ci hanno raccontato sul Naproxcinod, visti i risultati ... non posso dire di avere una grande fiducia su possibili risalite stellari, pur pensando che prima o poi qualcosa uscirà fuori, ma l'aria che tira non sembra essere delle migliori ...

L'unica vera svolta dipende dai risultati con Merck ... però di certo non possiamo fidarci delle parole di Garufi senza che venga rivelato realmente contenuto ed i termini del contratto.

Se da un lato FDA è alla ricerca del farmaco impossibile o magari c'è stata una mafia - imboscata con l'inciucio FDA - Big Pharma, i parametri EMEA sono più restrittivi ed il mercato è enormemente più piccolo ( 100 M€ contro 1 miliardo di U$ ) , senza contare l'incognita prezzo che comunque in UE incide molto dato il meccanismo dei rimborsi da parte della Sanità Pubblica.

Se dobbiamo farci interpreti del clima che vige attualmente ... pare di essere nell'era di "mani pulite sulle Pharma" dove però viene bocciato quasi tutto ... anche quello che forse potrebbe essere approvato.

Passerà ... ma nessuno sa quanto durerà.

A proposito hai visto il reportage in francese che ho messo on line qualche giorno fa ?

Seguilo tutto con attenzione e poi fatti una idea OGGETTIVA della situazione ;) ... poi se vuoi continuare a seguire la scia degli sfottimenti e delle vignette fà pure ...

A proposito hai visto il reportage in francese che ho messo on line qualche giorno fa ?

Seguilo tutto con attenzione e poi fatti una idea OGGETTIVA della situazione ;) ... poi se vuoi continuare a seguire la scia degli sfottimenti e delle vignette fà pure ...

no me lo son perso......quando 'hai postato?

i

http://www.france5.fr/c-dans-l-air/i..._rubrique=1608

Non mi pare che l'aria che tira sia quella di concessioni "benevole" ...

Se in EMEA il Naproxcinod passa allora la Società potrebbe aver avuto ragione su un complotto USA, ma se non passa allora possiamo pure dire che Nicox ha contato delle balle a tutti gli azionisti circa le possibilità di essere approvato.

Ormai le autorità di approvazione dei farmaci sembrano essere più alla ricerca dell'elisir dell'eternità ... è comunque anche vero che in passato hanno approvato farmaci in modo più "allegro" , dalle concessioni larghe del passato forse siamo passati all'opposto.

Forse il momento più difficile per le pharma ed ancor di più per le biotech "oneste" ... in attesa che la terapia genica avanzi, le pharma che producono generici si gonfieranno il portafoglio.

no me lo son perso......quando 'hai postato?

i

Qui

La posto così come l'ho trovata ...

Newssss !!!

Auj. à 19:48 M. Frank Baldino décédé à l'age de 57 ans, membre du conseil d'administration de Nicox depuis 2001, détenait environ 1 500 000 titres Nicox qui ont été échangé sur le marché ces deux derniers jours. Un communiqué AMF va probablement suivre

vero, pero' si accontentano di qualche misero punto percentuale o sbaglio..?? che gli ci vorrebbe portar su l' azione di un 15/20% e poi distribuire..?? e siamo sicuri che gli bastano qualche punto percentuale per poter distribuiretutte le azioni prese + basse..?

non ce la fanno a portarle a simili rialzo.ormai i polli sono sempre meno e si devono contentare di poco.quelli che le comprano son sempre meno.non ci credono piu' ai rialzi e quindi non entrano.

fai bene.mandali a fanculo certi personaggi,lui come altri due o tre che hanno continuano a fare i sapientoni dopo le secolari figuracce fatte con i loro pompaggi.meglio ignorare certa gente.dai retta lasciali marcire nella loro brodaglia.per me hanno chiuso definitivamente da tempo.quello che hanno detto e diranno non me ne fotte piu' niente.questo e' l'ultimo post su questo forum.dai retta mandali a quel paese e chiudi.e' la soluzione migliore.ciao vic e net ci vediamo su altri forum.

Hai scritto che questo sarebbe stato l'ultimo tuo intervento sul forum ...invece sei sempre qui a menare il torrone ..........noiosa ZECCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• zecca2.jpg
    zecca2.jpg
    46,1 KB · Visite: 198
La posto così come l'ho trovata ...

Newssss !!!

Auj. à 19:48 M. Frank Baldino décédé à l'age de 57 ans, membre du conseil d'administration de Nicox depuis 2001, détenait environ 1 500 000 titres Nicox qui ont été échangé sur le marché ces deux derniers jours. Un communiqué AMF va probablement suivre

mha!!!????....
son passati cosi pochi giorni dalla departita del buon baldino e già il patrimonio mobiliare del de cuius è a disposizione dell'asse ereditario?....
ne dubito fortemente a maggior ragione per il fatto che non credo che fosse uno che aveva poca roba...

Users who are viewing this thread

Back
Alto