Zohar
Forumer storico
hai scritto magari........sugli 8€ciò vuol dire che ti aspetti di meno.......a meno che l'italica lingua sia opinabile......
understand?![]()
Mah guarda, se penso a tutte le palle mostruose che ci hanno raccontato sul Naproxcinod, visti i risultati ... non posso dire di avere una grande fiducia su possibili risalite stellari, pur pensando che prima o poi qualcosa uscirà fuori, ma l'aria che tira non sembra essere delle migliori ...
L'unica vera svolta dipende dai risultati con Merck ... però di certo non possiamo fidarci delle parole di Garufi senza che venga rivelato realmente contenuto ed i termini del contratto.
Se da un lato FDA è alla ricerca del farmaco impossibile o magari c'è stata una mafia - imboscata con l'inciucio FDA - Big Pharma, i parametri EMEA sono più restrittivi ed il mercato è enormemente più piccolo ( 100 M€ contro 1 miliardo di U$ ) , senza contare l'incognita prezzo che comunque in UE incide molto dato il meccanismo dei rimborsi da parte della Sanità Pubblica.
Se dobbiamo farci interpreti del clima che vige attualmente ... pare di essere nell'era di "mani pulite sulle Pharma" dove però viene bocciato quasi tutto ... anche quello che forse potrebbe essere approvato.
Passerà ... ma nessuno sa quanto durerà.
A proposito hai visto il reportage in francese che ho messo on line qualche giorno fa ?
Seguilo tutto con attenzione e poi fatti una idea OGGETTIVA della situazione