NicOx.... in attesa di.....

viralico ...
sai benissimo che i rifiuti strani sono molto rari ... soprattutto la fda controlla che la malattia mirata sia effettivamente orfana, che è il caso ... infatti non capisco ... sarà quella giusta azienda ad assumere questo tipo di richiesta? quando vedo biophytis e genkyotex stasera capisco sono deluso ...
ma mi interessi con sorpresa ...

Se io fossi Ocumension e volessi comprarmi la Nicox, inizierei ora, di soppiatto, ad acquistare azioni sul mercato.

quello che posso ipotizzare e' che dietro un eventuale controllo come quello attuale (sempre che lo sia)ci sia lo zampino di B E l che magari si prepara a fare un opa visto che ha anche un interesse in piu' rispetto ai cinesi e cioe' il risparmio delle royalties.
mi piacerebbe pensare che poi se i cinesi sono interessati si possa scatenare un duello all'ultimo prezzo.
ma sono soli ipotesi un po' avveniristiche.
pero'.....tutto puo' accadere.

quello che posso ipotizzare e' che dietro un eventuale controllo come quello attuale (sempre che lo sia)ci sia lo zampino di B E l che magari si prepara a fare un opa visto che ha anche un interesse in piu' rispetto ai cinesi e cioe' il risparmio delle royalties.
mi piacerebbe pensare che poi se i cinesi sono interessati si possa scatenare un duello all'ultimo prezzo.
ma sono soli ipotesi un po' avveniristiche.

pero'.....tutto puo' accadere.
[/QUOTE

Scambi inesistenti....nessuno è entrato. Inutile imnaginare cose al momento irreali. Lanciare una opa ostile è impossibile perché oltre il 20% è in mano a fondi o azionisti che non mollano il titolo sotto i 6/ 7 euro..e quindi opa non va in porto. Ricordo che ogni 2% di soglia va comunicata per legge all Amf.

viralico ...
sai benissimo che i rifiuti strani sono molto rari ... soprattutto la fda controlla che la malattia mirata sia effettivamente orfana, che è il caso ... infatti non capisco ... sarà quella giusta azienda ad assumere questo tipo di richiesta? quando vedo biophytis e genkyotex stasera capisco sono deluso ...
ma mi interessi con sorpresa ...

S'il te plait écri en francaise.

riprenderci i diritti e per quale motivo ? ti è sfuggito il fatto che il comunicato dice che stanno studiando altri tipi di utilizzo per il naprox ?...io attenderei….vuoi vedere che ci scappa il sorpresone ?

magari qualcosa che abbia attinenza con il covid?
magari,ma non credo.
la molecola del''ossido nitrico non mi pare abbia qualche collegamento con i meccanismi del covid,non ne vedo.
certo sarebbe bello.

ok pizzo
je disais qu'il était tout de meme étrange que la fda refuse le statut de médicament orphelin... car à part contrôler que la pathologie ciblé est bien orpheline ..
je disais que j'étais naturellement intéressé par la surprise de viralic

ok pizzo
je disais qu'il était tout de meme étrange que la fda refuse le statut de médicament orphelin... car à part contrôler que la pathologie ciblé est bien orpheline ..
je disais que j'étais naturellement intéressé par la surprise de viralic

Moi aussi, je suis intéressé par la surprise de Viralic; espérons qu'elle soit une belle surprise.

Ultima modifica:
la verita'e' che questo,purtroppo,e' un titolo dale scarse potenzialita',uno come tanti e non la gallina dalle uova d'oro come qualcuno si e' ostinato,e in parte continua a farlo.
la realta' e' questa,se torna a 5-6 euro sara' un miracolo.

magari qualcosa che abbia attinenza con il covid?
magari,ma non credo.
la molecola del''ossido nitrico non mi pare abbia qualche collegamento con i meccanismi del covid,non ne vedo.
certo sarebbe bello.
la verita'e' che questo,purtroppo,e' un titolo dale scarse potenzialita',uno come tanti e non la gallina dalle uova d'oro come qualcuno si e' ostinato,e in parte continua a farlo.
la realta' e' questa,se torna a 5-6 euro sara' un miracolo.

Guarda Guly che qui nessuno si fa più illusioni sulla Nicox; solo un miracolo potrebbe cambiare le cose.
Tu parli di 5-6 €, io spero almeno 7 €, ma la differenza non è molta.
I sogni di gloria di un tempo non ci sono più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto