NicOx.... in attesa di.....

Ciao Viralic, vorrei farti una domanda: la notizia di oggi riporta l'estensione del brevetto in Europa sino al 2039;
a me risulta che in Europa non si stia facendo nessuna sperimentazione sull'NCX470, è corretto o mi sbaglio ?

non pour le moment rien en europe, c'est dommage...
la stratégie était en cours concernant l'Europe

viralic que penses tu du deal santen ?

Ciao Viralic, vorrei farti una domanda: la notizia di oggi riporta l'estensione del brevetto in Europa sino al 2039;
a me risulta che in Europa non si stia facendo nessuna sperimentazione sull'NCX470, è corretto o mi sbaglio ?

molto probabilmente non serviranno altri studi in Europa per il 470. potrebbero essere sufficienti presentare domanda di approvazione all'EMA con i dati presentati alla FDA.

non pour le moment rien en europe, c'est dommage...
la stratégie était en cours concernant l'Europe

viralic que penses tu du deal santen ?

per l'EUROPA vedi la risposta sopra a Pizzo....riguardo a Santen, i giapponesi hanno fatto accordo con prodotto approvato già in USA, Roclatan e Rhopressa....i rapporti con B+L e SANTEN come si vocivera non sono dei migliori e quindi difficile fare accordi per il Vyzulta.....Andiamo avanti col 470 e concentriamoci su quello ...il Vyzulta prendiamo le briciole di pane, il 470 il 100%.

pourquoi B+l ne soumet pas une demande ema alors qu'il y a une forte probabilité que la patent soit étendu jusque 2030
pour éviter de payer les 5M a nicox trop tôt ?

en tout cas, cette info, ces 50M a la signature aurait pu faire comprendre aux français que NCX470 A une valeur potentielle bien plus élevé que les 110M actuelle de valorisation
c'est désolant !
moi je renforce chaque jour, merci aux vendeurs !

après j'étais un peu déçu hier
je voyais qu'aerie n'arrivait pas à trouver un partenariat au japon
j'espérais que santen lorgne sur NCX470, avec des liens en place tels qu'adriane graves (ex santen inc), eyevance, et les chinois d'ocumension, tous des anciens de santen
c'est dommage...

perchè una estensione del brevetto per altri 5 anni secondo te sarebbe una " presunta news positiva" ma che cela un qualcosa di negativo ?.....ne hai di fantasia bello !!

come al solito non capisci o fai finta di non capire.
io sto dicendo che arrivano grandi news tutti i giorni e nonostante questo scende piu' delle altre bio (parlo questo ultimo periodo e i raffronti che tu fai ad un anno non servono......perche' allora falli anche a 2-5-10 anni) e quindi fa sospettare che ci siano altri problemi "oscuri"e non sull'estensione di un brevetto solamente.

come al solito non capisci o fai finta di non capire.
io sto dicendo che arrivano grandi news tutti i giorni e nonostante questo scende piu' delle altre bio (parlo questo ultimo periodo e i raffronti che tu fai ad un anno non servono......perche' allora falli anche a 2-5-10 anni) e quindi fa sospettare che ci siano altri problemi "oscuri"e non sull'estensione di un brevetto solamente.

invece di buttare idee a vanvera ...fai nomi cognomi ...ossia dimmi secondo te quali sono i problemi oscuri .....e se posso ti rispondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto