NicOx.... in attesa di.....

poveraccio

ma vedi questo e' classico dei buffoni.rigirare le teorie e seconda di come fa comodo.ormai sono anni e anni che fanno cosi'.a loro fa comodo credere che sia accumulo eterno sul titolo.vedono quello solo perche' se no le loro teorie sballate vengono certificate.qualcuno poi deve rendere conto chiaramente ad altri che sono entrati sul titolo su suo consiglio e ora chiaramente deve far vedere che le cose andranno bene se no magari rischia uno sputtanamento grandioso e magari anche qualche legnata.mi faccio specie di qualche altro,che reputo serio e corretto che magari va dietro certe teorie magari condizionato dal parere del pallonaro.
images
mi sembri un impiegatuccio scansafatiche statale superfrustrato in cerca di cambiamento vita tramite investimenti online su capitale a rischio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
logo.gif

ma poi da sfigato quale sei una volta entrato nel club della iella tutto ti è andato contro
images
images

di solito si partecipava , anche a questa... 29th Annual JP Morgan Healthcare conference

J.P. Morgan 29th Annual Healthcare Conference 2011

San Francisco Bay Area
335 Powell St
San Francisco, CA 94102 US

se questo elenco é quello definitivo , NicOx non sarà presente..

ma ci sono un bel po di "spazi vuoti"
..partecipazione inferiore alle attese
..elenco parziale/provvisorio
..segno dei tempi

:-?

se questo elenco é quello definitivo , NicOx non sarà presente..

ma ci sono un bel po di "spazi vuoti"
..partecipazione inferiore alle attese
..elenco parziale/provvisorio
..segno dei tempi

:-?

:rolleyes: avran tagliato anche le conference........tanto nn si ha niente da sponsorizzare.......:rolleyes: :wall::wall::D o magari si va in incognito.....:rolleyes::D;)
la tecnica della "pompa magna" non ha dato frutti........magari ora con la low , very low line...........:help::D:wall::wall: chillossàààà

già....cmq è un motivo di riflessione che avesse ancora cosi tante azioni nonostante come siano andate le cose......e nn si puo' dire che fosse una piccola partecipazione..

per quel che ci è dato NON sapere..........siamo sempre in attesa di sapere dov'è finto lo scarico di OF , e l'uscita di BBBiotech che è però forse ancora dentro con l'altro fondo...nn ricordo...:eek: :-R :corna:

FSI , pFZ e gli altri pare siano rimasti al loro posto...tra AK e altro... e un turbine di volumi da maggio ad oggi c'è stato........:cool::rolleyes: :mmmm:

in preda ad un intenso attacco di zoharnettismo scrivo ad ora tarda....

credo che sia importante essere a san francisco... la jp morgan healtcare conference dovrebbe essere uno dei maggiori eventi mondiali....
chissà che non si facciano buoni incontri.... alla nicox ci sono ancora da maritare il naproxcinod per l'europa, le statine e tutte le molecole in oftamologia sviluppate e che pfizer ha restituito...

chi va con il druido impara a druidare:D:D:D:D:up:

credo che sia importante essere a san francisco... la jp morgan healtcare conference dovrebbe essere uno dei maggiori eventi mondiali....
chissà che non si facciano buoni incontri.... alla nicox ci sono ancora da maritare il naproxcinod per l'europa, le statine e tutte le molecole in oftamologia sviluppate e che pfizer ha restituito...

Che in EMEA il Naproxcinod venga approvato, non è scontato ... tant'è che fino ad oggi il partner non è apparso.

Sulle statine cerca di informarti ...

B&L la strada è ancora lunga per arrivare alla fine della fase 3 ...

Sugli anti-ipertensivi ... si vedrà ad occhi chiusi ... ossia senza sapere i termini del contratto e vista l'inaffidabilità di Garufi circa le dichiarazioni dei prodotti, non abbiamo garanzia che il contratto sia migliorativo, visto che non è stato divulgato ...

Nel mentre è solo speculazione "a strappi" ...

No news, no partner ... no party .... :titanic:

Che in EMEA il Naproxcinod venga approvato, non è scontato ... tant'è che fino ad oggi il partner non è apparso.

Sulle statine cerca di informarti ...

B&L la strada è ancora lunga per arrivare alla fine della fase 3 ...

Sugli anti-ipertensivi ... si vedrà ad occhi chiusi ... ossia senza sapere i termini del contratto e vista l'inaffidabilità di Garufi circa le dichiarazioni dei prodotti, non abbiamo garanzia che il contratto sia migliorativo, visto che non è stato divulgato ...

Nel mentre è solo speculazione "a strappi" ...

No news, no partner ... no party .... :titanic:

infatti...
se rileggessi alla lettera il mio post e tentassi di ampliare la tua analisi limitata ai soliti epiteti contro la dirigenza...
allora:
si parla della partecipazione ad un meeting importante dove si incontrano la pharma e altre biotech, giusto?
potrebbe essere l'occasione per agganciare contatti per collaborazioni su naproxcinod in europa (come tu stesso ammetti non mi sembra che ancora ci sia)...
per le statine, come sostieni da tempo lo sviluppo è lungo e costoso e potrebbe avvenire solo con un partner grande, giusto? potrebbe essere l'occasione per trovarlo
non ho accennato a B&L e merck's per il solo fatto che il partner già c'è e non bisogna cercarlo...
ma pfizer quando ha scisso l'accordo ha dato indietro a nicox i diritti sulle molecole in oftamologia, di cui una a trovato un partner B&L mentre le altre (ne ricordo una sulla retinopatia diabetica molto promettente) sono ancora della nicox e concedibili a partner...
ecco perchè è importante partecipare alle conferenze di rilevanza modiale...

spero di essere stato più comprensibile ora...

infatti...
se rileggessi alla lettera il mio post e tentassi di ampliare la tua analisi limitata ai soliti epiteti contro la dirigenza...
allora:
si parla della partecipazione ad un meeting importante dove si incontrano la pharma e altre biotech, giusto?
potrebbe essere l'occasione per agganciare contatti per collaborazioni su naproxcinod in europa (come tu stesso ammetti non mi sembra che ancora ci sia)...
per le statine, come sostieni da tempo lo sviluppo è lungo e costoso e potrebbe avvenire solo con un partner grande, giusto? potrebbe essere l'occasione per trovarlo
non ho accennato a B&L e merck's per il solo fatto che il partner già c'è e non bisogna cercarlo...
ma pfizer quando ha scisso l'accordo ha dato indietro a nicox i diritti sulle molecole in oftamologia, di cui una a trovato un partner B&L mentre le altre (ne ricordo una sulla retinopatia diabetica molto promettente) sono ancora della nicox e concedibili a partner...
ecco perchè è importante partecipare alle conferenze di rilevanza modiale...

spero di essere stato più comprensibile ora...

ma poi scusa, ripensandoci...
se non riesci a cogliere le potenzialità di futuri sviluppi... e non credi alla riuscita dei progetti in corso...
perchè sei investito in nicox?
cosa aspetti a vendere ed uscire dall'investimento?...

uno che scriveva quasi come te e che poi è stato bannato, Net, diceva che anche se non ci credeva più rimaneva dentro perchè il corso del titolo era sotto il suo prezzo di carico....
pensa che stupidaggine!!!!!!
proviamo con un esempio:
ho nicox per un controvalore di 10.000 euro
se le vendo e compro un titolo su cui credo e raddoppia nel giro di 2 mesi avro' un controvalore di 20.000 euro...
mentre magari nicox stagnera' ancora li e sara in preda alla speculazione e magari dopo due mesi il controvalore dell'investimento potrebbe essere 9.000 euro con un ulteriore perdita...
pensa inoltre al credito di imposta che matureresti....
potrebbe essere cosi elevato che l'agenzia delle entrate potrebbe portarlo alla attenzione del dott. tremonti:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

certo, poi magari sbagli titolo, tipo arna, e allora sono dolori.... ma uno preparato come te è difficile che sbagli analisi...

Azz..che ci fai in giro :-D ...mhh, meglio ...che ci fai dinnanzi al PC :cool: :-R a quell'ora di notte??? :-R :-R :D:D:D non dirmi che lo zoharnettismo............prende anche la pancia? :lol::D:lol:;)

senti ma in USA............... c'è più niente da fare? :eek: non è che magari...Pasqua cade bassa(alta..dipende da come uno legge il calendario) qust'anno.........:D:D:D:titanic::cool:

CNN BREAKING NEWS! ....... :D direttamente da TF1 pare che sia stato avvistato dalle parti di Atibes-sophia antipolis un mezzo sospetto.... ; un nucleo di "scapestrati terroristi" della fantomatica sigla A.T.C ( Against the CEO) hanno iniziato un attacco mediatico su forum internazionali di primissssssssssssimo livello :D si teme siano libici......
questa è la foto scattata del mezzo in questione :D:D:D del pilota per ora nessuna notizia.........:lol: :lol: :lol:

verspa_sidecar_vw.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto