NicOx.... in attesa di.....

Kepler è una società di rating e consulenza finanziaria che lavora anche per Nicox....riguardo a tirar su il titolo peraltro molto sottovalutato per poter fare un ak a prezzi decenti ci può stare, ma è un sistema tipico americano permesso...anzi di solito ngli usa attendono una news positiva per poi fare un ak....serve a danneggiare meno gli azionisti portando cash alla società senza diluire troppo .

questo discorso mi sta bene e non mi sta bene anche se ormai ho ben capito che mondo e' questo,e purtroppo va accettato cosi'.

Buongiorno a tutti,
eccomi di ritorno dopo aver fatto il Covid.
Noto che la mia assenza ha fatto bene al titolo.
Purtroppo per me ho venduto tutto l'altro ieri a 4,31€. Mi sto mangiando le mani.
Ora aspetto l'annuncio dell'aumento di capitale per rientrare.

Buongiorno a tutti,
Purtroppo per me ho venduto tutto l'altro ieri a 4,31€. Mi sto mangiando le mani.

ciao Pizzo...ben tornato e ben guarito per fortuna !!! ci sarà tempo per rientrare tanto meno di 10 euro non si vende !!!....ak piccolo ma probabile nei prossimi giorni penso a questo punto la società potrebbe approfittare del prezzo più elevato e magari fare dopo ak qualche annuncio interessante per riprendere il corso in alto......mie considerazioni naturalmente, poi magari sbaglio di brutto.

viralic une ak vers 4,70 serait interessante (15% de réduction vs cours vers 5,5) SI NEWS interessantes à suivre !
celle de l'année dernière fut fixé à 3,7
cela me paraît logique qu'avec les avancées de NCX470, il faille mettre 1 euro plus cher pour les intéressés !

Buongiorno a tutti,

hai avuto contatto con il virus?
mi spiace,ma e' stata una cosa dura o leggera?
come ci si sente?
anche io ho venduto una piccola parte a 4,20 ma con il grosso sono dentro e penso a questo punto di riprendere quelle vendute in fase di adc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto