NicOx.... in attesa di.....

Pensa caro Guly....che il tuo " amico" mg potrebbe anche mollare il suo posto di CEO l anno prossimo ( avrà 67 anni) e magari pur rimanendo come manager ovviamente cedere il suo posto ad un ceo americano.....( visto che nicox è tutto america e nulla Europa come interessi commerciali presenti e futuri)....ti piacerebbe l'idea ?

si molto.
penso sarebbe una possibile svolta visto quello che ha fatto lui in 20 anni di gestione.
l'unica cosa e' che non gli darei la buonauscita perche' davvero non la merita un ceo del genere che non ha mai preso una posizione netta a difesa del titolo e mi faccio a volte delle domande del perche', anche se credo che il vero motivo sìa solo pura incapacita' e non ad altro.

je ne suis pas fou, ja suis realiste.

lasciali perdere questi che fanno previsioni e danno i numeri al lotto tanto non significa nulla su questi titoli vale solo la speculazione e null'altro.
purtroppo ci abbiamo ricreduto e ci hanno rifregato con il solito giochino.
sinceramente mi ero illuso che su questo rialzo ci fosse qualcosa di serio e di importante ma e' stata l'ennnesima fregatura fatta solo per i soliti noti e ai danni dei piccoli azionisti che giustamente non contano nulla
e' solo sbagliato investire su questi titoli,e parlo in generale,che nascono con buoni propositi di ricerca (anche se oggi sempre meno) e che poi vengono utilizzati solo per architettare speculazione pura con le complicita',anche se a volte costrette e necessarie,delle societa' che per finanziarsi magari assecondano certe operazioni speculative.
purtroppo e' cosi' e non ci si dovrebbe mettere un centesimo su questi titoli che solo 1 su mille va a target.
per il resto sono utili solo ai management che ci campano (fin troppo bene) e le varie "bande" che orbitano su questi titoli.
bisognerebbe investire solo tramite fondi seri come BB BIOTECH o Opphenaimer(che hanno piu' visione tecnica e di lungo periodo e sanno valutare il valore delle societa) PERCHE' PER IL RESTO E' MEGLIO EVITARE.

Ultima modifica:
questo titolo e' una delusione continua,ormai e' certificato e temo che dopo l'uscita di orbimed ci sara' l'ennesima apertura di short che riportano la quotazione a 3 euro e poi il solito gioco verso agosto di una speculazione che entrera' solo per vendere il giorno dopo la "eventuale" approvazione del ncx 470 e far tornare il titolo a 3 euro di nuovo.
purtroppo temo questo,specie gurdando indietro e specie sapendo che c'e' sempre quel ceo su quella poltrona.

lasciali perdere questi che fanno previsioni e danno i numeri al lotto tanto non significa nulla su questi titoli vale solo la speculazione e null'altro.
purtroppo ci abbiamo ricreduto e ci hanno rifregato con il solito giochino.
sinceramente mi ero illuso che su questo rialzo ci fosse qualcosa di serio e di importante ma e' stata l'ennnesima fregatura fatta solo per i soliti noti e ai danni dei piccoli azionisti che giustamente non contano nulla
e' solo sbagliato investire su questi titoli,e parlo in generale,che nascono con buoni propositi di ricerca (anche se oggi sempre meno) e che poi vengono utilizzati solo per architettare speculazione pura con le complicita',anche se a volte costrette e necessarie,delle societa' che per finanziarsi magari assecondano certe operazioni speculative.
purtroppo e' cosi' e non ci si dovrebbe mettere un centesimo su questi titoli che solo 1 su mille va a target.
per il resto sono utili solo ai management che ci campano (fin troppo bene) e le varie "bande" che orbitano su questi titoli.
bisognerebbe investire solo tramite fondi seri come BB BIOTECH o Opphenaimer(che hanno piu' visione tecnica e di lungo periodo e sanno valutare il valore delle societa) PERCHE' PER IL RESTO E' MEGLIO EVITARE.

Oppenheimer che tu reputi correttamente un fondo serio sta seguendo nicox con copertura del titolo dando un buy e target mi pare intorno agli 11/ 12 euro....dalla pagina ufficiale...

Analyst coverage

Bryan, Garnier & Co
Paris, France

Victor Floc’h
Kepler Cheuvreux
Paris, France

Damien Choplain
H.C Wainwright & Co.
New York, U.S.

Yi Chen
Oppenheimer & Co. Inc.
New York, U.S.

Hartaj Singh
Cantor Fitzgerald
New York, U.S.

Louise Chen

viralic le climat est il toujours constructif avec ocumension ?

tutto bloccato per ocumension sino a fine gennaio.....sino ad allora non possono fare aumenti di capitale e devono vedere se chi ha sottoscritto l' IPO a 14 HKD mi pare , venderanno in massa intorno a questi prezzi ( 25/ 26 hkd) oppure terranno i titoli....al momento hanno un lock up. in febbraio sarà più chiara l'evoluzione del titolo ocumension e se la società sarà in grado di affrontare una richiesta di capitale poco dopo l'entrata in borsa....naturalmente se ocumension è realmente intenzionata a prendere nicox...questo è la base ovvia da cui partire altrimenti inutile farsi illusioni.

questo titolo e' una delusione continua,ormai e' certificato e temo che dopo l'uscita di orbimed ci sara' l'ennesima apertura di short che riportano la quotazione a 3 euro e poi il solito gioco verso agosto di una speculazione che entrera' solo per vendere il giorno dopo la "eventuale" approvazione del ncx 470 e far tornare il titolo a 3 euro di nuovo.
purtroppo temo questo,specie gurdando indietro e specie sapendo che c'e' sempre quel ceo su quella poltrona.

mi dispiace ma stai sbagliando di grosso le tue previsioni questa volta.....ovvio, la base è che il 470 dia in fase 3a almeno gli stessi risultati di fase 2 , ossia 1,3/ 1,4 meglio del latanoprost.....dovesse fare peggio anche se con un dosaggio superiore ( 0.1 invece di 0.065 di fase 2) allora cadrebbero tutte le reali aspettative sul titolo. Lo sapremo penso tra 1 anno circa ( ritardi covid compresi)

Oppenheimer che tu reputi correttamente un fondo serio sta seguendo nicox con copertura del titolo dando un buy e target mi pare intorno agli 11/ 12 euro....dalla pagina ufficiale...

Analyst coverage

Bryan, Garnier & Co
Paris, France

Victor Floc’h
Kepler Cheuvreux
Paris, France

Damien Choplain
H.C Wainwright & Co.
New York, U.S.

Yi Chen
Oppenheimer & Co. Inc.
New York, U.S.

Hartaj Singh
Cantor Fitzgerald
New York, U.S.

Louise Chen

non capisco se pero' lo consiglia o ci mette i soldi dentro.
il che' e'diverso.

mi dispiace ma stai sbagliando di grosso le tue previsioni questa volta.....ovvio, la base è che il 470 dia in fase 3a almeno gli stessi risultati di fase 2 , ossia 1,3/ 1,4 meglio del latanoprost.....dovesse fare peggio anche se con un dosaggio superiore ( 0.1 invece di 0.065 di fase 2) allora cadrebbero tutte le reali aspettative sul titolo. Lo sapremo penso tra 1 anno circa ( ritardi covid compresi)

certo e quindi e' una pura scommessa con tutti i rischi del caso.
ma quello che temo,visto il passato,e' che ci sono sempre state tante aspettative sui farmaci di nicox pero' poi alla fine per un motivo o per un altro ,anche se approvati,non hanno mai convinto il mercato che non ci ha mai creduto veramente non facendo mai salire il titolo ma al contrario e' sceso.
e poi l'uscita del fondo orbimed non e' un bel segnale,e l'altro fondo non e' detto che magari esca in un secondo tempo tanto per non uscire ora e far crollare la quotazione.
orbimed entrato un anno fa gia' abbandona nicox senza dare una motivazione e perche' se un titolo vale,come dicono ma e' pura utopia,16 euro loro lo mollano a 4 euro?
mi sembra davvero strano.
quelli entrati su nicox sono solo fondi speculativi e basta,non entrati perche' credono nel titolo ma solo per i soliti giochi e giochini e penso che anche gli svizzeri faranno la stessa cosa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto