NicOx.... in attesa di.....

rialzo ridicolo se consideri anche la news del messico e poi bisogna vedere se lo tiene in chiusura.
eppoi anche una merda di titolo come innathe fa' + 4% oggi.
quindi il rialzo di oggi fa pena in funzione news arrivate.

INNATE....avrebbe dovuto salire moooolto di più......ma come scritto pi volte ormai la borsa francese delle biotech è morta.

Innate’s First NK Cell Engager Selected by Sanofi as Drug Candidate for Development
05/01/2021 07:00 RSF
For best results when printing this announcement, please click on link below: http://newsfile.refinitiv.com/getne...rs.com:20210105:nGNX3Ht1Yp&default-theme=true

* IPH6101/SAR443579 is an NKp46-based NK cell engager (NKCE) that uses Innate’s proprietary multispecific antibody format

* Selection of IPH6101/SAR443579 triggers a €7M milestone payment to Innate MARSEILLE, France, Jan. 05, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) --

Innate Pharma SA (Euronext Paris: IPH – ISIN: FR0010331421; Nasdaq: IPHA) (“Innate” or the “Company”) today announced that Sanofi has made the decision to progress IPH6101/SAR443579 into investigational new drug (IND)-enabling studies. IPH6101/SAR443579 is a NKp46-based NK cell engager (NKCE) using Innate’s proprietary multispecific antibody format (Gauthier et al. Cell (https://www.globenewswire.com/Track...C6zWvegDb60Ib2nNp0nWEys1YtxBUwbITn8OeR4H_7PnQ) 2019 (https://www.globenewswire.com/Track...ZMqWQ77NZim7ahfPuMQTK2EWxDu031q6ekH-wYXJ2xdj1)).

In the first research program of the collaboration, IPH6101/SAR443579 has shown anti-tumor activity in pre-clinical models, including encouraging pharmacokinetic (PK), pharmacodynamic (PD) and safety data in preliminary non-human primate studies, as well as positive manufacturability properties, leading to its selection as a drug candidate for development.

The decision triggered a €7M milestone payment from Sanofi to Innate. Sanofi will be responsible for all future development, manufacturing and commercialization of IPH6101/SAR443579.

This milestone is part of the previously announced (Sanofi and Innate Pharma Collaborate on New Bispecific NK Cell Engagers in Immuno-Oncology | Innate Pharma) research collaboration with Sanofi, under which the companies collaborate on the generation and evaluation of up to two bispecific NKCEs, using technology from Innate and Sanofi’s proprietary bispecific antibody formats as well as tumor targets. The companies are also currently working on the second research program.

“We are very pleased that Sanofi will work to bring IPH6101/SAR443579 towards the clinic, as it highlights the potential of engaging NK cells through NKp46, as well as the robustness of Innate’s proprietary multi-specific antibody format,” said Pr. Eric Vivier, PhD, Chief Scientific Officer at Innate Pharma. “We believe IPH6101/SAR443579 is the first NKp46-based NK cell engager to start development, demonstrating the next wave of scientific innovation at Innate. This successful validation will also be valuable for our second ongoing research program with Sanofi, and ultimately, the overall Innate NK cell engager platform.”

Innate’s multifunctional NKCE technology is comprised of novel antibody formats that simultaneously target two activating receptors, NKp46 and CD16, on NK cells as well as a tumor antigen on cancer cells.

Such trifunctional NKCEs have proven more effective in pre-clinical models than classical antibodies directed against the same tumor target, as co-engagement of multiple surface receptors on NK cells is required for their full activation.

NKCEs may show improved therapeutic window for cancer treatment as compared to bispecific T lymphocyte-engaging formats.

come al solito il souffle' nicox si sgonfia ormai e' una storia che risale agli albori della umanita'.
non cambia nulla e penso sara' cosi fino a fine anno per fare il solito rialzo farlocco e poi nuono ak e altra speculazione delle bande varie che ormai hanno capito che su questo titolo possono fare questi giochi sensa alcun ostacolo.
altro che storiella della borsa francese morta sulle bio....qui ci giocano americani... e .....delaware

encore une fois... moi qui croit au projet et à la sous valorisation de la valeur devrait déserter ???
mais tu vis sur quelle planète toi ?
vend, et va voir ailleurs si tu n'y crois pas !!!

oui viralic sauf que tu as des ovni, tel que sensorion qui valorise ce soir moins de 30M de moins que Nicox... avec une news hier ou sensorion décale (de nouveau) les resultats du sens 401 de phase 2
ca devient insupportable cette sous valorisation !
qui vend viralic ? et pourquoi à ce cours ? pourquoi de façon quotidienne ? et pourquoi maintenant

oui viralic sauf que tu as des ovni, tel que sensorion qui valorise ce soir moins de 30M de moins que Nicox... avec une news hier ou sensorion décale (de nouveau) les resultats du sens 401 de phase 2
ca devient insupportable cette sous valorisation !
qui vend viralic ? et pourquoi à ce cours ? pourquoi de façon quotidienne ? et pourquoi maintenant

Ti ho già detto come la penso e non solo io, ma anche rispettabili analisti americani (gli europei contano nulla e li lascio perdere) ....al momento Nicox è valutata per i suoi 2 farmaci approvati in base al fatturato di royalties che produrranno in futuro con tutti i vari partner mondiali. si parla di circa 30/ 40 milioni annui a regime ...usando il moltiplicatore minimo ( 4 volte il fatturato) andiamo tra i 120 e i 160 milioni di euro....ossia la quotazione odierna cash compreso.
TUTTO IL RESTO è valutato ZERO dal mercato....quindi 470 in fase 3, 4251 in fase 2b, la nuova molecola in preclinica, ed eventuali avanzamenti di fase del naprox/ FERA.......secondo me è illogico....ma questo è il mercato....e non ci resta che attendere....

Ti ho già detto come la penso e non solo io, ma anche rispettabili analisti americani (gli europei contano nulla e li lascio perdere) ....al momento Nicox è valutata per i suoi 2 farmaci approvati in base al fatturato di royalties che produrranno in futuro con tutti i vari partner mondiali. si parla di circa 30/ 40 milioni annui a regime ...usando il moltiplicatore minimo ( 4 volte il fatturato) andiamo tra i 120 e i 160 milioni di euro....ossia la quotazione odierna cash compreso.
TUTTO IL RESTO è valutato ZERO dal mercato....quindi 470 in fase 3, 4251 in fase 2b, la nuova molecola in preclinica, ed eventuali avanzamenti di fase del naprox/ FERA.......secondo me è illogico....ma questo è il mercato....e non ci resta che attendere....

e dove starebbe la illogicita?
se poi le molecole falliscono quanto valgono: zero.

per me e' logico valutare le bio come un azienda normale e cioe' in base ai fatturati e ai risultati raggiunti perche' il resto sono solo speranze e non certezze.
forse una volta poteva andare bene il concetto di valutarle in base alle speranze di risultato ma mi sembra davvero ridicolo perche' se poi non si raggiungono mi dici perche' poi gli azionisti dovrebbero rimanere con il cerino in mano?
vanno valutate in base alle molecole che hanno raggiunto i risultati a basta e quindi mi sembra corretta la valutazione attuale.
anzi mi sembra sopravalutata se come dici lo fanno sul fatturato a regime e non all'attuale.

e dove starebbe la illogicita?
se poi le molecole falliscono quanto valgono: zero.

per me e' logico valutare le bio come un azienda normale e cioe' in base ai fatturati e ai risultati raggiunti perche' il resto sono solo speranze e non certezze.
forse una volta poteva andare bene il concetto di valutarle in base alle speranze di risultato ma mi sembra davvero ridicolo perche' se poi non si raggiungono mi dici perche' poi gli azionisti dovrebbero rimanere con il cerino in mano?
vanno valutate in base alle molecole che hanno raggiunto i risultati a basta e quindi mi sembra corretta la valutazione attuale.
anzi mi sembra sopravalutata se come dici lo fanno sul fatturato a regime e non all'attuale.

secondo il tuo ragionamento il 70% e passa delle biotech dovrebbero valere zero....o solo il cash.Le Biotech non sono aziende normali....se vuoi investire in una azienda normale hai sbagliato settore e quindi inutile che scrivi qui o su Innate....vai su Tiscali o Tim o Apple.....Quando una biotech ha trovato la sua strada (ossia con un farmaco approvato di cui è proprietaria al 100% o che ha superato brillantemente una fase 3 e si appresta a chiedere un approvazione quasi certa) magari dopo anni di studi, ak, fallimenti e infine qualche successo, viene sistematicamente comprata da una big Pharma.....se ne deduce che hai sparato la solita minkiata.

esempio INNATE.....sai quanto vale in borsa oggi ? 300 milioni il doppio di nicox....sai quanto fattura ? zero....sai quante approvazioni ha avuto nella sua storia ? zero......quanto dovrebbe valere secondo il tuo ragionamento , visto che la incensavi come un titolo favoloso ?

Ultima modifica:
voir ce tweet d'un ophtalmologue US...
La vaccination covid pourrait entrainer en effets indésirables notamment des conjonctivite...
ce médecin prescrit donc du zerviate et du benedryl
à suivre.. via les prescriptions hivernales de zerviate...

Capture d’écran 2021-01-08 à 11.02.39.png

tu as raison viralic
quand je vois Chardan (broker new yorkais) qui valorise sensorion à 5 euro, soit 500M
je me dis que c'est vraiment n'importe quoi...
sensorion qui a toujours tout raté, qui reporte sans cesse ses resultats de phases 2 dans l'oreille interne... ca me rend fou

Users who are viewing this thread

Back
Alto