NicOx.... in attesa di.....

viralic... biophytis valorise a peine 20M de moins...
si leur molecule est sérieuse... pourquoi pas
mais depuis le temps, jamais n'est encore sorti une preuve de concept...

que c'est triste !!!

Davvero triste la storia di Nicox, fatta di tante illusioni seguite da altrettante disillusioni.
Ora abbiamo come ultime speranze l'NCX470 e l'NCX4251, anche se la vera speranza è che qualcuno lanci un'OPA ad un prezzo decente, con magari un premio aggiuntivo in caso di successo delle fasi cliniche in corso.
Garufi non penso che molli il comando prima di aver raggiunto l'obbiettivo di portare il prezzo di Nicox a un livello accettabile.

borse positive,tutte le bio recuperano soalvo il cesso,che a onor del vero questa volta e'insiema a innathe.
bella coppia di cessi.
veramente mi ero illuso un altra volta che il rialzo ultimo fosse veritiero e dovuto ad un interesse di sostanza,ma si e' rivelatto l'ennesimo rialzo pilotato e questo avviene quasi sempre dopo gli adc èperche' e' evidente i fondi che entrano ormai hanno uno schema collaudato e se cosi' e' vedrete tornera' sotto il prezzo dell'adc tra una mesata o giu'di li.
caro pizzo ormai questo titolo puzza tanto e nessuno lo tocca piu' se non per speculazione pura.

quando un fondatore ha lasciato il suo posto di CEO alla vigilia di risultati di fase 3 , il titolo è miseramente crollato ....SEMPRE !!! se volete rivedere nicox a 2,50 minimo di marzo 2020 sperate pure che garufi lasci nicox.

gia' perche' ora chissa quanto quota questo cesso?
se calcoli raggruppamaenti e adc vale 0,90 IN PRATICA ZERO e non e' crollatoio?
bella faccia il tuo amico,si dovrebbe vergognare per questo risultato,se se ne va e crolla in pratica non e' successo nulla visto che e' gia' miseramente crollta e quindi in questo caso il mercato,che non e' stupido,potrebbe prendere nbene la news interpretandola come un cambio di marcia e di gestione migliore.
invece se ne vanno quelli capaci tipo Navratil ,e ho ancora molti sopetti per quell'abbandono,mi fanno pensare male,molto male,invece lui e' ancora li a prendre immeritati stipendi per aver distrutto (in pratica miseramente crollato come dici) la quotazione bruciando miliardi di miliardi di investitori e ingrassando solo le tasche dei fondi-squalo.

borse positive,tutte le bio recuperano soalvo il cesso,che a onor del vero questa volta e'insiema a innathe.
bella coppia di cessi.
veramente mi ero illuso un altra volta che il rialzo ultimo fosse veritiero e dovuto ad un interesse di sostanza,ma si e' rivelatto l'ennesimo rialzo pilotato e questo avviene quasi sempre dopo gli adc èperche' e' evidente i fondi che entrano ormai hanno uno schema collaudato e se cosi' e' vedrete tornera' sotto il prezzo dell'adc tra una mesata o giu'di li.
caro pizzo ormai questo titolo puzza tanto e nessuno lo tocca piu' se non per speculazione pura.

SCUSA se ti correggo.....QUASI TUTTE le biotech europee hanno chiuso negative..e ti diro' anche che nicox è stata una delle migliori....questo non vuiol dire chiaro che è tutto positivo...anzi....ma solo per essere precisi.

ma che concordi cosa.
che ne sapete voi?
fate gli analisti di settore?
ma se tutto quello che dite da anni non si e' mai rivelato vero noi allora dovremmo credere a voi?
se quelli scrivono certe cose avranno sicuramente molta piu' competenza di voi.

ma chi ????....si parlava di un titolo che non ha un cavolo approvato , era mezza fallita e ora vale quasi come nicox in borsa......sei non sai il francese usa google traduttore.

p,s.. gli analisti ( ora sono diventati 6) danno target su nicox dai 9 ai 17 euro......cos' tanto per dire quelli che come dici tu ci capiscono.

absolument... encore une sale journée pour les biotechs malgré la reprise du cac porté par les US...

L'embellie de décembre sur la biotech française semble deja oublié... incroyable ce secteur tout de meme :(

qui ne cesse de vendre sur nicox, notamment au fix ou chaque soir que dieu fait, il y a plus de 15k sous le cours (deja en baisse en seance)

il faudrait idéalement une news rapide

repeter à chaque conférence travailler sur un partenariat au japon, c'est bien mais un jour il faut signer !!!

gia' perche' ora chissa quanto quota questo cesso
se calcoli raggruppamaenti e adc vale 0,90 IN PRATICA ZERO e non e' crollatoio?
bella faccia il tuo amico,si dovrebbe vergognare per questo risultato,se se ne va e crolla in pratica non e' successo nulla visto che e' gia' miseramente crollta e quindi in questo caso il mercato,che non e' stupido,potrebbe prendere nbene la news interpretandola come un cambio di marcia e di gestione migliore.
invece se ne vanno quelli capaci tipo Navratil ,e ho ancora molti sopetti per quell'abbandono,mi fanno pensare male,molto male,invece lui e' ancora li a prendre immeritati stipendi per aver distrutto (in pratica miseramente crollato come dici) la quotazione bruciando miliardi di miliardi di investitori e ingrassando solo le tasche dei fondi-squalo.

Navratil se ne è andato per i cavoli suoi come fanno tanti che trovano un posto più remunerativo....ebbene si, nicox paga poco, sia il suo ceo che prende la metà circa di quelli americani, sia i managers sia i ricercatori.
p.s. riguardo ai tuoi sospetti.....ti ripeto di nuovo che il 470 sta ancora reclutando i pazienti (siamo quasi al 50% penso) e che in ogni caso a livello di sicurezza nessun problema o avrebbero interrotto la fase e a livello di efficacia è in doppio cieco e quindi neppure i medici sanno come stia andando...figurati i managers

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto