NicOx.... in attesa di.....

[QUOTE = "viralic, post: 1046254630, member: 12860"]
ma sapevano cosa .....???? il 50% del reclutamento non è una bad news, al contrario.....se prima hanno scritto risultati emtro il primo semestre , ora hanno scritto entro il secondo trimestre....più precisi ma senza altri ritardi.....BASTA DIFFONDERE NOTIZIE FALSE !!...P.S....PER LA CRONACA ieri il biotech americano ha perso il 4% ...siamo circa al 20% di perdita rispetto ai massimi di un paio di mesi fa.....nicox da 4,50 a 4,30 oggi al momento.....non vedo lo stesso crollo !!
[/CITAZIONE]

ma sapevano cosa .....???? il 50% del reclutamento non è una bad news, al contrario.....se prima hanno scritto risultati emtro il primo semestre , ora hanno scritto entro il secondo trimestre....più precisi ma senza altri ritardi.....BASTA DIFFONDERE NOTIZIE FALSE !!...P.S....PER LA CRONACA ieri il biotech americano ha perso il 4% ...siamo circa al 20% di perdita rispetto ai massimi di un paio di mesi fa.....nicox da 4,50 a 4,30 oggi al momento.....non vedo lo stesso crollo !!
[/CITAZIONE]

ho messo un punto interrogativo,non ho affermato che sapevano,ma comunque se dici che e' una news positiva perche' continua a scendere?
ma e' chiaro che no sapevano ed e' chiaro che la news non e' una news importante da farla salire,ed e' chiaro che e' facile andare short su questo titolo,basta conoscerlo e questi fondi lo hanno studiato bene,sanno che non ha margini di salita almeno fino all'anno prossimo inoltrato ed e' chiaro che aprano posizioni e temo che ne apriranno sempre di piu'.
davvero pure io mi ero illuso che la musica fosse cambiata,ma non mi sembra propri,anzi....se cominciano ad entrare pure questi soggetti la vedo dura.

Ultima modifica:
guly....ti becchi una denuncia se per caso un manager legge un post come questo.....stai denunciando un reato se è vero quello che dici, ma se non è vero ti denunciano loro per calunnia aggravata ) a mezzo internet) ....e poi son cazzi...ti pelano anche a livello di soldi.....come al solito ti ho avvertito.....( una vocina mi ha detto che la società ha deciso di mettere uno di loro a leggere i forum italiani e francesi e quando sarà il momento togliersi dei sassolini dalle scarpe.....io ti ho avvertito !!

guarda che io non ho detto che alla nicox facciano queste cose,anzi lo escludo assolutamente,la mia e' solo una risposta al tuo post per il fatto che un ceo abbia azioni della societa' e cio' abbia un significato e una motivazione di interessse da parte dello stesso perche' si rivaluti.
quindi ripeto,ed e' scritto anche nel post...... il ceo e la nicox non c'entrano nulla,non hanno fatto le cose che tu vorresti imputararmi,io non ho denunciato nessun reato ma solo una ipotesi virtuale di cose che possono accadere su un titolo dove il ceo ha le azioni.
e' solo una ipotesi di scuola in un mondo della finanza come queello di oggi scritto solo per confutare la tua ipotesi sul fatto che il ceo abbia delle azioni perche' tutto e' aggirabile e non entro nei dettagli.
ma ripeto il mio post non riguarda nicox e il suo ceo,ma solo un esempio per contraddire il tuo post e per sottolineare solo il fatto che chiaramente il ceo di nicox pure se le cose dovessero andar male e le azioni si svalutano avendole lui in maniera gratuirta non si fa male di certo come i piccoli azionisti.
volevo solo dire questo poi il resto e' extra discorso e riguarda solo delle ipotesi generiche di generici fatti che in teoria possono accadere ovunque ma non mi riferisco assolutamente a nicox e al ceo.

Ultima modifica:
GULY....MA SECONDO TE, al di là se le ha avute gratis o quasi.....non cambia la vita ad una persona e alla sua famiglia avere 600.000 azioni a 10 euro ossia 6 MILIONI DI EURO .....piuttosto che a 4 euro ossia POCO PIù DI 2 MILIONI DI EURO ???.....secondo te viene danneggiato più una persona che potrebbe guadagnare quasi 4 milioni di euro in più o uno come me te che magari ha 1000 azioni e di certo tra 4000 euro e 10.000 euro non gli cambia la vita !!!!....RIFLETTI BENE PER UNA VOLTA !!!

no per me no visto che il capofamiglia gia' guadagna bene e quindi non e' poi cosi interessato a guadagnare di piu,non credo che la meta' o il doppio del valore gli cambiano la vita.
per me il fatto che un ceo abbia azioni della societa' non ha un significato reale di creazione di valore.
ho visto societa' co azioni detenute dal ceo azzerarsi e altre di ceo che non le avevano aumentare a dismisura.
hai detto bene veniamo danneggiati piu' noi con poche azioni di chi le ha gratis in portafoglio,anche se giustamente detenute.

caro vic oggi non mi parli pero' degli shorter,a quale numero di seduta in rosso siamo?
altri tick di guadagno e comiciano ad essere tanti e poi su molte azioni la giornata se la guadagnano.
chissa' a quanto lo chiudono lo short e poi magari ricominciano?

Ultima modifica:
comment fais tu pour être aussi optimiste viralic???

personnellement je n'apprécie absolument pas cette séquence, meme sous 160M personne n'y met un centime, c'est incroyable

je vois sensorion à 200M, ca me rend fou !

[/CITAZIONE]

le solite banali scuse,raffronti che fai poi solo quando scende,ma quando il bio usa sale e nicox perde o rimane al palo?
come vedi va a chiudere lo short a 4,24 e tu giorni fa dicevi poveri short etc etc ora che fai taci?
come sembra hanno anche aumentato la quota di short ed era come dicevo io ma tu mi facevi la battuta ironica (non ci pagano neanche le spese del trading) come se io fossi un cretino.
e ora che dici?
mi sembra che di cazzate ogni tanto ne dici anche tu.
oggi non lo dici settima chusura in rosso e poveri shorter?
non solo si pagano le spese,risibili con le migliaia di azioni che muovono,e penso nenache pagano le commissioni,ma ci stanno facendo lauti.

Ultima modifica:
[QUOTE = "elcucador, post: 1046255410, membro: 42567"]
le solite banali scuse.
come vedi va a chiudere lo short a 4,24 e tu giorni fa dicevi poveri short etc etc ora che fai taci?
come sembra hanno anche aumentato la quota di short ed era come dicevo io ma tu mi facevi la battuta ironica (non ci pagano neanche le spese del trading) come se io fossi un cretino.
e ora che dici?
mi sembra che di stronzate ogni tanto ne dici anche tu.
oggi non lo dici settima chusura in rosso e poveri shorter?
non solo si pagano le spese,risibili con le migliaia di azioni che muovono,e penso nenache pagano le commissioni,ma ci stanno facendo lauti guadagni.
[/CITAZIONE]

SE Scende ancora mi fa solo piacere ...ne compro il doppio di quello che volevo prendere....ma poi si rivendono queste azioni..non si tengono dentro il cassetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto