NicOx.... in attesa di.....

[QUOTE = "elcucador, post: 1046322795, membro: 42567"]
Avrebbe detto se dovessero,quindi ipotesi e non certezza,quindi cosa si attacca la amf?
È una ipotesi come le altre e quindi non vedo ipotesi di insider.
E allora quando i CEO dicono frasi che magari fanno crollare il titolo la amf interviene?
A me non sembra e in genere se lo fa poi finisce sempre in una bolla di sapone.
Mi sembra che una frase del genere è consona alla situazione visto che è una ipotesi reale e quindi la amf non potrebbe dire nulla.
Ma posso sbagliare.
[/CITAZIONE]

caro guly.....nicox ha chiesto più volte all AMF di indagare sull andamento del titolo in questi ultimi anni specie con i trader short ...secondo te proprio il CEO si dovrebbe mettere a fare illazioni su possibilità di vendere la società ben sapendo che in questo modo si azionerebbe una speculazione al rialzo ? Ti ripeto: al momento la societa' non penso sia in vendita a meno che arrivi una proposta interessante giudicata valida dal board ma soprattutto da principale azionista HBM. Quanto ? oggi potrebbe essere 9 / 10 euro. Chiaro , più si va avanti e più è probabile che tutti siano interessati ad attendere i primi risultati di fase 3 montblanc del 470 dell'anno prossimo...a quel punto 9 euro potrebbero essere ancora corretti, oppure sottostimati , oppure ( speriamo di no) troppi. Di certo , e qui lo ripeto perchè ho assicurazioni nell'argomento preciso, NICOX NON CREERA' UNA RETE DI VENDITA PER IL 470 ....MAI potrebbe gettare soldi in una organizzazione di vendita per un solo farmaco contro il glaucoma quando esistono metodi molto meno costosi di commercializzare un farmaco in un ambito, quello oftalmico, pieno di società che fanno proprio questo di lavoro....
p.s...insider o aggiotaggio sono proprio basati su ipotesi.....se vere si parla di insider vero e proprio, se false di aggiotaggio.....te lo ripeto per l'ennesima volta...e scusa se stavolta te lo dico , non per vantarmi ma solo per farti capire che non l ho letto su google, ma mi ci sono laureato studiando anche questi tipi di reati. un saluto.

guly...i CEO parlano di possibile accordi di commercializzazione di molecole con altre società , mai parlano di vendita della società intera ....sarebbero tutti in galera per i reati suddetti . Quando per caso è accaduto, ti assicuro che hanno avuto loro casini da affrontare....al massimo se girano voci di OPA stanno zitti ma più facilmente addirittura negano anche se le trattative sono in corso al fine di evitare la speculazione...proprio l'esatto contrario di quanto da te pensato.

oui... je n'ai pas trouvé d'explication à cette hausse !

quand aurons nous droit à ce type de séance sur nicox

a part vouloir te dégoûter de la bourse... je ne saisis pas ce qui ce passe actuellement

[QUOTE = "elcucador, post: 1046322795, membro: 42567"]
Avrebbe detto se dovessero,quindi ipotesi e non certezza,quindi cosa si attacca la amf?
È una ipotesi come le altre e quindi non vedo ipotesi di insider.
E allora quando i CEO dicono frasi che magari fanno crollare il titolo la amf interviene?
A me non sembra e in genere se lo fa poi finisce sempre in una bolla di sapone.
Mi sembra che una frase del genere è consona alla situazione visto che è una ipotesi reale e quindi la amf non potrebbe dire nulla.
Ma posso sbagliare.
[/CITAZIONE]

caro guly.....nicox ha chiesto più volte all AMF di indagare sull andamento del titolo in questi ultimi anni specie con i trader short ...secondo te proprio il CEO si dovrebbe mettere a fare illazioni su possibilità di vendere la società ben sapendo che in questo modo si azionerebbe una speculazione al rialzo ? Ti ripeto: al momento la societa' non penso sia in vendita a meno che arrivi una proposta interessante giudicata valida dal board ma soprattutto da principale azionista HBM. Quanto ? oggi potrebbe essere 9 / 10 euro. Chiaro , più si va avanti e più è probabile che tutti siano interessati ad attendere i primi risultati di fase 3 montblanc del 470 dell'anno prossimo...a quel punto 9 euro potrebbero essere ancora corretti, oppure sottostimati , oppure ( speriamo di no) troppi. Di certo , e qui lo ripeto perchè ho assicurazioni nell'argomento preciso, NICOX NON CREERA' UNA RETE DI VENDITA PER IL 470 ....MAI potrebbe gettare soldi in una organizzazione di vendita per un solo farmaco contro il glaucoma quando esistono metodi molto meno costosi di commercializzare un farmaco in un ambito, quello oftalmico, pieno di società che fanno proprio questo di lavoro....
p.s...insider o aggiotaggio sono proprio basati su ipotesi.....se vere si parla di insider vero e proprio, se false di aggiotaggio.....te lo ripeto per l'ennesima volta...e scusa se stavolta te lo dico , non per vantarmi ma solo per farti capire che non l ho letto su google, ma mi ci sono laureato studiando anche questi tipi di reati. un saluto.

se e' cosi' va bene,ma mi domando allora a volte perche' dopo alcune affermazioni fatte dai ceo i titoli crollano e li nessuno interviene.
se sale INTERVIENE LA CONSOB se scende non c'e' insider o aggiotaggio e non interviene nessuno
comunque grazie per il chiarimento.

Ultima modifica:
se e' cosi' va bene,ma mi domando allora a volte perche' dopo alcune affermazioni fatte dai ceo i titoli crollano e li nessuno interviene.
se sale INTERVIENE LA CONSOB se scende non c'e' insider o aggiotaggio e non interviene nessuno
comunque grazie per il chiarimento.

dipende cosa dicono....se salgono prima per speculazioni di voci di OPA e i CEO intervengono dicendo che non vi sono trattative di vendita in corso , ovviamente i titoli crollano , ma questo un CEO lo deve fare in quanto richiesto dalla stessa autorità garante contro le speculazioni....piaccia o non piaccia è cosi'.

oui... je n'ai pas trouvé d'explication à cette hausse !

quand aurons nous droit à ce type de séance sur nicox

a part vouloir te dégoûter de la bourse... je ne saisis pas ce qui ce passe actuellement

el francese ...a breve press della fine del reclutamento per il 4251 blefarite. raggiunto il 100% dei pazienti ..a settembre quindi avremo i risultati..

Michele Garufi, co-fondatore, presidente e CEO di Nicox, ha fatto tutto il necessario per portare l'azienda dove si trova oggi, con due promettenti prodotti candidati nella loro pipeline avanzata, oltre a due prodotti in licenza.

Quando è stato il momento per Garufi di lanciare Nicox, non c'era la presenza di capitale di rischio nel settore sanitario nel suo paese d'origine, l'Italia. Così lui ei suoi co-fondatori di Nicox hanno guardato fuori dal paese e hanno trovato finanziamenti in Francia. Hanno mantenuto il loro centro di ricerca nell'area di Milano, in Italia, e ora hanno un centro di sviluppo negli Stati Uniti.

In questo episodio del podcast, Garufi dice al nostro ospite Rob Rothman, MD, che Nicox continuerà a diventare più incentrato sugli Stati Uniti e completamente concentrato sull'oftalmologia. L'azienda è stata fondata sull'interesse di Garufi nella donazione di ossido nitrico (NO), cercando di applicare le proprietà NO a diverse aree terapeutiche.

Garufi attribuisce parte della sua capacità di superare gli ostacoli ai suoi giorni di nuoto agonistico. “Quando ero giovane - ha detto - per 7 o 8 anni facevo parte della squadra nazionale italiana di nuoto e andavo al Mondiale. Ho avuto una grande esperienza ma con grande sacrificio e molta resilienza. "

Ha sottolineato che in uno sport come il nuoto ci si allena a lungo, con un obiettivo, forse un campionato importante, che può o non può finire bene, e ha detto che questo non è dissimile dalla ricerca farmaceutica, dove dopo anni di sforzi, un farmaco potrebbe non funzionare. Questo faceva parte della storia di Nicox.

Clicca su play per ascoltare Michele Garufi raccontare tutta la storia!

Users who are viewing this thread

Back
Alto