NicOx.... in attesa di.....

autre chose : si une offre est officiellement formalisé meme à 8 euro
il faudrait qu'ils le signalent au marché, cela montrerait clairement la sous valorisation !

bisogna vedere il raffronto dalla prima quotazione visto che qui parliamo di azionisti di lungo corso e non di semplici speculatori di breve.

scusa ma perchè prima di sparare minkiate galattiche come questa non ti vai a vedere lo storico di innate ?......non ti faccio il favore di mettere il link...devi imparare da solo o rimarrai sempre e soltanto uno che riporta i dati degli altri senza un minimo di studio.....solo un piccolo accenno....innate è ai minini storici.....nessuno a questi prezzi la ha in guadagno.....nicox a 2,85 invece io l'ho presa e come me altri....e su quella parte si è in forte guadagno.

qualcos'altro: se un'offerta è ufficialmente ufficializzata anche a 8 euro
dovrebbero segnalarlo al mercato, questo dimostrerebbe chiaramente la sottovalutazione!
[/CITAZIONE]

mercato sa dell'offerta solo in 2 casi....1) se viene accettata ufficialmente dopo le trattative 2) se viene rifiutata e non c'è dall'altra parte intenzione di rilanciare e quindi solo a trattativa chiusa......esempio...se qualcuno offre 8 euro ma board e HBM non accettano , prima di ufficializzare al mercato di aver ricevuto una offerta a 8 euro non accettata occorre attendere che l'offerente abbia chiuso definitivamente la trattativa e pertanto abbandonato il suo interesse per nicox. il motivo è facilmente intuibile....il titolo andrebbe immediatamente intorno agli 8 euro compromettendo la trattativa.

c'est effectivement du bon sens...
l'impatience de voir le cours reprendre des couleurs nous éloignent de la lucidité...
comme par exemple quand je vois qu'ocumension a levé 35 Musd, j'anticipe directement une prise de participation comme fait avec alimera et eyepoint... mais ne rêvons pas ...
on devrait encore souffrir jusqu'a la fin de l'été... en espérant ne pas trop dévisser sous 4 euro

Penso che sino ai risultati dell'NCX4251 non ci sarà un gran movimento; sempre che qualcuno non approfitti della bassa quotazione per lanciare un'OPA.

dieu seul le sait pizzo, mais tu peux avoir raison malheureusement

et en cas de bonne nouvelle d'efficacité de ncx4251 ca renforcerait un peu plus l'idée que le cours est tenu pour permettre une OPA dans l'année prochaine !

j'attend toujours que nicox communique sur un contrat de distribution visé

Solita direzione.
Ma chiaro che un titolo che non tiene mai il prezzo dei vari adc non può essere un titolo da grande futuro,altrimenti dovrebbe salire dopo le varie capitalizzazioni.
Ormai lo conosco da oltre 20 anni e lo ritengo uno dei peggiori mai visti.

Più passa il tempo e meno ci credo alla opa.
Non mi sembra un titolo da grande interesse,non vedo questa grande prospettiva e importanza per il titolo.
Magari se ci sarà sarà un opa di scarso valore.
Pizzo dai retta facci solo operazioni speculative nel breve perché.e buono solo per queste tipo di operazioni.
Ormai lo hanno capito tutti ed è per questo che non sale più.
Non salirà neanche anno prossimo perché ripeterà di nuovo il solito andamento.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto