Scusa e a che servirebbe questo ak preventivo?
Se va male studi non ne debbono fare e quindi a cosa servirebbe altro denaro?
Tanto ormai lo abbiamo capito l'ultima speranza a perché sopravviva questo cesso è il 470 il testo è zero.
Purtroppo con quel CEO incollato sulla poltrona non ci sono speranze.
[/CITAZIONE]
i dati del 4251 sono a doppio cieco, nessuno sa nulla come sempre detto e che vale anche per il 470. in caso la blefarite non siano positivi, ricordo che esiste la carta del Dry Eye per fare una fase 3 , quindi penso che difficilmente il 4251 verrà abbandonato. il cash non può andare sotto i 10 milioni di euro, detto anche questo più volte o gli auditors iniziano con la loro luce rossa lampeggiante di allarme liquidità che sta significare impossibilità a chiedere altri eventuali prestiti, a restituire quello in corso e difficile anche fare ak privati.....forse dovreste lavorare in una società di questo tipo per capire meglio certe situazioni non facili da gestire.....come detto sempre negli ultimi anni, il problema vero di nicox è la scarsa liquidità.....a questo punto grave errore è stato fatto nel non quotarsi al nasdaq a tempo debito prima del vyzulta approvato e tirar su molto cash grazie all IPO....a quest'ora Nicox non sarebbe stata in queste grane. Quasi tutte le biotech francesi hanno una doppia quotazione e anche grazie all IPO al nasdaq si possono permettere una liquidità notevole, anche se magari stanno molto peggio di nicox a sviluppo delle molecole ( es iNNATE, Genfit o Erytech o DBV ...PER NON PARLARE DI BIOPHYTIS ).
Io ho sempre visto con favore una quotazione al nasdaq proprio per sopperire alla carenza di liquidità di nicox che subisce da molti anni, con ak minimi fatti da fondi privati con sconto del 15% che appena hanno un guadagno vendono....una strategia che alla fine si è rivelata a mio parere errata.....ora nicox ha un ottimo farmaco ( il 470) approvabile tranquillamente , con la possibilità di diventare anche il best in class contro il glaucoma se il dosaggio superiore migliora la fase 2 ....ma con ancora u lungo periodo di fase 3 , la mont blanc e la Denali....e cash ridotto per pagare 2 anni di fasi.