elfrancese
Forumer storico
ok je te crois mais j’ai quand même l’impression que le rythme est plus bas en 2021 qu’en 2020…
GUARDA che i ritardi sono per la paura del COVID e NON PER IL COVID......la tua ignoranza è senza limiti !!......il glaucoma prende i vecchietti e in usa i vecchietti l hanno segregati in casa a torto o a ragione per mesi....e ora a causa di questo vi è un ritardo nella fase 3 del 470 .....ora hai compreso ??????
ma che dici?
per la paura?
cioe' in pratica il covid non esiste e i vecchietti,come li chiami che poi oggi come oggi e' una definizione che vale sopra i 90 anni,sono tenuti a casa a torto?
gia' tu vorresti invece in pratica rischiare di farglielo prendere solo perche' hanno paura di una cosa che non esiste?
io ignorante?
mi sembri tu davvero fuori dal tempo,tu come tutti i negazionisti e quelli che vedono in questa situazione complotti di autorita' planetarie e lobby mondilali che ci vogliono schiavizzare chissa' per quali reconditi obiettivi.
un conto è mettersi delle gocce in un occhio a chi ha una malattia come il glaucoma e rischiare...un conto è iniettarsi dei veleni ancora non del tutto conosciute a persone SANISSIME !!!....lo sai come veniva curata l'AIDS un virus che sembra molto simile a questo ?....con un farmaco di nome AZT.....chi non seguiva il protocollo e non prendeva questo farmaco veniva inseguito e braccato...... anni dopo hanno scoperto che morivano come mosche a causa di questo farmaco ( hanno fatto anche un film denuncia che ha vinto l oscar ) ora di AIDS non muore quasi più nessuno e si cura non con un farmaco eccezionale scoperto....ma con....ASPIRINA E ANTIBIOTICI CHE GIà C'ERANO !!!! PENSA A QUANTE MORTI INUTILI !!!.....posso non fidarmi pertanto di quello che dicono di questi pseudovaccini ?
INNATE -5% ...NUOVI MINIMI DA 8 ANNI !!
LEGGIhttps://www.corriere.it/economia/aziende/21_giugno_28/malati-non-covid-l-anno-scorso-73-milioni-diagnosi-meno-0878af0c-d84e-11eb-b949-f9df7b28a0a6.shtml
![]()
Malati «non Covid», l’anno scorso 73 milioni di diagnosi in meno
Visite ed esami di prevenzione non affrontati, sale chirurgiche chiuse, cure posticipate. Il costo umano e sociale di questa seconda epidemia è ancora difficile da decifrare, perché a rilascio lento. Ma si presenterà, non molto meno elevato del Covid stesso.www.corriere.it
NEI PROSSIMI anni forse ci saranno più morti per la situazione di paura e ritardi nei controlli che per il covid.
cero forse ce ne saranno un po' di piu' anni prossimi.
invece tu avresti fatto il contrario?
cioe' continuiamo cosi' facciamo come se il virus non ci fosse,non controlliamo e facciamo correre il virus ma non fermiamo niente.
ottimo,sai oggi c'e' la variante delta che foirse sara' bloccata e non se ne formeranno altre perche' la gente si sta vaccinando.
ma se invece avessimo fatto finta di nulla continuando a fare i controlli per altre patologie e fregarcene del virus oggi magari ci sarebbe la variante z molto piu' trasmissibile e magari piu' cattiva.
perche' sai.....temo che non finisca qui il discorso varianti e non dormirei sonni tranquilli su qualche sorpresa magari di una gravita' piu' rilevante di qualche variante ancora piu' aggressiva e dopo sai che te ne fai con le cure varie al posto dei vaccini.
Perche' qui parliamo di un virus che si trasmette per via aerea,attraverso il respiro e mi sembra piu' pericoloso dell'aids che lo fa tramite il sangue e te lo devi in buona parte andare a cercare,qui e' diverso,e' un nemico invisibile che potrebbe diffondersi nell'aria in maiera piu' pericolosa.