viralic
Forumer storico
scusa ma ti ho fatto delle domande , dove sono le tue risposte ? QUELLA CHE HAI DATO è TIPICO DI CHI SI ATTACCA AI VETRI PER NON DIRE CHE IL TTOLO è EFFETTIVAMENTE SOTTOVALUTATO....IO ESIGO, SE SEI COME RITIENI DI ESSERE UNO CHE INVESTE IN BORSA, UNA VALUTAZIONE DELLA SOCIETA' ALLO STATO ATTUALE, ALTRIMENTI SEI SOLO UN QUAQUARAQUA CHE SI DIVERTE AD OFFENDERE E DERIDERE GLI AZIONISTI SOLO PER PURA MALAFEDE MA NON SEI UN AZIONISTA...SOLO UN BASHER......della tua risposta ti smonto in 5 parole....
1) cosa c'entra un altro alcolizzato, ne è bastato uno solo per far danni a nicox......Pearson è colpevole di aver gestito una società in modo fallimentare comprando società ottime ( vedi bausch) e rovinando l'immagine non spendendo i soldi per le fabbriche dove venivano creati i farmaci, con il risultato che conosciamo e che ci ha danneggiato in modo pazzesco.....ti ricordo che eravamo a 13 euro sia per la prima che la seconda volta prima del no approval FDA.
2) SONO ANNi che nicox non sbaglia una fase scientifica, ha portato 2 approvazioni davanti alla FDA..( altre francesi come INNATE stanno cercando di raccogliere i cocci degli errori fatti) il 470 ha fatto una positiva fase 2 e nella fase 3a ha trovato un miglior dosaggio per fare una fase 3 ancora con più efficacia. il 4251 vedremo come andrà a breve , a settembre. HA CHIUSO accordi con vari partner soprattutto ocumension con cui è tuttora in trattative per altri accordi......dove sono da anni a questa parte " la società che va male" come dici tu?....non è tiscali, non è telecom o una banca......una biotech è tutto diverso e lo dovresti sapere, s misura e valuta per la sua pipeline , nno per i fatturati....quando queste bio INIZIANO A fatturare con cash interessante vengono comprate ...TUTTE !!!
3) un ceo americano guadagna il doppio di garufi.......lo vogliamo proprio ? se spara cazzate a raffica come anido di aerie ( che diceva cose eccelse del suo roklatan facendo volare a 80 dollari il titolo sino a quando almeno non si sono accorti che il farmaco è una schifezza perchè i pazienti hanno una marea di effetti collaterali ed è crollato a 16 dollari) o lo stesso Pearson che diceva che il vyzulta era un blockbuster e fa salire il titolo gonfiandolo benissimo....ma usciamo subito prima che le cazzate si svelino per quel che sono.
Ultima modifica: