NicOx.... in attesa di.....

oui pourquoi pas 1 E symbolique...

un peu de lucidité merci, regardez les volumes
I volumi dicono e non dicono.
Non trovando compratori, perché ormai hanno capito il gioco,sono costretti a venderne poche al giorno e sai in un mese o due può anche arrivare a 1 euro,non è una ipotesi poi così difficile,anche se non credo che ci vada perché se ci va significhebbe davvero il fallimento di tutto.

Ultima modifica:
Giornatona anche oggi per chi la sta aspettando a 2,80 €, anche se comincio a pensare che scenderà anche oltre quella cifra.
Pizzo così e sempre stato e molto probabilmente sarà così nei prossimi anni,nicox non è più quel titolo interessante che tu e qualche altro elogiavate a spron battuto nei passati anni dipingendolo come la gallina dalle uova d'oro guidatads un grande Ceo.
La realtà si sta dimostrando molto diversa,ne va preso atto.
Io pure sinceramente questa volta credevo non ricrollasse in questo modo,chiaro che c'e qualcosa che non quadra,temo giochi molto ma molto sporchi di chi magari è in grado di sapere cos'è che non non possiamo.

oui pourquoi pas 1 E symbolique...

un peu de lucidité merci, regardez les volumes
Ma parli tu di lucidità che non ne hai mai avuta?
Sul forum di boursorama ti prendono tutti in giro Per le tue innumerevoli previsioni sballate e parli di lucidità?
I volimi sono bassi perché ormai nessuno compra più avendo capito che ormai questa storia si ripeterà per molti anni.
Se qualcuno compra lo fa solo in ottica di trading e basta e non certo perché crede nel titolo

Pizzo così e sempre stato e molto probabilmente sarà così nei prossimi anni,nicox non è più quel titolo interessante che tu e qualche altro elogiavate a spron battuto nei passati anni dipingendolo come la gallina dalle uova d'oro guidatads un grande Ceo.
La realtà si sta dimostrando molto diversa,ne va preso atto.
Io pure sinceramente questa volta credevo non ricrollasse in questo modo,chiaro che c'e qualcosa che non quadra,temo giochi molto ma molto sporchi di chi magari è in grado di sapere cos'è che non non possiamo.

di certo non sono problemi relativi alle fasi....sono in doppio cieco e nessuno sa nulla. riguardo ad un AK , può darsi che lo faranno ma non ho idea se e quando o troveranno altro mezzo per finanziare le fasi finali restanti senza diluire ulteriormente....lo deciderà il board come sempre ( si perchè forse non lo sai ma è a votazione e garufi vale 1 voto !!!) ...Qualcosa in ogni caso è vero che non quadra....non quadra in molte biotech europee completamente allo sbando verso i minimi assoluti o quasi.....realtà tristi purtroppo per molte che hanno cannato le fasi ,ma non vale per tutte ( poxel ha ottenuto una importante approvazione in Giappone ed è sempre bassa) e nicox ha sfornato solo news positive ......caro Guly, imparerai un giorno che la borsa è cosi'.....c'è tanto da imparare e pure io che la conosco dall 1988 ogni tanto mi spiazza....MOLMED l ho venduta a 0,3 , mi ha spaventato il ribasso da 0,4 a 0,3 è andata a 0,26 e non ho avuto il coraggio di comprarla perchè COME TE, temevo che qualcuno sapesse qualcosa di negativo...E INVECE ????? OPA A 0.50 !!!....POTEVO FARE COMODAMENTE QUASI IL 100% IN POCHI GIORNI SE FOSSI RIENTRATO ,...MORALE : NON C'è UNA REGOLA, TI FANNO VEDERE QUELLO CHE VOGLIONO E AFFOSSANO TITOLI PROPRIO PER FAR SCAPPARE I PICCOLI RETAILS E LORO RACCOGLIERE PRIMA DEL BALZO !!!....NIcOX STESSA HA FATTO COSI' PRIMA DELL'ENTRATA DI ORBIMED..... Vai a vederti il grafico.....crollo sino a 3.2 ....poi è salita del 100%....anni fa ?...no poco più di 1 anno fa caro mio....e anche li contnuavi a scrivere che sarebbe fallita, che avrebbero fatto un ak a 2 euro, che facevano un altro split 1 a 10 azioni nuove ecc.ecc.eccc. proprio come ora.....allora comprai a 3,4 e vendetti a 5 euro.....vediamo se torna ancora a 3.2 , e fa lo stesso giochino stavolta per l'entrata di un altro fondo che la porta a 6 ancora !!.....RICORDATI GULY, LA BORSA NON E' PER TUTTI !!....SE CI STAI DENTRO DEVI PRENDERE ANCHE I GIOCHI SPORCHI FACENDOTI CREDERE CHE UN TITOLO SIA UNA MER....CCIA MENTRE LA COMPRANO ...E VICEVERSA NATURALMENTE.

Ultima modifica:
di certo non sono problemi relativi alle fasi....sono in doppio cieco e nessuno sa nulla. riguardo ad un AK , può darsi che lo faranno ma non ho idea se e quando o troveranno altro mezzo per finanziare le fasi finali restanti senza diluire ulteriormente....lo deciderà il board come sempre ( si perchè forse non lo sai ma è a votazione e garufi vale 1 voto !!!) ...Qualcosa in ogni caso è vero che non quadra....non quadra in molte biotech europee completamente allo sbando verso i minimi assoluti o quasi.....realtà tristi purtroppo per molte che hanno cannato le fasi ,ma non vale per tutte ( poxel ha ottenuto una importante approvazione in Giappone ed è sempre bassa) e nicox ha sfornato solo news positive ......caro Guly, imparerai un giorno che la borsa è cosi'.....c'è tanto da imparare e pure io che la conosco dall 1988 ogni tanto mi spiazza....MOLMED l ho venduta a 0,3 , mi ha spaventato il ribasso da 0,4 a 0,3 è andata a 0,26 e non ho avuto il coraggio di comprarla perchè COME TE, temevo che qualcuno sapesse qualcosa di negativo...E INVECE ????? OPA A 0.50 !!!....POTEVO FARE COMODAMENTE QUASI IL 100% IN POCHI GIORNI SE FOSSI RIENTRATO ,...MORALE : NON C'è UNA REGOLA, TI FANNO VEDERE QUELLO CHE VOGLIONO E AFFOSSANO TITOLI PROPRIO PER FAR SCAPPARE I PICCOLI RETAILS E LORO RACCOGLIERE PRIMA DEL BALZO !!!....NIcOX STESSA HA FATTO COSI' PRIMA DELL'ENTRATA DI ORBIMED..... Vai a vederti il grafico.....crollo sino a 3.2 ....poi è salita del 100%....anni fa ?...no poco più di 1 anno fa caro mio....e anche li contnuavi a scrivere che sarebbe fallita, che avrebbero fatto un ak a 2 euro, che facevano un altro split 1 a 10 azioni nuove ecc.ecc.eccc. proprio come ora.....allora comprai a 3,4 e vendetti a 5 euro.....vediamo se torna ancora a 3.2 , e fa lo stesso giochino stavolta per l'entrata di un altro fondo che la porta a 6 ancora !!.....RICORDATI GULY, LA BORSA NON E' PER TUTTI !!....SE CI STAI DENTRO DEVI PRENDERE ANCHE I GIOCHI SPORCHI FACENDOTI CREDERE CHE UN TITOLO SIA UNA MER....CCIA MENTRE LA COMPRANO ...E VICEVERSA NATURALMENTE.
Posso essere d'accordo per la quasi totalità dei tuoi ragionamenti,ma per nicox viste tutte le news positive arrivate non giustifico un ritorno a 3,20 e certo la borsa come dici tu ti fa credere quello vuole ma allora c'è anche il concetto che la borsa anticipa i tempi e quindi perché nicox con tutte le notizie positive arrivate crolla come tutti se non addirittura in maniera peggiore?
L'unica cosa che mi trova in accordo è che la vogliono opare e quindi la tengono bassa, c'è da sperare che sia dovuto solo a quello perché altrimenti non arriverà mai più sopra i 5euro sempre che vada tutto bene perché sarà sempre e solo nelle mani della speculazione.
Certo,come accade per tutte le bio e come è accaduto anche su molmed,ma tu e El francese non venitemi più a dire che sia una grande società con grandi potenzialità e che ci siano intetesdi forti sotto, perché a parte hbm gli altri fondi o sono scappati o non entrano,e temi che anche hbm possa meditate una fuga,non la escluderei affatto visto i nuovi adc che inevitabilmente diluiranno ancora di più la quotazione e rimetteranno di nuovo nelle mani delle bande di borsa il titolo.
La realtà,al di fuori dei ragionamenti generali è questa.
Nicox subirà le conseguenze di questa situazione di allungamento delle cose e di altri adc e i banditi di turno ne faranno quello che vogliono,lo vediamo di nuovo oggi come lo abbiamo visto negli ultimi 10 o più anni.
Quindi non credo che ci sia da parlare in termini entusiatici di un piccolo titolo bio ormai pilotata dagli squali di turno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto