elcucador
Forumer storico
Lo penso pure io però vediamo prossimi giorni se risale non vorrei aver fatto un errore.volumi in calo del 50% esatti rispetto a ieri....oggi piccoli retails che portano a casa una pizza e una birra.
Lo penso pure io però vediamo prossimi giorni se risale non vorrei aver fatto un errore.volumi in calo del 50% esatti rispetto a ieri....oggi piccoli retails che portano a casa una pizza e una birra.
Lo penso pure io però vediamo prossimi giorni se risale non vorrei aver fatto un errore.
Si ho capito ma un fast track della FDA è una cosa importante e ora non so su che tipo di medicinale.Dedicato a Guly......caro Guly oggi una bio francese sta facendo il 110% ..si chiama Erytech e secondo la tua filosofia era da stare lontani visto che ha fatto settimana scorso il minimo degli ultimi tempi a 3.5 euro.....ora segna 7.30....news importanti? Mah....un fast track della Fda sulla sua molecola, niente che possa giustificare il fatto che se ieri valeva 90 milioni oggi ne vale 200 quasi il doppio di nicox....solo per farti capire che in borsa nulla è come sembra.
P.s purtroppo non le avevo.
Non penso.....forse un aumento di cash grazie ad un prestito....e quindi niente più speculazioni su presunto ak ...viralic peut on espérer une news avant septembre sur nicox ?