NicOx.... in attesa di.....

Io piuttosto mi domanderei del perché Baush e Lomb non sia interessata al 470 e non abbia già lanciato un opa su nicox.
Mi sembra che dovrebbero essere loro i più interessati perché oltre a risparmio di royalties per il vyzulta che non dovrebbero pagare avrebbero un farmaco migliore che lo sostituisce.
Questo mi domanderei in via prevalente.
Perché non hanno già fatto opa?
Qui è il mistero.
Hanno capito che il 470 non è migliore?
Non hanno risorse finanziarie?
Oppure vogliono andare sul sicuro e aspettano la approvazione del 470?
Altre ipotesi?

guly....Bausch ( ex valeant) è piena di debiti e le banche creditrici hanno imposto un blocco nelle acquisizioni .

Di solito le Big Pharma, comprano le piccole Pharma quando queste hanno qualcosa di approvato o quasi approvato; insomma preferiscono spendere di più, ma andare sul sicuro.

esatto...diciamo che sono a conoscenza che negli USA L'interesse è alto, ma vogliono i dati della fase 3 montblanc , se confermato come il Vyzulta interessa a non molti , se migliore interessa a tutti.

Forse non hanno i soldi; mi pareva di aver letto che nel piano di salvataggio di Valeant, era previsto che non facessero nuove acquisizioni per un certo periodo.
Ecco questo potrebbe essere un motivo.
Però se una società del genere è ridotta così c'è da pensare male,se non riesce a trovare una cifra così bassa per acquisire nicox considerando poi il fatto che risparmierebbe in futuro molte royalties.
Secondo me questo è uno dei motivi con la più bassa credibilità.

esatto...diciamo che sono a conoscenza che negli USA L'interesse è alto, ma vogliono i dati della fase 3 montblanc , se confermato come il Vyzulta interessa a non molti , se migliore interessa a tutti.
Ma non dicevi che il 470 già con i risultati precedenti e superiore al vyzulta o quantomeno pari e poi raffrontato al latanpoprost che già dovrebbe essere un motivo per B e L per accaparrarsi il 470 visto l'errore che hanno fatto con il vyzulta chiedendo la approvazione confrontandolo non con il latanpoprost ma con l'altro di cui adesso non ricordo il nome?
Quindi il 470 già ad oggi con le fasi passate dovrebbe essere superiore al 470 e quindi Bausch dovrebbe già accaparrarselo.
O c'è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento?

alors qu'elle revient inlassablement sur 3,2 et moins de 100M de valorisation, la question est naturellement : cela vaut il le coup de reprendre un peu d'actions avant la rentrée boursière après 15 aout et avant NCX4251 ?

Ecco questo potrebbe essere un motivo.
Però se una società del genere è ridotta così c'è da pensare male,se non riesce a trovare una cifra così bassa per acquisire nicox considerando poi il fatto che risparmierebbe in futuro molte royalties.
Secondo me questo è uno dei motivi con la più bassa credibilità.
[/CITAZIONE]

non capisco il tuo dilemma.....se le banche dicono no ad acquisizioni sino ad un certo livello di debito ( periodicamente Bausch comunica di pagare delle rate di debito alle varie finanziarie) vuol dire che anche se deve tirar fuori 100 milioni , non può deliberare di pagare 100 milioni...non lo vedo cos difficile....forse non hai mai lavorato con le banche beato te....riguardo poi al rischio default per Bausch come detto sempre ( ma ormai penso che la fase critica sia superata) sarebbe stata una vera manna per nicox che avrebbe ripreso i diritti dl vyzulta gratis.....ma magari !!!!

Mentre torna instancabilmente a 3,2 e a una valutazione inferiore a 100 milioni, la domanda è naturale: vale la pena riprendersi un po' di azioni prima che il mercato azionario inizi dopo il 15 agosto e prima di NCX4251?
[/CITAZIONE]

ma...io aspetterei questo benedetto 4251....la blefarite è una brutta bestia e arriveranno una marea di dati, e come spesso accade sono molte volte contradditori in questi casi....tanto il salto lo farà ( mi auguro) con i dati della fase 3 montblanc , non certo con quelli del 4251....

Users who are viewing this thread

Back
Alto