NicOx.... in attesa di.....

E come ti avevo scritto in precedenza gl studi legali negli USA indagano anche in questi casi di OPA col 200% di premio...proprio perchè inferiore ai prezzi raggiunti dal titoo in precedenza e soprattutto dai target degli analisti....

WeissLaw LLP sta indagando se (i) il consiglio di amministrazione di Trillium abbia agito nel migliore interesse degli azionisti della Società nell'accettare la transazione proposta, (ii) il corrispettivo di fusione di $ 18,50 per azione compensi adeguatamente gli azionisti di Trillium e (iii) tutte le informazioni relative alla il processo di vendita e la valutazione della transazione saranno divulgati in modo completo ed equo. In particolare, il corrispettivo della fusione è inferiore alla mediana di $ 21,00 degli obiettivi di prezzo fissati dagli analisti che seguono la Società e almeno un analista ha fissato un obiettivo di prezzo per la Società di $ 25,00 per azione, $ 6,50 al di sopra del corrispettivo per la fusione per azione.

WeissLaw LLP ha intentato causa a centinaia di azioni legali e azioni derivate per violazione dei doveri societari e fiduciari. Abbiamo recuperato oltre un miliardo di dollari per clienti truffati e ottenuto importanti agevolazioni sulla corporate governance in molti di questi casi. Se si dispone di informazioni o si desidera una consulenza legale in merito a possibili illeciti aziendali (incluso insider trading, spreco di risorse aziendali, frode contabile o informazioni materialmente fuorvianti), frode dei consumatori (inclusa pubblicità ingannevole, prodotti difettosi o altre pratiche commerciali ingannevoli), o violazioni antitrust, inviare un'e-mail a [email protected] (mailto:[email protected])
 
NESSUN FARMACO APPROVATO, NESSUNA NEWS RECENTE . Circa 1 anno fa mi pare Pfizer ha investito nella società 25 milioni di dollari in azioni.....oggi ne ha spesi 2,25 miliardi per prendersela tutta.
Cosa che purtroppo non ha fatto tanti anni fa con nicox.....
Forse già avevano capito che le cose non andavano.
 
Comunque trillium opera nel settore della ricerca sul cancro e un premio del 200 si giustifica cosa che per nicox del settore della chimica pura ormai è un a chimera.
Quindi non illudiamoci troppo.
 
Comunque trillium opera nel settore della ricerca sul cancro e un premio del 200 si giustifica cosa che per nicox del settore della chimica pura ormai è un a chimera.
Quindi non illudiamoci troppo.

ma non c'entra.....Trillium non era valutata 120 milioni come nicox..ma quasi 700 milioni....guly che discorsi fai....avresti ragione se m avessi scritto che nicox non può valere 2,25 miliardi di dollari perchè non ha una pipeline come Trillum....ma qui si parla di altre cifre...e nicox viene valutata tranquillamente anche 15 euro .....sono realista, diciamo 10 euro e voilà arriviamo a circa il 200% di premio come per Trillum....e sarebbero però circa meno di 400 milioni, capisci la differenza ?
 
ok merci... je pense qu'ils veulent faire du chiffres des l'année prochaine pour occuper leur nouvelle usine et leurs commerciaux avec de vieilles molécules du siècle dernier pour 35M$ sans royalties ni milestones
 
Comunque trillium opera nel settore della ricerca sul cancro e un premio del 200 si giustifica cosa che per nicox del settore della chimica pura ormai è un a chimera.
Quindi non illudiamoci troppo.
[/CITAZIONE]

in ogni caso hai visto che porcate totali non le possono fare più...hanno tutte gli occhi puntati quando si tratta di acquisizioni. qui intendono fare una inchiesta se il prezzo di 18,60 dollari non sia troppo basso per gli azionisti visto che la media degli analisti dava come prezzo oltre 21 dollari...e un analista anche 25 dollari.....nicox danno una media di 15 euro....quindi anche una offerta a 10 euro sarebbe malvista dal mercato perchè troppo bassa e se fossimo negli USA aprirebbero subito una azione legale per capire il perchè di una vendita a prezzo cosi basso.....le porcherie le fanno certo...ma un limite c'è a tutto se non altro perchè molti managers hanno azioni nicox e di certo non le vogliono svendere.
 
ok grazie ... penso che vogliano fare i numeri l'anno prossimo per occupare la loro nuova fabbrica e i loro rappresentanti di vendita con vecchie molecole del secolo scorso per $ 35 milioni senza royalties o pietre miliari
[/CITAZIONE]

Si , ma concentriamoci su nicox....ocumension ha i suoi problemi con gli azionisti incavolati neri per il prezzo ai minimi dell'azione....sempre detto che ocumension era supervalutata, non capisco di cosa si lamentino.. in ogni caso per comprare nicox dovrebbero fare un AK....con diluizione del capitale e altra discesa forte del titolo...quindi al momento dimentichiamoci questa opzione, perchè non è prevista.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto