NicOx.... in attesa di.....

quelle horreur ce comportement de cotation

a ce cours, il ne devrait y avoir personne dans le co vente !

et pourtant la pression est permanente pour faire baisser le cours !

Gli esiti dell'NCX470 sono ancora lontanissimi; perché uno dovrebbe investire già ora in Nicox ? Non vi sembra troppo presto ?
Temo che prima della fine del 2022 ci sarà un nuovo aumento di capitale, o, al limite, un nuovo incremento del debito.
Per un'azienda che fattura poco più di 2 milioni di euro all'anno, la capitalizzazione attuale di 130 milioni di euro, mi pare sin troppo generosa.

si ca dure 1 an 1/2 comme ca avec mont blanc

les gros PRU vont ceder en suicidant leurs actions !

c'est peut etre le but souhaite par Nicox pour faciliter un rachat

avec leurs projections incroyable de resultat repoussés à début 2023 :mad:

Gli esiti dell'NCX470 sono ancora lontanissimi; perché uno dovrebbe investire già ora in Nicox ? Non vi sembra troppo presto ?
Temo che prima della fine del 2022 ci sarà un nuovo aumento di capitale, o, al limite, un nuovo incremento del debito.
Per un'azienda che fattura poco più di 2 milioni di euro all'anno, la capitalizzazione attuale di 130 milioni di euro, mi pare sin troppo generosa.

Pizzo, qui però ti devo correggere. Il tuo ragionanento è valido per una qualunque azione di qualsiasi altro settore, eccetto però proprio le biotech. La maggior parte delle bio mondiali, quindi quotate in Francia o al Nasdaq, non hanno neppure un euro/ dollaro di utile, non hanno farmaci approvati, eppure alcune valgono in borsa anche 10 volta di più di nicox. Certo dipende tutto anche dal tipo di pipeline e dall eventuale fatturato in caso di approvazione di una o più molecole....ma pur sempre si tratta di scommesse , tra magari 2 o 3 anni. In sintesi, dobbiamo calcolare il 470 non con un valore 0 ma con il potenziale di fatturato ( e dipendera dai risultati) scontato da quella parte di alea di rischio che ancora esiste, anche se in fase 3 il rischio è molto minore di una molecola di fase 1, o 2. Da questo punto di vista ritengo che 130 milioni non rispecchia per nulla il valore attuale, tenendo conto che 30 sono solo di cash e che vi sono 2 farmaci che porteranno fatturati in crescita. Infine ma più importante occorre dare un valore al 470. Azzardo 5 euro almeno ...e mi tengo basso. Questo il mio pensiero. Posso sbagliare naturalmente.

en reflechissant, je pense que le recent décalage de mont blanc de quasiment 1 an (...) est potentiellement du à un "arbitrage" décidé par Nicox pour privilégier un recrutement principalement sur Dénali pour ne pas trop décaler la phase de demande d'enregistrement !
en sachant que Dénali n'est toujours pas au 50% de recrutement

viralic , à ton avis, ce type de phase clinique est financé au forfait, ou à la durée ?

pensandoci bene, penso che il recente spostamento del monte bianco di quasi 1 anno (...) sia potenzialmente dovuto ad un "arbitrato" deciso da Nicox per favorire un reclutamento principalmente su Dénali per non spostare troppo la fase di richiesta di iscrizione!
sapendo che Dénali non è ancora al 50% di reclutamento

viralic, secondo lei, questo tipo di fase clinica è finanziata a prezzo fisso, oa durata?
[/CITAZIONE]

Le fasi 3 del 470 è a lungo termine , i costi non sono fissi ma più si allungano i tempi e più crescono i costi....Denali è finanziata al 50% da Ocumension, da ricordare.
Il ritardo del montblanc a mio modo di vedere non c'entra nulla con la strategia, più semplicemente ci sono stati nel mondo molti meno controlli in tutte le patologie. E se molte persone hanno sospeso le cure per il cancro , ti puoi immaginare come hanno potuto più semplicemente sospendere per il glaucoma, patologia sicuramente invasiva ma certo non mortale come il cancro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto