NicOx.... in attesa di.....

Lo ripeto, non vale la pena andare a sentire una persona a Sophia Antipolis, che al di là della sua apparente gentilezza, ha perso tutta la sua credibilità, ed al momento sembra aver fregato tutto l'azionariato.

Ben contento di ricredermi il giorno che avrà dimostrato il contrario, ma al momento ciò non è accaduto, anzi esattamente il contrario ...

Ultima modifica:
dai vieni anche tu:lol::lol::lol::lol: almeno tu hai il pelo di venire no come il druido che si nasconde dietro un pc ed aizza gli animi alla guerra santa:lol::lol::lol::lol: armiamoci e partite è il suo motto:eek::eek::eek:

Tranquillo che il mio voto lo esprimerò ... senza bisogno di spendere per un viaggio inutile andando a sentire solo dichiarazioni e panzane che si ripetono da 2 anni a questa parte, senza alcun risultato realmente positivo portato a casa.

Sarò ben contento di essere relazionato dal gruppo dei "fedelissimi", sui progetti chimerici in atto ... :lol: sperando che sia terminata la fabbrica delle favole ... :lol:

Non ti ho cercato, non ho commentato nulla su di te.

Se ti rivolgi alla mia persona fallo esprimendo la tua idea, ma con educazione.

Hai scritto cose indegne nei miei confronti in quanto non veritiere, quando io personalmente non ti ho mai toccato e se ho risposto l'ho solo fatto rispondendo a pesanti considerazioni che hai fatto tu.

Non ho paura di fare nessuna brutta figura in quanto quello che è accaduto e le balle che Garufi ci ha raccontato, son alla luce del sole ormai, diversamente non si spiegherebbe la latitanza di partner per il naproxcinod e la diffidenza delle autorità ad approvarlo.

Lo ripeto, non vale la pena andare a sentire una persona a Sophia Antipolis, che al di là della sua apparente gentilezza, ha perso tutta la sua credibilità
ed al momento sembra aver fregato tuttol'azionariato.

Ben contento di ricredermi il giorno che avrà dimostrato il contrario.

6 un grande!!!!!!!

1) non è vero che non hai mai fatto riferimenti personali sul mio conto....
definendomi viscidello ad altro...
cmq nessun problema, la fonte da cui arrivano certe affermazioni mi rendono indifferente...
2) non vale la pena andare in assemblea a dire finalmente la tua nel luogo che più conta?... allora cosa passi a fare intere giornate sul forum a scrivere epiteti contro la società? speri che altri lo facciano per tuo conto?
3) cosa aspetti a vendere se non ti fidi della società? se pensi che ci abbiano raccontato solo balle, che fanno di tutto per difendere i loro stipendi a scapito degli azionisti?
4) se poi decidessi di andare, chi manderesti all'assemblea? netzacht o zohar? bhè!!! forse è qui il grande problema... verrebbe fuori che ci hai ingannato a tutti.... e poi sarebbe garufi l'imbonitore?

6 un grande!!!!!!!

1) non è vero che non hai mai fatto riferimenti personali sul mio conto....
definendomi viscidello ad altro...
cmq nessun problema, la fonte da cui arrivano certe affermazioni mi rendono indifferente...
2) non vale la pena andare in assemblea a dire finalmente la tua nel luogo che più conta?... allora cosa passi a fare intere giornate sul forum a scrivere epiteti contro la società? speri che altri lo facciano per tuo conto?
3) cosa aspetti a vendere se non ti fidi della società? se pensi che ci abbiano raccontato solo balle, che fanno di tutto per difendere i loro stipendi a scapito degli azionisti?
4) se poi decidessi di andare, chi manderesti all'assemblea? netzacht o zohar? bhè!!! forse è qui il grande problema... verrebbe fuori che ci hai ingannato a tutti.... e poi sarebbe garufi l'imbonitore?

Quanto a Garufi è lui che ha detto ai 4 venti di avere un farmaco con dati eccezzionali, soprendenti e blockbuster ... a dispetto di quanto invece è accaduto ... ossia la realtà dei fatti ... e comunque se i venti in FDA erano cambiati, garufi come PDG doveva saperlo, visto che era ed è pagato per anticipare certe dinamiche ed esserne a conoscenza ... oppure devo pensare che ha delegato troppo e si è seduto troppo sugli allori senza curare bene i rapporti FDA e capire bene cosa stesse capitando ? Eppure mi risulta che qualcuno lo avesse anche avvisato ...

Detto ciò è evidente che al di là di quello che puoi pensare su di me, puoi anche attenerti a esprimere il tuo pensiero diverso sul titolo, esulando la considerazione sui forumers, che nulla hanno a che vedere con l'oggetto del contendere.

Ben contento di leggere le diversità di pensiero sul titolo esulando i forumers da reciproche considerazioni personali.

Quanto a Garufi è lui che ha detto ai 4 venti di avere un farmaco con dati eccezzionali, soprendenti e blockbuster ... a dispetto di quanto invece è accaduto ... ossia la realtà dei fatti ... e comunque se i venti in FDA erano cambiati, garufi come PDG doveva saperlo, visto che era ed è pagato per anticipare certe dinamiche ed esserne a conoscenza ... oppure devo pensare che ha delegato troppo e si è seduto troppo sugli allori senza curare bene i rapporti FDA e capire bene cosa stesse capitando ? Eppure mi risulta che qualcuno lo avesse anche avvisato ...

Detto ciò è evidente che al di là di quello che puoi pensare su di me, puoi anche attenerti a esprimere il tuo pensiero diverso sul titolo, esulando la considerazione sui forumers, che nulla hanno a che vedere con l'oggetto del contendere.

Ben contento di leggere le diversità di pensiero sul titolo esulando i forumers da reciproche considerazioni personali.

posto che tu abbia ragione...
cosa avrebbe dovuto/potuto fare garufi se avesse considerato che i venti fda fossero cambiati?
forse non presentare il dossier e lottare ma rinunciare ad anni e anni di lavori?
il fatto che gli studi avessero raggiunto tutti gli endpoints stabiliti è contenuto nei comunicati ufficiali e presentati nei congressi di 1/2 mondo senza opposizioni...
io non credo che fossero dati manipolati...

prova a fare una critica costruttiva e non limitarti solo a scrivere epiteti contro la società, proponi alternative... se poi ce ne fossero di valide allora si potrà dire che qualcuno a sbagliato a valutarle... ma dire ha sbagliato e basta è troppo semplice..

detto questo siamo tutti dispiaciuti per le aspettative deluse e aver perso dei soldi....
ma non per questo bisogna cercare ad ogni costo capri espiatori...

ogni tanto non farebbe male un po' di autocritica..

cosa avrebbe dovuto/potuto fare garufi se avesse considerato che i venti fda fossero cambiati?
forse non presentare il dossier e lottare ma rinunciare ad anni e anni di lavori?
il fatto che gli studi avessero raggiunto tutti gli endpoints stabiliti è contenuto nei comunicati ufficiali e presentati nei congressi di 1/2 mondo senza opposizioni...

Questa risposta la conosci.

prova a fare una critica costruttiva e non limitarti solo a scrivere epiteti contro la società, proponi alternative... se poi ce ne fossero di valide allora si potrà dire che qualcuno a sbagliato a valutarle... ma dire ha sbagliato e basta è troppo semplice..

detto questo siamo tutti dispiaciuti per le aspettative deluse e aver perso dei soldi....
ma non per questo bisogna cercare ad ogni costo capri espiatori...

ogni tanto non farebbe male un po' di autocritica..

Quando esistono responsabilità oggettive, non si possono negare.

L'azionariato giudica in base ai risultati ... è il suo ruolo, e un PDG è pagato per portare risultati a casa e per fare AL MEGLIO il proprio lavoro.

A me pare che il meglio delle auspicate capacità ... non ci siano state ...

Poi, se sei informato saprai anche il motivo della mia personale convinzione.

PS = se volete prendervela con qualcuno, prendetevela con chi ha dimostrato il contrario di quanto ha affermato ... ma non con me, ogni volta che scrivo o posto qualcosa, anche di pura informazione.

..magari prendigli un po' le misure prima..

mai visto di persona ..ma se é come é ex-nuotatore agonistico
..un po' fisicato lo sarà :D

guarda tempo fa ho visto una sua foto da nuotatore.piu' che fisicato sembra un pallone gonfiato.buon per lui che non ho voglia di andare fino li',ma se lo incontro per roma...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto