NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

Jazalde

Forumer storico
c'è poco da capire o comprendere....siamo in una fase interlocutoria dove le news importanti sono lontane e quindi manca la speculazione.....l ak a 2,50 blocca al momento il titolo intorno a quel prezzo...l'andamento delle biotech mondiali sempre abbastanza negativo non aiuta di certo. vediamo col nuovo anno se cambia qualcosa....non resta che attendere.
Ma se non è salita neanche con le news vicine e la speculazione mi sembra una scusa ridicola altro che fase interlocutoria ...qui si tratta di un anno e più da aspettare e non è detto che sale in vicinanza della eventuale news visti i precedenti.
Pensi a questo punto solo un miracolo e cioè un iPad a 4 i 5 euro se tutto va bene perché poi ricordate che se le cose poi si allungano ai primi 2023 ci sarà un altro aj,magari in occasione degli auguri di Pasqua
 

viralic

Forumer storico
Ma se non è salita neanche con le news vicine e la speculazione mi sembra una scusa ridicola altro che fase interlocutoria ...qui si tratta di un anno e più da aspettare e non è detto che sale in vicinanza della eventuale news visti i precedenti.
Pensi a questo punto solo un miracolo e cioè un iPad a 4 i 5 euro se tutto va bene perché poi ricordate che se le cose poi si allungano ai primi 2023 ci sarà un altro aj,magari in occasione degli auguri di Pasqua

ok.....e allora? vendi se le hai....e se non le hai perchè ti interessa tanto questo forum? tanto a 2,40 devono andare e forse anche rimanere per mesi, quindi? cosa serve dire sempre le stesse cose ?
 

Jazalde

Forumer storico
ok.....e allora? vendi se le hai....e se non le hai perchè ti interessa tanto questo forum? tanto a 2,40 devono andare e forse anche rimanere per mesi, quindi? cosa serve dire sempre le stesse cose ?
A me sembra che anche voi dite sempre le stesse cose solo che le vostre non si sono mai avverate
 

elfrancese

Forumer storico
Exact Pizzo et ça m’embete tout de même que viralic n’ait pas l’honnêteté intellectuelle de ne parler que du contexte du secteur biotech

il y a pour moi également une grande responsabilité de la direction

il est juste inconcevable de devoir attendre plus d’un an des résultats quand on sait que le recrutement a atteint 75% en septembre dernier !

ce n’est pas honnête !

pour moi il y a une volonté délibérer de mettre le cours le plus bas possible
 

elfrancese

Forumer storico
Tu vois viralic nawel ouzren a eut un autre brio que garufi en se faisant accompagner par des fonds tels que soffinova et invus qui resteront jusqu’au break out !

regarde ou en est sensorion
 

elfrancese

Forumer storico
Ce qu’aura fait garufi avec cette enieme ak est un scandale

pour le prix d’abord !!! Il montre au grand jour le bon prix qu’il donne à son entreprise ! Et c’est naturellement destructeur !

et surtout ce sont les fonds choisis qui sont tout sauf des fonds qui accompagnent

que cherche au juste Michèle garufi à part saboter cette entreprise ?
 

elfrancese

Forumer storico
par dignité, pourquoi ne démissionne t'il pas ?
quitte à laisser spencer en interim avant recrutement ???

il nous faut un conseil d'administration qui ne soit pas une chambre d'enregistrement fantome caudillo
mais d'une recherche de creation de valeur pour tous les actionnaires !
 

Jazalde

Forumer storico
Meno male che El Francese si è svegliato e comincia a capire qualcosa sulle responsabilità del fallimento del titolo perché anche se non lo è ufficialmente dal punto di vista pratico è una penny stock quelle che in usa vanno nel mercato OTC cioè le azio i che sono a un passo dal fallimento
 

Users who are viewing this thread

Alto